Visualizzazione stampabile
-
nn è possibile!!!!
mi ero appena messa cn il ragazzo perfetto, Kevin: bello, simpatico e conosciuto!! quando arriva qll ke mi piaceva prima, Luca...il quale mi fa anke capire ke gli piaccio...ogni gg visto ke ce l'ho in claxe!! io cn Kevin ci sto beniximo...ma nn credo di aver dimenticato Luca...anzi credo ke mi piaccia ancora!!! quindi i problemi sn: sto zitta o lo dico a Kevin?? cm faccio a dirglielo?? lo lascio?? e se poi mi mettessi insieme a Luca e ci soffrissi di nuovo (x lui ci ero già stata male)?? AIUTATEMI X FAVOOORE!!!! :cry:
-
sekondo me devi continuare con kevin,xke hai appena detto ke ci stai benissimo e nn ti fa soffrire come l'altro!!!e poi se luca davvero ti vuole deve penare...nn puoi stare ai suoi comodi..e poi proprio ora ke ne hai trovato 1 perfetto...attenta :kiss:
-
devi capire quale dei due è quello con chi vuoi stare..senza stare troppo a pensare a cosa è più conveniente.. non prenderli in giro..
-
butta in alto una moneta se è testa scegli Kevin, se è croce Luca.
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
mah mah... :lol:
ke infame xD
-
Quote:
:lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
devi capire quale dei due è quello con chi vuoi stare..senza stare troppo a pensare a cosa è più conveniente.. non prenderli in giro..
-
nn puoi stare insieme a qlk mentre pensi a qlkaltro....facendo così nn sarai mai felice e rimarrai confusa x tutto il tempo....dillo a qst kevin prima k si accorga k hai testa x un'altro e ti molli brutalmente.... :kiss:
-
purtroppo solo tu puoi risolvere la situazione.....fai quello che il cuore ti detta!
-
si però...
avete tt ragione...sl ke io nn voglio perdere nessuno dei 2...se dico di no a 1 nn vorrà + parlarmi kiunque dei 2 sia...cmq grazie x i consigli vvb :kiss:
-
Re: si però...
Quote:
Originariamente inviata da Videl93
avete tt ragione...sl ke io nn voglio perdere nessuno dei 2...se dico di no a 1 nn vorrà + parlarmi kiunque dei 2 sia...cmq grazie x i consigli vvb :kiss:
guarda....ora la cosa migliore da fare è rimane ancora un pò cn kevin....
vedi cm va,cm si comporta luca e cm si comporta lui....dp di che rifletti un pochino e vedi il dafarsi...una soluzione c'è sempre....
in bocca al lupo!!! :ok: un bacio. :kiss:
-
Re: si però...
Quote:
nn puoi avere due piedi in una scarpa..!
-
per me devi lasciare kevin lo stai prendendo in giro... hai solo paura di stare sola...
-
l'amore non è fatto di convenienza...anke se 1 dei due nn ti parlerà più devi cercare di capire chi vuoi davvero!
-
non si può stare con un piede in 2 staffe...devi decidere e accettare le conseguenze!
o stai con kevin e ti dimentichi luca o lasci kevin e ti metti con luca...pensaci bene e decidi senza rimorsi perchè x una cosa cosi una volta che decidi non si torna indietro!!!
