Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che dal mio punto di vista l'amicizia tra uomo e donna c'è se non c'è attrazione tra i due oppure se si conoscono talmente bene da non vedere nell'altro un probabile partner. Ma molto spesso succede che qualcosa fa scattare la scintilla in uno dei due e l'amicizia muta in qualcos altro.
-
L'amicizia tra uomo e donna può esistere, se vissuta nella maniera corretta.
Se va oltre si rischia di compromettere anche quella.
A volte meglio soffocare qualcosa di diverso dall'amicizia, per non rovinare tutto.
-
basandomi sull'esperienza personale dico di no, anche perchè ora sto frequentando proprio il mio migliore amico. Se non da entrambe le parti, almeno da una secondo me c'è un sentimento che va oltre l'amicizia. Ma l'eccezione conferma la regola quindi boh...
-
Quote:
Originariamente inviata da
monique
basandomi sull'esperienza personale dico di no, anche perchè ora sto frequentando proprio il mio migliore amico. Se non da entrambe le parti, almeno da una secondo me c'è un sentimento che va oltre l'amicizia. Ma l'eccezione conferma la regola quindi boh...
Credo siano molte più le "eccezioni" che non le "regole" :lol:
-
Non esiste. Quando ci si avvicina troppo, ci si frequenta troppo..l'amicizia diventa altro, inevitabilmente uno dei due (o entrambi) cambiano i loro interessi verso l'altro/a.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Non esiste. Quando ci si avvicina troppo, ci si frequenta troppo..l'amicizia diventa altro, inevitabilmente uno dei due (o entrambi) cambiano i loro interessi verso l'altro/a.
La penso esattamente così.
-
secondo me amicizia tra uomo e donna esiste <.< io ne ho di amici maschi.
Certo, se ci si piace fisicamente può anche succedere di finire a letto insieme (a me non è mai successo comunque) ma da quì a non poter essere amici perchè perforza di cose, prima o poi ci si innamora, la strada può essere lunga o inesistente XD.
-
l'amicizia uomo-uomo è disinteressata,quella donna-uomo prevede che l'uomo riceva qualcosa in cambio dalla donna,lascio ai più fantasiosi capire a cosa mi riferisco :lol::lol:
-
io l'ho cambiato l'interesse verso il mio migliore amico
una persona con la quale avevo un'intesa perfettissima
ci capiamo in tutto
pero' qualcosa si e' spezzato e ci siamo allontanati per un po' per il fatto che il suo piu' caro amico ci ha provato con me...
adesso non so dire se provo amore come i primi tempi o ora e' una semplice amicizia...
dovro' riaprirci un topic :(
cmq ESISTE
ma solo se non c'e' attrazione fisica e mentale
scatta quella
nasce il resto
-
Non riesco a capire :| si parla di attrazione verso l'amico di sesso opposto, addirittura di innamoramento.. ma solo io riesco a farmi piacere qualcuno e ad innamorarmene con così poca facilità e così raramente?
Da come si parla sembra automatico invaghirsi del primo essere di sesso opposto che respiri e ci dia un po' di affetto :|