Visualizzazione stampabile
-
posso fidarmi?
ciao raga!!
sentite ho un probblema...
allora, sn 3 giorno k la mia migliore amika mi ha fatto conoscere una sua "amika" (B)...
B è innamorata del mio ragazzo... diciamo k gli è andata dietro dalla prima volta k si sn conosciuti... al mio ragazzo, lei nn gli piace e gli sta pure antipatika...
lei, mi ha dtt k nn intende x nulla "rubarmelo"....
loro frequentano la stessa scuola e abitano nello stesso paese...
anke se mi fido tantissimo del mio ragazzo, ho paura k B posso cerkare di portamelo via anke se lei mi dice il contrario....
raga, cs posso fare???
nn so se fidarmi , xkè una cosa del genere mi è già successa....:cry:
aiutatemi please!! :( :(
-
ti fidi del tuo raga? è preso da te? se si allora vai tranquilla...
-
Quote:
Originariamente inviata da SweetCrazy
-
se il tuo ragazzo ti ha detto che lei non gli interessa stai tranquilla. Anche se questa B ci proverà, il tuo ragazzo la allontanerà.
-
Quote:
;)
-
kiedi kiarimenti sia con B ke con il tuo raga.......e fagli capire a B ke quello è tuo e ke lei deve trovarne un'altro
-
il mio raga in qst giorni è strano....
nn so cs ha!! :(
-
forse stanno veramente insieme ma lui te lo nasconde!!!
-
parla sia con lei che con lui...metti le cose in chiaro!
-
raga dite k dv lasciarlo?? :roll: :roll: :( :roll: :( :(
-
Dipende.....se ti fidi di lui dovreste stare insieme :roll: :roll: :roll:
-
nn ti fidare è meglio......tieni gli occhi aperti...
-
lasciarlo no però chidi delle spigazioni sul fatto che lo trovi strano e parlagli delle tue preoccupazioni, vedi come reagisce.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cucciola.92.
lasciarlo no però chidi delle spigazioni sul fatto che lo trovi strano e parlagli delle tue preoccupazioni, vedi come reagisce.
-
parla cn il tuo raga kiedigli xke è strano e se ti fidi e 6 sicura ke davvero B nn gli interessa vai tranquilla xo stai cmq attenta e dici a B di nn rompere xke lui è sl tuo...
-
Quote:
la fate semplice voi altre -.-'' ..secondo me lo devi inchiodare per bene se no succede la catastrofe, l'innaspettabile..xkè alla sua età è facile lasciarsi andare anke se dice che gli sta antipatika..mah lasciarlo :roll: tanto non è che troveresti un'altro ragazzo più fedele di lui alla tua età :roll:
-
:shock: MA AVETE 13 ANNI zio caro!!!! se vi fte tutti sti pacchi adesso chissa' fra 4 5 anni......nn bruciate le tappe se no vi ritrovate a 18 anni che avetete gia ftto tutto....che bello è??? scoprite la bellezza della vita piano piano
:ok:
-
no lui è + grande di me...
no nn gli piace qst tipa, sino' si sarebbe gia messo insieme quando lei glielo aveva kiesto... e lui a sempre rx di no, quindi....
ora nn sembra + strano... spero k vadi così.... :kiss:
ps. cm sto' sempre attenta con B!!
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
se il tuo ragazzo ti ha detto che lei non gli interessa stai tranquilla.
ma voi siete veramente strani co sti consigli :| come se la gente nel mondo nn mentisse mai :| bah :|
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma voi siete veramente strani co sti consigli :| come se la gente nel mondo nn mentisse mai :| bah :|
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ok che può mentire, ma un po' di fiducia ci deve stare :roll:
-
Se ha detto che non gli piace, non gli piace.
Non farti troppe seghe mentali...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se ha detto che non gli piace, non gli piace.
Non farti troppe seghe mentali...
Sai quante me ne sono fatte che dicevo alle mie ex che non mi piacevano??
Se sai che una ti viene dietro e la tua ragazza ti chiede cosa ne pensi nell'80% dei casi si risponde "non mi piace" :lol: (e la colpa è vostra che vi arrabbiate anche se diciamo solo che una è bella ;) )
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Sai quante me ne sono fatte che dicevo alle mie ex che non mi piacevano??
Se sai che una ti viene dietro e la tua ragazza ti chiede cosa ne pensi nell'80% dei casi si risponde "non mi piace" :lol: (e la colpa è vostra che vi arrabbiate anche se diciamo solo che una è bella ;) )
:evil: ti odio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:evil: ti odio.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
effettivamente mark-o un pò c'ha ragione, secondo me dovrebbe vedere come B si comporta con il suo ragazzo quando sono insieme, ti sto per cosigliare una cosa sbagliatissima, ma io a volte lo faccio, fai la posta! seguili e così scopri tutto, e se lui ti sgama te gli dici: amore volevo farti una sorpresa!
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
effettivamente mark-o un pò c'ha ragione, secondo me dovrebbe vedere come B si comporta con il suo ragazzo quando sono insieme, ti sto per cosigliare una cosa sbagliatissima, ma io a volte lo faccio, fai la posta! seguili e così scopri tutto, e se lui ti sgama te gli dici: amore volevo farti una sorpresa!
Oddio pedinare le persone non è una cosa bella, vuol dire che proprio non ci fidiamo praticamente quasi più...
-
.
secondo me il tuo ragazzo ti rimarra fedele, e nn penserà minimamente a B
-
al mio ragazzo sta antipatika B...
e poi, se a lui piace B poteva mettersi insieme prima... xkè B gli andava dietro già da tempo... quindi...
no io del mio ragazzo mi fido!!!! :no: :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
al mio ragazzo sta antipatika B...
e poi, se a lui piace B poteva mettersi insieme prima... xkè B gli andava dietro già da tempo... quindi...
no io del mio ragazzo mi fido!!!! :no: :no:
e allora non ho capio perchè hai aperto sto topic