Visualizzazione stampabile
-
uff..k faccio?
raga...sn troppo depressa...io ho tantissimi amici k mi vogliono bene...ma qnd entro in qll classe di merda tutto cambia...
solo alcuni dei miei compagni li cosidero amici gli altri x me...sono solo degli esseri insignificanti... :x
qst'anno credo di nn passare qndi resterò in prima superiore e cambio scuola...ma se sn promossa?? e mi devo sopportare x 5 anni quei deficienti?? solo all'idea sto male... :cry: :cry:
di solito rispondo sempre qnd mi sfottono xk sn punk o mi fanno incazzare ma loro nn lo fanno xkè siamo amici o tanto x scherzare...lo fanno cm se fossero convinti ke loro sono i migliori...e io nn fossi una persona ma un piccolo scarafaggio...nn capisco qst certezza da dove gli esce...bo...aiutatemi x favore!! k faccio?? :roll: :cry: :cry: :cry: :cry: :(
*fr@*
-
sbattitene, assolutamente.
A te vai bene cosi? Sparito il problema, o di certo, il problema non è tuo :)
-
Prova a fartele scivolare addosso queste cose...
Cerca di fare l'indifferente,se quello che voglio è ferirti,o stare al centro dell'attenzione per sembrare "superiori" la tua indifferenza gli darà più che fastidio..Dato che non otterrebbero il loro "scopo"...
Cmq meglio essere promossa e passare 5 anni in una classe di merda piuttosto che preferire di essere bocciata x cambiarla..Al massimo fatti cambiare di sezione..Ma Non far la cretinata di perdere un anno per delle persone che non meritano considerazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
-
grazie a tutti..avete ragione voi... :smt001 :kiss:
-
l'anno scorso ho vissuto la tua stessa situazione!!
quoto le persone sopra me
-
Quote:
-
Quote:
-
ma perchè ridurre il proprio mondo e la propria esistenza solo alla classe? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma perchè ridurre il proprio mondo e la propria esistenza solo alla classe? :|
nn so ma faccio un bordello di ore a scuola...ed è stressante cn quei scarafaggi..
-
....è vero!.....in questo mondo ne esistono persone malvagie.......
il mio consiglio........strafregatene o al massimo rispondigli in modo che loro restino cn la bocca sbalancata senza poter ribattere..........
ma ce un motivo ben preciso xche ti sfottono?......
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da COMBAIN_90
....è vero!.....in questo mondo ne esistono persone malvagie.......
il mio consiglio........strafregatene o al massimo rispondigli in modo che loro restino cn la bocca sbalancata senza poter ribattere..........
ma ce un motivo ben preciso xche ti sfottono?......
bhè xk sono punk...e sn anarchica...loro sn "fascisti" allora mi continuano a sfottere
oppure xk dicono k sn brutta e nn si sn visti loro k sn orribilanti :?
-
Quote:
Originariamente inviata da queenofpunk
bhè xk sono punk...e sn anarchica...loro sn "fascisti" allora mi continuano a sfottere
oppure xk dicono k sn brutta e nn si sn visti loro k sn orribilanti :?
eh no cazzo fatti rispettare..
e comunque cambiare scuola non ti farebbe male.. perchè io so come ci si sente.. e non è una gran bella cosa stare in classe con cretini/e .. alle interrogazioni avevo una paura fottuta di sbagliare qualche cosa ed avere le mie care compagne a rompermi e a prendermi in giro.. (loro mi prendevano in giro per motivi diversi dai tuoi..)
però è grazie a quelle bastarde che quest anno non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.. mi ha fortificato tantissimo ed ora sono una roccia :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
eh no ca**o fatti rispettare..
e comunque cambiare scuola non ti farebbe male.. perchè io so come ci si sente.. e non è una gran bella cosa stare in classe con cretini/e .. alle interrogazioni avevo una paura fottuta di sbagliare qualche cosa ed avere le mie care compagne a rompermi e a prendermi in giro.. (loro mi prendevano in giro per motivi diversi dai tuoi..)
però è grazie a quelle bastarde che quest anno non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.. mi ha fortificato tantissimo ed ora sono una roccia :nice:
wow grazie mille :) lo farò!! un bacio :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da queenofpunk
wow grazie mille :) lo farò!! un bacio :kiss:
In bocca al lupo!!! Grinta mi raccomando :ok: :ok: :kiss:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
In bocca al lupo!!! Grinta mi raccomando :ok: :ok: :kiss:
grazieeeeeeee :ok: :kiss: :kiss:
-