Visualizzazione stampabile
-
innanzittutto se c'è fiducia non ci dovrebbero essere problemi...è anke vero che se sapessi che il mio ragazzo va in un night ad amsterdam non so come reagirei... :smt075
però se lui non fa niente e va li solo x la compagnia,non dico di essere felice ma cerco di fidarmi...
certo che se il mio ragazzo sa ke mi dae fastidio...lui sarebbe il primo a non andarci e questo ti da un pò da pensare :roll:
se lo ami cosi tanto e lui ricambia...stai tranquilla che non farà nulla e tornerà da te...se però pensi di non poterti fidare... :smt102
diglielo chiaramente e poi valuta al suo ritorno!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
lascialo.
-
Io non capisco come si fa a stare con una persona di cui non ci si fida.
Non lo capisco proprio.
-
Tra qualche mese farai un post intitolato "io e l'aids, tutta colpa di amsterdam"
-
cmq amsterdam nn è solo bagasce in vetrina ecchecazz......è anche tortini di hashish e casinò a ingresso totalmente libero
-
Quote:
Originariamente inviata da sm@ck!
allora dopo sei mesi che mi stava addosso xkè i voleva e io non volevo lui finalmente era riuscito ad avermi...dopo 2 settimane è andato al night ed è andato in privè con una....allora ci teneva veramnete tanto a me ma stupido km è avrebbe ptuto rovinare tutto quello che da tanto cercava...adesso dopo un anno e 8 mesi...in cui lui ci tiene molto meno e si vede....e sa che io nn lo verrò mai a sapere....sono sicura che non sta micca tanto li a pensarci....non capisco xkè deve andre con una pu***na quando ha me...non riecso a reggere l'idea che ci vada
nn vale la pena nemmeno preoccuparti x lui..mollalo..
-
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
nn vale la pena nemmeno preoccuparti x lui..mollalo..
In soldoni, era quello che pensavo pure io....
-
Io sinceramente non vedo nessun grande problema...a patto non ti tradisca con qualche coniglietta...io farei finta di nulla... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
Io sinceramente non vedo nessun grande problema...a patto non ti tradisca con qualche coniglietta...io farei finta di nulla... :roll:
eh si andare in privè con una non è un problema.. :roll:
-
Una volta si può anche perdonare... ma due no.
Non esiste!
Se ha quella mentalità, purtroppo, o ti tradisce a Amsterdam o lo fa da un'altra parte...
Lascialo perdere.