che sia la volta buona? o forse no? :(
sono possibilista stavolta... ho conosciuto una settimana fa una ragazza molto interessante... ha la mia età... (ci siamo conosciuti di persona) è stata lei a dirmi che è interessata a me... ha solo un difetto... abita dall'altra parte d'italia :( al momento attuale riesco a vederla una volta ogni due mesi... sono un po confuso sul da farsi!
Re: che sia la volta buona? o forse no? :(
Quote:
Originariamente inviata da t_student
sono possibilista stavolta... ho conosciuto una settimana fa una ragazza molto interessante... ha la mia età... (ci siamo conosciuti di persona) è stata lei a dirmi che è interessata a me... ha solo un difetto... abita dall'altra parte d'italia :( al momento attuale riesco a vederla una volta ogni due mesi... sono un po confuso sul da farsi!
Se l'hai conosciuta una settimana fa come fai al momento attuale a vederla una volta ogni 2 mesi.
Anche secondo me sei un po confuso.
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Se l'hai conosciuta una settimana fa come fai al momento attuale a vederla una volta ogni 2 mesi.
Anche secondo me sei un po confuso.
no, la vedo ogni due mesi, ma non esclusivamente per lei, ho un motivo di essere una volra ogni due mesi nella sua città.
Quote:
boh, non credo molto nell'amore a distanza, cioè non credo ci si possa innamorare senza contatto fisico, senza neanche lo sfiorarsi...a me non è mai successo..
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
boh, non credo molto nell'amore a distanza, cioè non credo ci si possa innamorare senza contatto fisico, senza neanche lo sfiorarsi...a me non è mai successo..
e spero x te ke nn ti succeda
Quote:
Qualcosa nel suo aspetto ti ha fatto credere che lei fosse una suora? Xkè in caso contrario dubito seriamente che in 2 mesi - 1 giorno lei non ti faccia mai le corna...magari per i primi 4 mesi resiste, poi inizierà a avere delle carenze...