forse ti stanno aiutando a conquistarloOriginariamente inviata da giulietta65
forse ti stanno aiutando a conquistarloOriginariamente inviata da giulietta65
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
abbatti quelle due e poi parla con lui, sta a questo ragazzo giudicare a chi credere o meno, se sei davvero come dici tu e lui nn lo capisce abbatti pure lui!
Ti sei per caso comportata male con le tue amiche?????
di certo quelle sono tutto tranne che amiche
innanzitutto parla con lui che mi auguro abbia un cervello proprio e non darà credito alle solite maldicenze che si sentono in giro...
poi vai da quelle e prendile a testate finchè non sputano sangue e ti chiedono scusa :smt075
perchè le vere amiche non si comportano cosi :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
grazie..raga...sappiate che ho chiarito con quelle 2 e ora nn ci parlo molto..lui non ha creduto a quello che gli hanno detto e ha creduto a me..ma ora una tipa...Anna vuole pestarmi ( ho scoperto che è gelosa che io sto con il ragazzo) e allora mi chiama Troia e se mi vede mi mena...il ragazzo ha detto che se anna prova a farmi qualcosa che vado da lui e ci pensa lui..però se mi da un pugno..come faccio a difendermi senza farle del male? così se io a lei nn le faccio male lei ha torto..
e tu ste 2 le consideri tue amike?ma mandale a cagare e parla cn lui!
belle amiche....ma un bel discorsetto a ste 2 no?
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da giulietta65
Gia! tu hai una reputazione da difendere! marco di 2 B e giovanni di 3 A ti amavano! e tu amavi loro! sopratutto quando erano assieme e nudi, giusto?