Visualizzazione stampabile
-
....è vero!.....in questo mondo ne esistono persone malvagie.......
il mio consiglio........strafregatene o al massimo rispondigli in modo che loro restino cn la bocca sbalancata senza poter ribattere..........
ma ce un motivo ben preciso xche ti sfottono?......
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
sbattitene, assolutamente.
A te vai bene cosi? Sparito il problema, o di certo, il problema non è tuo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da COMBAIN_90
....è vero!.....in questo mondo ne esistono persone malvagie.......
il mio consiglio........strafregatene o al massimo rispondigli in modo che loro restino cn la bocca sbalancata senza poter ribattere..........
ma ce un motivo ben preciso xche ti sfottono?......
bhè xk sono punk...e sn anarchica...loro sn "fascisti" allora mi continuano a sfottere
oppure xk dicono k sn brutta e nn si sn visti loro k sn orribilanti :?
-
Quote:
Originariamente inviata da queenofpunk
bhè xk sono punk...e sn anarchica...loro sn "fascisti" allora mi continuano a sfottere
oppure xk dicono k sn brutta e nn si sn visti loro k sn orribilanti :?
eh no cazzo fatti rispettare..
e comunque cambiare scuola non ti farebbe male.. perchè io so come ci si sente.. e non è una gran bella cosa stare in classe con cretini/e .. alle interrogazioni avevo una paura fottuta di sbagliare qualche cosa ed avere le mie care compagne a rompermi e a prendermi in giro.. (loro mi prendevano in giro per motivi diversi dai tuoi..)
però è grazie a quelle bastarde che quest anno non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.. mi ha fortificato tantissimo ed ora sono una roccia :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
eh no ca**o fatti rispettare..
e comunque cambiare scuola non ti farebbe male.. perchè io so come ci si sente.. e non è una gran bella cosa stare in classe con cretini/e .. alle interrogazioni avevo una paura fottuta di sbagliare qualche cosa ed avere le mie care compagne a rompermi e a prendermi in giro.. (loro mi prendevano in giro per motivi diversi dai tuoi..)
però è grazie a quelle bastarde che quest anno non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.. mi ha fortificato tantissimo ed ora sono una roccia :nice:
wow grazie mille :) lo farò!! un bacio :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da queenofpunk
wow grazie mille :) lo farò!! un bacio :kiss:
In bocca al lupo!!! Grinta mi raccomando :ok: :ok: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
sbattitene, assolutamente.
A te vai bene cosi? Sparito il problema, o di certo, il problema non è tuo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
In bocca al lupo!!! Grinta mi raccomando :ok: :ok: :kiss:
grazieeeeeeee :ok: :kiss: :kiss:
-