come se tutto dipendesse da un sms bah....
e cmq se sapessi che una tipa che mi piace mi manda gli sms corretti da rum mi girerebbero parecchio le palle
come se tutto dipendesse da un sms bah....
e cmq se sapessi che una tipa che mi piace mi manda gli sms corretti da rum mi girerebbero parecchio le palle
e brava Rummina
Originariamente inviata da Il lupo
quotoOriginariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da Il lupo
Originariamente inviata da gianlukinovic
ciao, ho spedito il messaggio tutto bene, mi ha risposto dicendo che è stato molto bello e sono stato carino ( grazie Rum e Cocaina), però la cosa brutta e che dopo due giorni per caso ho incontrato questa ragazza abbiamo parlato parlato per dieci minuti e ci siamo salutati (lei era con una sua amica) appena arrivato a casa gli ho mandato un sms chiedendogli se c'era la possibilità di uscire,(l'ho scritto da solo, infatti non sono troppo bravo con le parole) lei mi ha risposto che aveva da fare.....Però penso di aver scoperta la vera ragione è che non conoscendoci aveva timore ad uscire sola con me (sono un bravo ragazzo). Volevo chiedergli se poteva far piacere mandargli un sms di scuse "per la richiesta " collegata con gli auguri di pasqua?
anche io con le parole nn sono molto bravoOriginariamente inviata da gildo1
bhe si potresti kiederle scusa ma con garbo e senza assillarla...cioè "ti volevo chiedere scusa se ti ho chiesto di uscire con me...buona pasqua" ecco questo io lo sconsiglierei di mandarlo...sembreresti scocciato...cmq cm ti ho detto nn son bravo con le parole lascio il posto alle donne ke sanno parlare meglio
Non si chiede scusa per queste cose, a Pasqua falle semplicemente gli auguriOriginariamente inviata da gildo1
nn puiop kiederle scusa x averle kiesto di uscire falle gli auguri di pasqua e aspetta 1 po verso la settimana prossima kiedile se le va di uscire in "gruppo" lei porta 1-2 amike e tu 1-2 amici