Visualizzazione stampabile
-
Un amore possibile?
Ciao a tutti vorrei un vostro parere su ciò che sto vivendo in questo momento della mia vita.
Tempo fà un'amico mi presentò una ragazza su Msn...cominciammo a chattare e tutto andava bene lei era simpatica e tutto.Poi visto che le cose andavano bene lei si è decisa a darmi il numero ed a chiamarmi...e cosi ci sentivamo sempre di più(telefonicamente).Ora arrivato ad'oggi sono sempre piu pazzo di lei e lo stesso è per lei(almeno da quello che vedo io).C'è un piccolo problema però....io sono di Roma e lei...della Calabria :(...
Sò che non è facile gestire una storia a distanza ma se questa ragazza si rivelerà la girl della mia vita io non voglio mollarla e sono disposto ad aspettarla anche 1 anno o 2 massimo per farla trasferire qui a Roma.Se però non dovessi riuscire a farla trasferire credo che prima o poi dovrò rinunciarci perchè io da lei non posso trasferirmi.
Vi prego datemi un vostro parere....questa ragazza a me sembra un sogno per questo voglio tentare!
Grazie in anticipo a tutti
-
ma perchè non vi incontrate qualche volta senza trasferirvi?
so che è lontana la Calabria.. però ancora non vi siete mai visti (tranne forse che per foto) e il trasferimento è un passo importante, immagino..
-
io sto con la mia ragazza da 5 anni, io sono di udine(friuli) lei è di ginevra(svizzera) ci vediamo ogni 2 mesi più o meno, lei tra un anno e mezzo viene ad abitare con me, questo x dirti che se riuscite a creare un rapporto di amore e fiducia tar voi due come abiamo fatto noi, la storia sarà un po difficile ma comunque possibile e piena di amore
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
ma perchè non vi incontrate qualche volta senza trasferirvi?
so che è lontana la Calabria.. però ancora non vi siete mai visti (tranne forse che per foto) e il trasferimento è un passo importante, immagino..
Si ci incontriamo,se tutto va bene,ad Aprile perchè lei scende per un mese qui a Roma e lo fa per vedermi lasciando lavoro e danza che è la sua passione.
Quindi vivremo al massimo questo mese e spero vadi tutto bene...però dato che vedo le cose andare bene tra noi due ci penso al fatto del trasferimento perchè non si puo andare avanti per sempre facendo su e giu.
Grazie in anticipo per le altre risposte.
ps:Non vedo l'ora di averla tra le braccia!!!
-
dovete saperlo voi..
Io penso che non potrei sopportare una storia a distanza, diventerei matta io, e farei diventare matto il mio lui..
ma alcune persone ci riescono..
-
Quote:
Originariamente inviata da demone.85
questo x dirti che se riuscite a creare un rapporto di amore e fiducia tar voi due come abiamo fatto noi, la storia sarà un po difficile ma comunque possibile e piena di amore
-
apparte il fatto ke io non credo alle storie a distanza... è difficile mandarle avanti... e poi non ce la farei a vedere il mio raga 1 volta al mese se tutto dice bene... pensa, non ce la faccio neanke 1 volta alla sett.. mi mankerebbe molto... e poi ho bisogno del contatto fisico...
cmq prima di pensare e dire se lei è la donna della tua vita dovresti incontrarla, anke a metà strada... magari vedendola cambieresti idea oppure capiresti se veramente lo è...
in bocca al lupo :ok: facci sapere :)
-
nn pensare ankora al trasferimento...nn vi siete manko mai visti...incontratevi magari anke a metà xke nn è giusto ke sl lei rinunci a lavoro e a danza ke è la sua passione x te e poi dall'incontro vedrete cm vanno le cs e capirai se è il caso di provare...
-
penso che pensare ad un trasferimento sia un pò pesante visto che ancora non vi siete visti direi di aspettare, di frequentarvi un pò a distanza... alla fine se poi la storia non è come te lo aspettavi come fai? ti ritrasferisci di nuovo...???
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
nn pensare ankora al trasferimento...nn vi siete manko mai visti...incontratevi magari anke a metà xke nn è giusto ke sl lei rinunci a lavoro e a danza ke è la sua passione x te e poi dall'incontro vedrete cm vanno le cs e capirai se è il caso di provare...
:ok:
in bocca al lupo!!
-
ho vissuto la tua stessa identika storia!!! ragazza conosciuta via sms... fino ad arrivare ad innamorarci... eravamo dist circa 400 km.... ma ce l'abb fatta.... iniz andavo io da lei e pian piano abb iniziato a ved ttt e due sia da me sia da lei... poi voi siete anke più grandi... quindi nn vedo il problema... x il trasferimento aspettate...
-
partire gia con il presupposto che lei è quella giusta senza averla mai incontrata è sbagliatissimo e ingannevole sia per te che per lei. dalla chat alla vita reale è tutto un altro paio di maniche. se noti che ti piace trova il modo per vederla al più presto possibile perchè è impensabile vivere una storia solo su msn o via cellulare... capisci?
c'è bisogno di contatto fisico, di emozioni per capire se questa persona ti piace davvero. e se così è la distranza poi non sarà un problema, poco alla volta si supera :)
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
partire gia con il presupposto che lei è quella giusta senza averla mai incontrata è sbagliatissimo e ingannevole sia per te che per lei. dalla chat alla vita reale è tutto un altro paio di maniche. se noti che ti piace trova il modo per vederla al più presto possibile perchè è impensabile vivere una storia solo su msn o via cellulare... capisci?
c'è bisogno di contatto fisico, di emozioni per capire se questa persona ti piace davvero. e se così è la distranza poi non sarà un problema, poco alla volta si supera :)
niente di più vero...
-
Quote:
esatto. bisogna volerlo in due..
-
beh k situazione... cmq nn farla già trasferire vedetevi prima e poi fate qst passo importante anzi importantissimo... cmq nn è un amore impossibile... se vi basate sulla fiducia e sul vostro vero sentimento qst storia andrà bene e può anke durare... :ok: in bocca al lupo!
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da cuoricino90
beh k situazione... cmq nn farla già trasferire vedetevi prima e poi fate qst passo importante anzi importantissimo... cmq nn è un amore impossibile... se vi basate sulla fiducia e sul vostro vero sentimento qst storia andrà bene e può anke durare... :ok: in bocca al lupo!
-
SI avete ragione devo prima vederla e passarci tanti momenti insieme a lei.Sò che poi per poter dire che è la ragazza della mia vita ci vuole tempo e che devo frequentarla abbastanza prima di poter affermare una cosa del genere.Però le mie impressioni fino ad'ora sono molto buone e mi trovo bene con lei..ci sono diverse cose di lei che mi fanno impazzire.Io comunque non posso andare da lei neanke per il fine settimana perchè sono spese che non posso affrontare ora perchè non lavoro e quindi potrei farlo giusto qualche volta.Mi dispiace tantissimo che lei per me lasci il lavoro e la danza per stare un mese qui da me però se lo fà vuol dire che è sicura di se e mi dimostra il suo interesse per me con questo gesto.
Spero non ci saranno problemi e che ad Aprile scenderà perchè non vedo l'ora :)
Grazie x i vostri post e grazie x i prossimi nel caso ci fossero