Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
si,hai ragione..seguirò il tuo consiglio :ok:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
si,hai ragione..seguirò il tuo consiglio :ok:
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
che c tenga a me nn c'è dubbio.. è che è troppo abituato ad avere me che gli corro dietro.
ma nn lo farò più,nn è giusto che sia sempe io.
:ok: Credimi, è la scelta giusta!Quote:
Originariamente inviata da saracva86
o è lei esagerata?Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
se lei non avesse rinunciato alle sue amiche sentirebbe anke lei il bisogno di stare con loro ogni tanto...
cmq quoto rum, le battaglie contro gli amici sono perse in partenza!
a mio parere cmq stai degenerando parekkio la cosa perkè farlo uscire con gli amici un paio di volte a settimana,in cui magari non vi vedreste cmq, non mi pare una tragedia...
non è che sei gelosa del fatto che lui abbia degli amici stretti e te a quanto mi pare di capire no? :roll:
non puoi pretendere di essere l'unica persona "importante" nella sua vita. gli amici di vecchia data, i migliori amici non si possono liquidare cosi. la cosa migliore per me è che anche tu ogni tanto provi ad uscire con loro tutti insieme, e che lui ogni tanto per 1 volta non esca con i suoi amici per stare con te. trovate una via di compromesso :)
hai ragioneQuote:
Originariamente inviata da saracva86
però meglio che esce lui e te no invece che esci te e lui no , cioè anch'io sto male perchè non esco o non esco perchè sto male mentre in giro chissà quante
donne mature emancipate con i soldi i gioielli e la macchina si fanno i coktail in giro per i bar della provincia . io sono rovinato caro tu no !
:no: :no: :no: :no: :no:
caraQuote:
Originariamente inviata da iniziaconF
non ci siamo proprio!!!! :lol: spero ke tu non lo dica seriamente!!Quote:
Originariamente inviata da iniziaconF
per tornare in tema quoto rum. E aggiungo ke se vi vedete sempre il sabato e la domenica, non gli puoi chiedere di non vedere i suoi amici infrasettimana! :)
eh certo, meglio che la donna stia sempre a casa :shock: meglio che esca l uomo :shock: ma cosa dici?!Quote:
Originariamente inviata da iniziaconF
hai sbagliato a lasciare le tue amicizie....
quando lui ha le sue serate tra uomini.......cerca di trovare qualche amica così fai anche tu la serata tra donne......
ormai nn puoi pretendere che lui nn le faccia....quindi crea anche tu le stesse situazioni.
Tu anke dovresti uscire cn le tue amike... avere un ragazzo non toglie nn uscire cn le amike..si possono fare entrambi le cose..
ed è normale ke lui una volta ogni tanto vuole uscire da solo cn i suoi amici, anke lui ha i suoi spazi come te hai i tuoi..
Poi l amicizia è molto importante...xke ora dici te ke stai trascurando le tue amike e ke molte amicizie le hai perse, ora puo darsi ke piu d tanto neanke te ne accorgi ma se x un casuale te e il tuo ragazzo vi lasciate li si ke rimpiangerai le amicizie perse...xke vorrai un appoggio e puo darsi ke nessuno te lo dara..
Kuindi da kuanto ho capito sei te ke hai deciso mettere da parte le tue amike x uscire sempre cn lui,...xo magari x lui le sue amicizie sn molto importanti..se lo ami veramente dovresti capire kuesto..e dovresti essere contenta ke ogni tanto esce da solo cn i suoi amici..ed è una cosa ke dovresti fare anke te...e nn xke nn esci cn le tue amike lo ami d piu a lui...anzi.. cosi ti fai del male a te stessa..e kuella ke perdi sei te..
Secondo me ne dovete parlare, e kmq tu dovresti farti delle amicizie tue, non puoi dipendere così da lui, cioè se un giorno vi lasciate ( facciamo le corna) tu nn sie legata a nessuno oltre che a lui...
6 gelosa di lui...xke lui ha tanti amici e tu invece no...
Allora, ci sono dei particolari che ovviamente molti di voi presi dalla foga non hanno minimamente letto o notato, lei prima di tutto non vuole che lui non vada in giro con i suoi amici, ma che lo faccia moderatamente (della serie anche se su 5 gg uno se ne sta a casa non muore manco lui!), secondo, lui la caga pochissimo e queste le da fastidio e la fa preoccupare (sicuramente se lui la considerasse un pò di più a lei la prima parte non sarebbe manco venuta in mente), terzo, lui il giorno di ferie è stanco e non vuole vederla (stronzo al cubo, perchè un ragazzo che dice di aver carenza d'affetto, anche con 40 di febbre l'unico giorno che può vedere la sua ragazza ci va! ....O perlomeno il giorno dopo non esce con i suoi amici, perchè sa di PRESA PER IL SEDERINO!), quarta cosa, la carenza di affetto e cazzate varie sono solitamente scuse che un ragazzo tira fuori quando si vede con un altra o è in dubbio se lasciarla o meno e sta autocercando di trovare una scusa...riassumendo....per me siete in crisi!
Sono in linea con te.Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Se non vengono rispettati gli spazi tra l'uno e l'altra si rischia di inclinare il rapporto. Magari è una cosa che puoi risolvere in pochi minuti, una bella chiaccherata con il tuo raga e sei apposto. Magari lui può anche rimanerci male perchè vede la cosa come una mancanza di fiducia... :)