Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Non riesco a capire :| si parla di attrazione verso l'amico di sesso opposto, addirittura di innamoramento.. ma solo io riesco a farmi piacere qualcuno e ad innamorarmene con così poca facilità e così raramente?
Da come si parla sembra automatico invaghirsi del primo essere di sesso opposto che respiri e ci dia un po' di affetto :|
:lol::lol::lol:
-
Io personalmente credo nell'amicizia che può instaurarsi tra uomo e donna.
Il mio più caro amico è appunto un ragazzo.
Certo, potrebbe capitare che si finisca con l'innamorarsi l'uno dell'altro, ma non sempre è così. Le eccezioni ci sono, eccome se ci sono ^^
-
Si esiste e non credo che il sesso possa rovinarla o debba essere per forza il preludio dell'innamoramento di uno dei due:con alcune mie amiche qualcosa è successo eccome ma l'amicizia è rimasta la stessa... anzi io sostengo che il sesso tra amici sia una delle cose migliori che possa capitare...se vissuto correttamente ovviamente.
-
Quote:
Earidhe
Non riesco a capire :| si parla di attrazione verso l'amico di sesso opposto, addirittura di innamoramento.. ma solo io riesco a farmi piacere qualcuno e ad innamorarmene con così poca facilità e così raramente?
Da come si parla sembra automatico invaghirsi del primo essere di sesso opposto che respiri e ci dia un po' di affetto :|
Me lo chiedo anch'io, continuamente. :|
Ho amici maschi con cui sto benissimo, ma con cui non mi verrebbe mai voglia di mettermi insieme.
Invece vedo alcune ragazze che appena conoscono un ragazzo subito partono in quarta.Ma subito subito, eh. :|
-
Senza i miei amici maschi non sarei qui..
Si esiste.. E sono felice di avere amici maschi.. Spesso sono meglio delle femmine.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Si esiste.. E sono felice di avere amici maschi.. Spesso sono meglio delle femmine.
concordo, comunque non è facile trovarla (come anche quella tra donna e donna) ma esiste
-
Quote:
kristal92
ci credo poco.....
Una volta un po ci credevo... ora no....
-
Quote:
Pikkola*Folletta
-
Io ci credo nell'amicizia tra uomo e donna, perchè no?
ho sempre avuto più amici maschi che femmine.
e sono più stabili le amicizie con gli amici maschi che quelle con le ragazze.
-
I miei migliori amici sn 2 ragazze... E di solito esco quasi esclusivamente cn ragazze xkè le trovo più interessanti, sotto ogni punto di vista... :lol:
Xò si avvolte mi piacerebbe farci un pensierino :roll: