forse ti stanno aiutando a conquistarloOriginariamente inviata da giulietta65
forse ti stanno aiutando a conquistarloOriginariamente inviata da giulietta65
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()
![]()
![]()
abbatti quelle due e poi parla con lui, sta a questo ragazzo giudicare a chi credere o meno, se sei davvero come dici tu e lui nn lo capisce abbatti pure lui!
Ti sei per caso comportata male con le tue amiche?????![]()
di certo quelle sono tutto tranne che amiche![]()
![]()
innanzitutto parla con lui che mi auguro abbia un cervello proprio e non darà credito alle solite maldicenze che si sentono in giro...
poi vai da quelle e prendile a testate finchè non sputano sangue e ti chiedono scusa :smt075
perchè le vere amiche non si comportano cosi :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
grazie..raga...sappiate che ho chiarito con quelle 2 e ora nn ci parlo molto..lui non ha creduto a quello che gli hanno detto e ha creduto a me..ma ora una tipa...Anna vuole pestarmi ( ho scoperto che è gelosa che io sto con il ragazzo) e allora mi chiama Troia e se mi vede mi mena...il ragazzo ha detto che se anna prova a farmi qualcosa che vado da lui e ci pensa lui..però se mi da un pugno..come faccio a difendermi senza farle del male? così se io a lei nn le faccio male lei ha torto..
e tu ste 2 le consideri tue amike?ma mandale a cagare e parla cn lui!
belle amiche....ma un bel discorsetto a ste 2 no?
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da giulietta65
Gia! tu hai una reputazione da difendere! marco di 2 B e giovanni di 3 A ti amavano! e tu amavi loro! sopratutto quando erano assieme e nudi, giusto?