Visualizzazione stampabile
-
Re: si però...
Quote:
Originariamente inviata da Videl93
avete tt ragione...sl ke io nn voglio perdere nessuno dei 2...se dico di no a 1 nn vorrà + parlarmi kiunque dei 2 sia...cmq grazie x i consigli vvb :kiss:
guarda....ora la cosa migliore da fare è rimane ancora un pò cn kevin....
vedi cm va,cm si comporta luca e cm si comporta lui....dp di che rifletti un pochino e vedi il dafarsi...una soluzione c'è sempre....
in bocca al lupo!!! :ok: un bacio. :kiss:
-
Re: si però...
Quote:
Originariamente inviata da Videl93
avete tt ragione...sl ke io nn voglio perdere nessuno dei 2...se dico di no a 1 nn vorrà + parlarmi kiunque dei 2 sia...cmq grazie x i consigli vvb :kiss:
nn puoi avere due piedi in una scarpa..!
-
per me devi lasciare kevin lo stai prendendo in giro... hai solo paura di stare sola...
-
l'amore non è fatto di convenienza...anke se 1 dei due nn ti parlerà più devi cercare di capire chi vuoi davvero!
-
non si può stare con un piede in 2 staffe...devi decidere e accettare le conseguenze!
o stai con kevin e ti dimentichi luca o lasci kevin e ti metti con luca...pensaci bene e decidi senza rimorsi perchè x una cosa cosi una volta che decidi non si torna indietro!!!
-
ma io pensi ke infondo non sei innamorata di nessuno dei 2,altrimenti non avresti pensieri ke per lui!!!cmq aspettae non illudere luca
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
butta in alto una moneta se è testa scegli Kevin, se è croce Luca.
:lol: e se tirandola accieca qualcuno?! :shock: no :smt011
vai da una veggente e fatti predire il futuro
-
oggi nn vedo Kevin e dmn parte x i gita e torna mercoledì sera...quindi giovedì glie lo dico...ditemi in bocca al lupo... :smt100
-
IN BOCCA AL LUPOOOOOO!!! :smt038 :smt038 :smt047 :smt047
-