io quasi 28 enne( :cry: ) nn potrei mai vedermi con una di 13 anni, sono due mondi diversi... bisogna essere proprio disperati, ma nemmeno questo giustifica andare con una 13enne a quell' età...ogni gg sempre peggio... :? :shock:
Visualizzazione stampabile
io quasi 28 enne( :cry: ) nn potrei mai vedermi con una di 13 anni, sono due mondi diversi... bisogna essere proprio disperati, ma nemmeno questo giustifica andare con una 13enne a quell' età...ogni gg sempre peggio... :? :shock:
più ke disperati.. malati -.-Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
cmq ci sono sempre stati....inutile fare moralismi del tipo "dove andremo a finire"
Daccordo ke ci sono sempre stati, ma porsi la domanda come cazzo fa uno di 28 anni ad andare con una di 13 mica è sbagliato... vabbè...Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
eh....che dramma
sai non so da te ma dalle mie parti ci sono ragazze di 15 anni o poco piu che si fanno "ragazzi" dai trent'anni in su....
mi dispiace tantissimo...ma come farai a dimenticare una cosa così??? come fai a guardare tuo padre in faccia?
come fai a dormire la notte?
come fai a volerlo ancora?
xk hai accettato qnd te l'ha kiesto sapendo di poter essere sua figlia?? non si meritava una semplice denuncia... non x dire qualcosa ma a sto punto ki è più........... lui k l'ha chiesto o lei k ha accettato...
:? troppo gentile :?Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
comunque non mi sembra che ti sei pentita di ciò che hai fatto..
Quote:
non so quanti anni hai.
ma tu a 28 anni andresti con una di 13?
rispondimi sinceramente...sono curiosa.
lo faresti?
dalle mie parti nn lo so xke le tipe così preferisco evitarle, meglio sudarsela che averla regalata...Quote:
sarà ke sono dai 20 in su (anke se ho avuto un eccezione con una di 18) ma una di 15 ke va con uno ke potrebbe essere suo padre mi fa alquanto ribrezzo... poi vabbè ognuno ha i suoi principi!!!
embè? la prendi alla leggera? :shock:Quote:
guarda ke non è una bella cosa, è da pedofili... non c'è manco da vantarsene oppure esserne orgogliosi ke dalle parti tua ciò è frequente...
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
io nn parlo di me...parlo dell'andazzo generaleQuote:
Originariamente inviata da °daphne°
Quote:
s'è vantato qualcuno?
i vostri discorsi sulla morale sono inutili
il caso di qst ragazzina è assurdo...ma ce ne sarebbero cosi tanti che ormai è entrato nella normalità.....
è solo da ipocriti dire che costui è un pedofilo o un animale....è un poraccio...s'è trovato di fronte una ragazzina disponibile e se n'è approfittato...poi lei non mi sembrava molto contraria -.-
ma almeno sapete cosa significa essere pedofili?
se una di 13 anni sta cn uno di 28 è pedofilo, mentre se lei ne ha 15 automaticamente no?...ma che ragionamenti sono?
guarda ke è uguale... 13 o 15 sempre un pedofilo è, non cambia nulla....ormai c'ha un timbro stampato in fronte.... se noi continuano a prenderla alla leggera, come dici te: "tanto è alla normalità", qui si va sempre peggiorando "tanto è normale" certo è normale farsi una bambinaQuote:
-.-
ma ke ragionamenti fai? :shock:
diciamo ke questa storia io avrei pottuto anche ammetterla,se lei però fosse stata maggiorenne xkè almeno allora la responsabilità delle scelte ke fai è solo sua...secondo me se una 20enne vuol stare con un 40enne sn fatti suoi e basta xkè è sl lei la responsabile delle sue scelte..ma nn una tredicenne...questa secondo me è vera propria pedofilia...immagina se succedeva qualche cosa..la colpe di ki era? dei genitori ke poverini cosa potevano fare?
