Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
ha risposto.. "non sei il mio tipo,scusa. -N-"
vabbuò, mi spiace, però in fondo lo sapevo.. quindi sempre sorridente! :ok:
della serie.. morto un papa.. :smt112 (anche se ho pianto fino ad un secondo fa :roll: )
morto un papa se ne fa un'altro.... :lol: :lol: :lol: no bhe apparte gli scherzi mi dispiace amora... :kiss: :kiss: :kiss: ps: è solo lui che ci perde....e poi c'è pur sempre l'amico... :smt112 :smt112 :smt112 :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
dai non te la prendere, può succedere a tutti di ricevere un 2 di pikke (no, a me no.. :lol: :lol: :lol: ), però il punto è che non ti devi abbattere, almeno ora sai che piacevi all'amico.. :)
:lol: Oggi testa alta. L'ho incontrato e l'ho pure salutato (lui è stato zitta :evil: )..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
carlo è sempre carlo.. :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
morto un papa se ne fa un'altro.... :lol: :lol: :lol: no bhe apparte gli scherzi mi dispiace amora... :kiss: :kiss: :kiss: ps: è solo lui che ci perde....e poi c'è pur sempre l'amico... :smt112 :smt112 :smt112 :smt112
..l'amico che vedo ogni sabato e anche domani.. :lol: :nice: :lol:
no a parte scherzi..
è stata colpa mia.. io di solito non mi faccio mai avanti.. sta volta mi sono fatta prendere anche dalle parole della mia amica..
dovevo starmene buona buona :)
-
non è detto che sia stata colpa tua, magari a lui non sei mai interessata e se ne stava buono pensando che ti saresti stancata di aspettare, e poi non penso sia una buona cosa stare li ad aspettare l'occasione giusta, a volte bisogna farsi coraggio e fare il primo passo
-
Quote:
..l'amico che vedo ogni sabato e anche domani.. :lol: :nice: :lol:
no a parte scherzi..
è stata colpa mia.. io di solito non mi faccio mai avanti.. sta volta mi sono fatta prendere anche dalle parole della mia amica..
dovevo starmene buona buona :)
secondo me invece hai fatto bene a buttarti....senò mo stavi ancora in alto mare.... :nice:
-
:) hai avuto coraggio!!!! brava :ok:
-
wa mi sn xsa sto topic...cmq nn è vero ke hai sbagliato a buttarti,al- ora sai ke nn gli interessi e nn impazzisci + x lui...se si è comportato cosi nn ti merita!!!!vedrai ke presto troverai 1 raga ke ti piace e saprà apprezzarti... :) ciao :kiss:
-
Quote:
:lol: Oggi testa alta. L'ho incontrato e l'ho pure salutato (lui è stato zitta :evil: )..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
carlo è sempre carlo.. :nice: :lol:
:lol: :lol: sisi, Carlo è sempre Carlo.. :smt045 :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da lalli
:) hai avuto coraggio!!!! brava :ok:
ho rischiato l'infarto :? tutto serve :)
-
Quote:
:lol: :lol: sisi, Carlo è sempre Carlo.. :smt045 :lol: :lol:
:? muhauhauhauaha! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
wa mi sn xsa sto topic...cmq nn è vero ke hai sbagliato a buttarti,al- ora sai ke nn gli interessi e nn impazzisci + x lui...se si è comportato cosi nn ti merita!!!!vedrai ke presto troverai 1 raga ke ti piace e saprà apprezzarti... :) ciao :kiss:
lo spero.. :)
grazie a tutti ragazzi :kiss:
-
su col morale... nn sa proprio ke si e perso giusto???? sei ancora tanto giovane.... ne troverai fin troppi... ihihihihih... bacini
-
Quote:
Originariamente inviata da dona87
su col morale... nn sa proprio ke si e perso giusto???? sei ancora tanto giovane.... ne troverai fin troppi... ihihihihih... bacini
:nice: acuta osservazione :nice:
:lol:
grazie.. :kiss:
-
lo so lo so.... tanto 6 bella!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da dona87
lo so lo so.... tanto 6 bella!!!!!!!!!!!!!!
ma la smetta :lol:
:kiss:
-
d fare cosa???? d dire la verità??? ok allora sarò un bugiardo... nn sei per niente bella.... e ha fatto bene a dirti ke nn gli piacevi.... ahahahahahahahahaha ;) :kiss: :nice: :kiss: :kiss: :kiss:
-
mi disp au
cmq morto un papa... :D
-
forza non abbatterti :) sei ancora piccina e di tempo per trovarti altri ragazzi ne hai :D
-
allora ci sn due risposte: o lui vedendo k piaci al suo amico si è tolto da mezzo oppure gli piaci davvero tanto k gli ha dato fastidio dividerti cn il suo amico... ma il numero tuo lui lo tiene oppure l'amico se l'è tenuto tt x lui? cmq se fosse csì mandagli un mess... è vero hai sempre fatto tu il primo passo ma vale la pena... dai! :ok: in bocca al lupo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
mi disp au
cmq morto un papa... :D
:nice: giustissimo.. :smt082 :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
forza non abbatterti :) sei ancora piccina e di tempo per trovarti altri ragazzi ne hai :D
:) vero.. :)
-
Quote:
Io ti consiglio di andare da N. e dirgli la verità, fermalo casomai quando è da solo e raccontagli tutto, cioè che lui ti piace e che non volevi avere il numero dell'amico ma il suo.
Se non hai abbastanza coraggio di farlo a voce allora visto che hai il suo numero mandagli un messaggio in cui gli dici quanto non riesci a dire a voce e se gli piaci non si tirerà indietro.. ;)
sono perfettamente d'accordo :)