Visualizzazione stampabile
-
dipende nn tutti, ma la maggior parte si, e si parla di 80 su 100, ke nn sono x niente poki!!!
cm hanno già detto x trovare queste persone è difficile ma, le altre ke pensano solo al ..., possono essere dolci dopo ke tu gli fai capire come sono i fatti, cioè ke tu nn vuoi un uomo così, allora lui o se ne va, e con questo dimostra di essere uno scemo, oppure accetta le condizioni e nn pensa soltanto a quello.
se i miei consigli ti fanno skifo, lo so ke fanno pena, e puoi anke nn ascoltarli se vuoi...
ciao tvb
-
qui da me no, è diverso, anzi se vieni dalle mie parti ti invito a casa così te lo dimostro
-
io non credo che il luogo di provenienza faccia sta gran differenza...
Rimini o non Rimini....
-
Loro te la kiedono??e tu n dargliela..prima o poi passa qll giusto..o magari passa uno sbajato ma ke t illude d essere giusto :D
tutto il mondo è paese..
-
-
Re: da voi è così??
Quote:
Originariamente inviata da kucciolina
dove vivo io, rimini per intenderci ho notato una cosa: da me i ragazzi pensano solo al sesso,o gliela dai o ti mollano.. ma è così dappertutto?? io spero di no.. beh se c'è un posto dove nn è così ditemelo ke ci vengo a vivereee .. ciauz
io non sono cosi,vieni da me :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Esistono le eccezioni.
a volte sn rare ma esistono :)
-
più che l'altro fai sempre gli stessi errori:
- ti piace il figo generico di turno
- fate sesso
- ti molla per un'altra
a te piacciono sempre quelli così... e se non modifichi i tuoi gusti farai sempre gli stessi errori (ma sono errori poi?)
-
Ma scusa voi vi innamorate di quelli così e poi vi lamentate.
-
questi ragazzi cn sn dappertutto.....ma ci sn anche bravi ragazzi,.,,,,bisogna trovali.