Visualizzazione stampabile
-
un ragazzo innamorato
a scuola dicono ke un mio compagno è innamorato d me ma io nn c credo anke se lui mi viene dietro, mi fa skerzi stupidi e battute su d me per farmi attirare l'attenzione su d lui, secondo me se fosse innamorato nn si comporterebbe così!!!!
Lui nn è molto bello anzi è abbastanza bruttino e molto grassottello, cosa devo fare???
-
perchè se fosse un pò belloccio ti innamoreresti in 30 sec pure tu di lui vè?
-
no, nn mi piace il suo modo di fare e cm pensa
-
Quote:
Originariamente inviata da kocca93
no, nn mi piace il suo modo di fare e cm pensa
e che fa? che pensa?
-
nn dargli retta...cn ttt il rispetto ma nn credo ke alla vostra età sappiate cs sia l amore...(ma forse nemmeno io lo so cm molti della mia età)
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
nn dargli retta...cn ttt il rispetto ma nn credo ke alla vostra età sappiate cs sia l amore...(ma forse nemmeno io lo so cm molti della mia età)
quoto :ok:
-
Quote:
Preconcetto inutile... sai che differenza fanno 3 anni! bah...
Comunque stai al gioco, vedi se si fa avanti. Se non ti interessa, non cambiare iltuo atteggiamento. Lo farestisoffrire per niente.
Se inizia a interessarti...beh... allora le cose cambiano!
-
Quote:
Non lo so manco io cos'è l'amore :O
-
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
Preconcetto inutile... sai che differenza fanno 3 anni! bah...
Comunque stai al gioco, vedi se si fa avanti. Se non ti interessa, non cambiare iltuo atteggiamento. Lo farestisoffrire per niente.
Se inizia a interessarti...beh... allora le cose cambiano!
-
Quote:
dai gente non fate le donne di mondo!! :lol: io ho quasi 16anni e non so ancora bene cos’è l’amore :oops: . Lei lo intende in una maniera diversa..’na cotta pesante!a chi non è successo??!!su!!! :P siate clementi e lasciatele usare questi paroloni..crescendo imparerà a utilizzarli meglio. :nice: Cmq quoto roseRouge..non rovinare tt se nn si fa avanti…solo bei sorrisi e continua così! :kiss: