Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
ho espresso solo il mio parere! e poi dai ammettiamo ke a 13 anni si possono prendere solo grandi cotte ma parlare d amore!io infatti a ql età nn ho mai pensato di essere innamorata d qlc1!
ah per rispondere a ki dice ke 3 anni nn sn nulla...io posso garantire ke tra i 20 e i 23 anni nn ci sia molta differenza di pensieri e esperienze...ma da 13 a 16 cambia... cm ho detto in passato a 13 anni si è solo all inizio della fase adolescenziale e tale fase nn è altro ke una transizione durante la ql si forgia il carattere del futuro adulto(anke se nn si finisce mai di crescere...e qst nn in senso lato)...io ormai penso di essere nel pieno dell adolescenza cm ttti qli ke si avviano ai 17 anni...ora scusate se reputo ridicola una ke dice ti amo a 13 anni...
infatti concordo pienamente con te :P ;) ..il mio era un complimento :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Hybrid2
Secondo me l'amore può essere a 5 anni come a 70, dipende dalla
Cazzo dici? A 5 anni? Ma dove vivi, nella valle dei pedofili?
-
Quote:
Originariamente inviata da Philip
ca**o dici? A 5 anni? Ma dove vivi, nella valle dei pedofili?
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Fagli capire che non ti interessa.
-
Quote:
Originariamente inviata da tesora
dai gente non fate le donne di mondo!! :lol: io ho quasi 16anni e non so ancora bene cos’è l’amore :oops: . Lei lo intende in una maniera diversa..’na cotta pesante!a chi non è successo??!!su!!! :P siate clementi e lasciatele usare questi paroloni..crescendo imparerà a utilizzarli meglio. :nice: Cmq quoto roseRouge..non rovinare tt se nn si fa avanti…solo bei sorrisi e continua così! :kiss:
:ok:
-
Se non ti piace lascia perdere..
Fregatene anche delle voci..
-
.
lascialo perdere, è il momento di dedicart a me! :D