-
ma io pensi ke infondo non sei innamorata di nessuno dei 2,altrimenti non avresti pensieri ke per lui!!!cmq aspettae non illudere luca
-
Quote:
:lol: e se tirandola accieca qualcuno?! :shock: no :smt011
vai da una veggente e fatti predire il futuro
-
oggi nn vedo Kevin e dmn parte x i gita e torna mercoledì sera...quindi giovedì glie lo dico...ditemi in bocca al lupo... :smt100
-
IN BOCCA AL LUPOOOOOO!!! :smt038 :smt038 :smt047 :smt047
-
-
Quote:
oggi nn vedo Kevin e dmn parte x i gita e torna mercoledì sera...quindi giovedì glie lo dico...ditemi in bocca al lupo... :smt100
Quindi hai scelto l'altro?? :nice: :nice: :nice:
in bocca al lupo :ok:
-
-
ecco appunto!!! se ero indecisa tra Kevin e Luca adexo so ke è inevitabile lasciare Kevin!!! allora: oggi a scuola durante l'intervallo Luca mi ha preso da 1 parte dicendomi "ti devo parlare", mi ha portato in un angolo appartato e invece di "dirmi 1 cosa" mi ha baciato!!! no ma dico...1 po mi fa piacere...xò nn l'ha fatto x 3 anni e lo fa adexo ke sto già insieme a 1 altro????????? alcuni ragazzi a volte sn proprio scemi!!! cmq ho cpt anke ke è cn lui ke voglio stare...nonostante qnt mi ha ftt soffrire nn sn riuscita a dimenticarlo!!!...adesso devo sl dirlo a kevin qnd torna...preferisco scaricarlo di persona piuttosto ke al telefono...è meglio...no? grazie a tt qll ke mi hanno consigliato!!! vvb :kiss:
-
fai bene a lasciarlo di persona odio quei codardi che lo fanno via sms, sono dei codardi!!!!
-
kevin :|
qua da me il nome + strano che puoi beccà è pasquale toh :|
-
Quote:
ecco appunto!!! se ero indecisa tra Kevin e Luca adexo so ke è inevitabile lasciare Kevin!!! allora: oggi a scuola durante l'intervallo Luca mi ha preso da 1 parte dicendomi "ti devo parlare", mi ha portato in un angolo appartato e invece di "dirmi 1 cosa" mi ha baciato!!! no ma dico...1 po mi fa piacere...xò nn l'ha fatto x 3 anni e lo fa adexo ke sto già insieme a 1 altro????????? alcuni ragazzi a volte sn proprio scemi!!! cmq ho cpt anke ke è cn lui ke voglio stare...nonostante qnt mi ha ftt soffrire nn sn riuscita a dimenticarlo!!!...adesso devo sl dirlo a kevin qnd torna...preferisco scaricarlo di persona piuttosto ke al telefono...è meglio...no? grazie a tt qll ke mi hanno consigliato!!! vvb :kiss:
fai bene...è sempre meglio parlarne a 4occhi...è questione anke di rispetto!!
:nice: :nice: :nice:
facci sapere come la prende kevin...se si suicida :smt005 :smt005
-
Quote:
Originariamente inviata da Faty
fai bene...è sempre meglio parlarne a 4occhi...è questione anke di rispetto!!
:nice: :nice: :nice:
facci sapere come la prende kevin...se si suicida :smt005 :smt005
Se lo chiami rispetto fidanzarsi con una persona mentre pensi ad un'altra :roll:
-
Quote:
Se lo chiami rispetto fidanzarsi con una persona mentre pensi ad un'altra :roll:
può capitare se non è innamorata ma almeno ha la faccia di dirlo al ragazzo senza ke invece si trovi la sorpresa o ke lo venga a sapere da qualcun'altro!!!
-
guarda x-fun ke qnd mi sn mexa insieme a kevin neanke ci pensavo all'altro!!!! e stato dp ke improvvisamente luca ha cominciato a darmi attenzioni!!!!! e appena ho cominciato a dubitare se volevo stare cn kevin ho subito preso le distanze...xò nn ho ftt in tempo a parlagliene:
1. xk volevo pensarci bn
2. qnd ho deciso lui doveva partire e, se permetti, nn sn cosi vigliacca da lasciarlo al telefono!!!!
-
colpo do scena!!!!! oggi ho parlato cn kevin.....ci è rimasto 1 po male, ma è stato lui stexo a propormi di rimanere amici!!!!!!!!! evvivaaa!!!!!! :D cmq x ora ho deciso di nn stare insieme a luca...ho troppa confusione in testa e quindi ho deciso di darmi 1 regolata prima di prendere decisioni...grazie a tutti qll ke mi hanno consigliato e incoraggiato!!!! :kiss: :kiss: vvb!!!