dove vivo io, rimini per intenderci ho notato una cosa: da me i ragazzi pensano solo al sesso,o gliela dai o ti mollano.. ma è così dappertutto?? io spero di no.. beh se c'è un posto dove nn è così ditemelo ke ci vengo a vivereee .. ciauz
Visualizzazione stampabile
dove vivo io, rimini per intenderci ho notato una cosa: da me i ragazzi pensano solo al sesso,o gliela dai o ti mollano.. ma è così dappertutto?? io spero di no.. beh se c'è un posto dove nn è così ditemelo ke ci vengo a vivereee .. ciauz
dovunque si trovano questi ragazzi,ma se cerchi bene ti renderai conto ke nn sono tutti così
anche da me è così, però ci sono le eccezzioni...
Da me al convento no, non è così.
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
concordo :ok: :ok:
Quote:
qesti ragazzi di cui parli sono ovunque
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Io sono un ragazzo e magari la pensiamo diversamente ma comunque quello che dico io è che bisogna sempre cercare a fondo per trovare la persona giusta per te... :D :D :D ...
dipende nn tutti, ma la maggior parte si, e si parla di 80 su 100, ke nn sono x niente poki!!!
cm hanno già detto x trovare queste persone è difficile ma, le altre ke pensano solo al ..., possono essere dolci dopo ke tu gli fai capire come sono i fatti, cioè ke tu nn vuoi un uomo così, allora lui o se ne va, e con questo dimostra di essere uno scemo, oppure accetta le condizioni e nn pensa soltanto a quello.
se i miei consigli ti fanno skifo, lo so ke fanno pena, e puoi anke nn ascoltarli se vuoi...
ciao tvb
qui da me no, è diverso, anzi se vieni dalle mie parti ti invito a casa così te lo dimostro
io non credo che il luogo di provenienza faccia sta gran differenza...
Rimini o non Rimini....
Loro te la kiedono??e tu n dargliela..prima o poi passa qll giusto..o magari passa uno sbajato ma ke t illude d essere giusto :D
tutto il mondo è paese..
Esistono le eccezioni.
io non sono cosi,vieni da me :lol:Quote:
Originariamente inviata da kucciolina
a volte sn rare ma esistono :)Quote:
Originariamente inviata da luxury
più che l'altro fai sempre gli stessi errori:
- ti piace il figo generico di turno
- fate sesso
- ti molla per un'altra
a te piacciono sempre quelli così... e se non modifichi i tuoi gusti farai sempre gli stessi errori (ma sono errori poi?)
Ma scusa voi vi innamorate di quelli così e poi vi lamentate.
questi ragazzi cn sn dappertutto.....ma ci sn anche bravi ragazzi,.,,,,bisogna trovali.
quoto con sopra... ovunque ci sono gli stronzi e i bravi ragazzi basta saper scegliere e non farsi trasportare...
Hai detto bene, i "ragazzi", perchè poi ci sono gli "uomini", poi ci sono anche gli "uomini coglioni" e le donne "frivole" ma quello è un altro discorso.
Che cazzo ho detto ? Ah si, un filo logico c'e...
Ok mi faccio un caffè che è meglio.
Una volta le donne per far sesso aspettavano il matrimonio e di conseguenza anche gli uomini erano costretti ad aspettare...
Adesso le donne aspettano la comunione per darla via come il pane.
Ecco che magicamente il potere è passato alle mani degli uomini.
O gliela dai, o ti mollano.
E se ti mollano... mandali anche un bel vadavialculo :evil: ma tu tieni chiuse le gambe :nice:
:ok:Quote:
Originariamente inviata da mari85
O___________O ... ma è la loro natura O___________O poi ci sono gli assatanati e quelli meno O__________O ... ma non per questo pensano SOLO al sesso ... e ke kakkio O______O
bhe dai nn generalizzare... ovunque è così... anche se si può dire che certe tipe si meritano solo quello...Quote:
Originariamente inviata da kucciolina
arrivato il play boy di turno..Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
e cmq il "nn generalizzare" e il "ovunque è così" fanno a cazzotti scritti così..un pò di coerenza susu 8-)
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
ahahahahahahplay boy di turno ahahahahahaha
stona con me... eccome se stona...
mah vabbè... in ogni città c' è la zoccola di turno e in ogni città c' è lo stronzo di turno... in ogni città c' è la tipa ke si merita solo quello...
nn vedo dove stoni...
Quote: