Gia' li frequento locali dove c'e' metal ma a parte pogare ,nn si riesce a trovare una ragazza seria. Maggior parte delle volte incontri ragazze per la serata e basta
Gia' li frequento locali dove c'e' metal ma a parte pogare ,nn si riesce a trovare una ragazza seria. Maggior parte delle volte incontri ragazze per la serata e basta
Cambia genere di locali... o almeno provaci a cambiarli per qualche sera...Originariamente inviata da Belial666
Nessuno ti obbliga a frequentare locali metal per tutta la vita...
Vuoi un consiglio? Non cercare di capirci assecondaci
Poi segui i consiglio che ti hanno già dato prima di me
per una sera invece di andare in un locale fatti un giro in città...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
la musica c'entra poco, anche io ascolto il metal, anche io non riesco a trovare la ragazza ma per motivi diversi .
il problema è il modo di andare in giro. se vai in giro con capelli lunghi, borchie, giubbotti in pelle pieni di metallo addosso alle ragazze fai soggezione, e possono avere timore nell'avvicinarsi a te (e credimi, ci sono anche le ragazze metallare, ma per una buona percentuale non sono adatte a storie serie).
se invece vai in giro tutto perfettino capelli corti ecc il fatto che sei metallaro non c'entra niente.
e dopo aver visto un sacco di coppiette in giro per la città puoi ritornare nei locali metal scherzoOriginariamente inviata da rmrm
Ma secondo me è un poì una cavolata questa.Originariamente inviata da t_student
Cmq a mio parere è perchè sei un po' timido, cioè non ci provi neanche!
bèèèè nn so prova a puntare sui tuoi okki e sul carattere...magari si accorgeranno ke sei dolce e romantiko!!!
Vai a qualche festa DArk.. io ci sono stato una volta e di belle ragazze metallare e darkettone ne ho viste anche troppe!!!
fondamentalmente non c'entra un cazzo se sei metallaro o no dipende da cosa hai da offrire e da come ti presenti