sei tu che non ragioni...non sai manco cosa vuol dire essere pedofilo.Quote:
mi sembra che queste ragazzine sono mooolto precoci e che non le obblighi nessuno a farsi questi tipi...o sbaglio?
in qst caso lei sa qll che fa...quindi evitiamo sentenze ipocrite ;)
io non la prendo alla leggera....descrivo solo qll che ho di fronte....conosco tante ragazze ancora minorenni che stanno con ultra-trentenni...ma lo fanno di loro spontanea volontà
secondo il tuo ragionamento sono dei pedofili
la pedofilia è "l'attrazione sessuale da parte di persone adulte verso i bambini", e i pedofili commettono abusi.
ora se una ragazzina di 15 anni è tt'altro che bambina, come molte di 14 e 13....e se decide di sua spontanea volontà di farsi un adulto, l'atto non è più un abuso.
ora qst ragazza qui non so se ha inventato tt o cosa....in ogni caso non mi stupirei affatto. cmq la scelta l'ha fatta anche lei....
certo hai ragione... ma sai quanto ci metti per imbambollare una ragazzina di quell'età? niente, non ci vuole niente...Quote:
prima la imbambolli, così viene lei di sua spontanea volontà, due parole dolci, qualke regalino e via... ripeto..è facile far il lavaggio del cervello...
ma se hai di fronte MERDA mica puoi farci molto...Quote:
Da ieri conosco anche io un tipo di 33 anni che ci ha provato con una mia conoscente 16enne in gita in grecia, ma naturalmente lei nn ci ha fatto nulla...Daltronde se ci sono ragazzine troiette(come kiamarle se no?) ci si può fare molto poco... bhe come hai detto tu potrebbe anche averlo inventato, cosa nn si fa x attirare l' attenzione?
sn veramente senza parole...si è vero ke l'amore nn ha età ..xò dai ci sn + di 10 anni di differenza.. ... se fossi tuo padre lo denuncerei ...ma la cosa ke + m preoccupa...nn è il fatto ke c stai ...ma ke dopo 3 volte già lo avete fatto ..hai 13 anni cavolo ..ma nn esiste + personalità ..io a 13 anni giocavo con le macchinine..altro ke fidanzate .... è una cosa assurda...senza parole...scusami se nn ti poxo aiutare ..ma credo di essere la persona meno adatta... io ke sto con una di 2 anni + piccola..e m sembra tantiximo.
sono senza parole... io a 20 anni mi sentirei pedofilo...ma anke uno di 16 anni quasi quasi lo si dovrebbe sentire...ma dove arriveremo? una ragazza di 13 anni...mio dio
tesoro stò quì ti ha presa solo in giro...te sei giovane...sei ingenua... stà a sentire persone + adulte di te che hanno + esperienza di te...ti ha usato soltanto...mio dio ...che schifo..lo denuncierei veramente
concordo cn palla e roby :ok:
Quote:
eh già come se fosse proprio difficile e complicato prendere per il culo una ragazzina di 13 anni.. -.-
se fossero davvero conscie di ciò che fanno la maggiore età sarebbe 12 anni non 18.
lei 13 anni, lui 28 anni, differenza 15 anni...un po tantini direi...questo potrebbe essere denunciato x pedofilia...si dice "l'amore nn ha tempo" ma in questo caso si esagera un bel po...insomma fino a 2 anni di differenza ci puo stare ma poi nn oltre...
Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
veramente lui ne ha 28 -.-
scusami ho cambiato l'eta...^_^Quote:
Originariamente inviata da Sally
se becco lui prima lo ammazzo di botte poi lo faccio arrestare dalla polizia... CHE SCHIFO!
Quote:
Originariamente inviata da t_student
:? :lol:
guarda che una persona può essere incosciente tt la vita ed essere gia matura a tredici anni....inutile fare discorsi perbenistiQuote:
Originariamente inviata da Sally
si hai ragione...ma di solito uno diventa maturo a 18 anni...ovviamente ci sono le eccezzioniQuote: