Visualizzazione stampabile
-
ai miei nn piace
ragazzi io tengo moltissimo ad un ragazzo che ai miai genitori nn piace, loro quando sono venuti a sapere che questo ragazzo mi piace mi hanno proibito di vederlo e hanno anche detto che se facevo il contrario mi chiudevano in casa e nn mi facevano piu uscire. adesso nn so cosa devo fare io tengo moltissimo a questo ragazzo ma nn voglio rimanere chiusa in casa. aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
i tamarri piacioon alle ragazze ma non ai genitori.
i bravi ragazzi piaciono ai genitori ma non alle ragazze.
è così da sempre.
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
i tamarri piacioon alle ragazze ma non ai genitori.
i bravi ragazzi piaciono ai genitori ma non alle ragazze.
è così da sempre.
-
prova a capire cosa preoccupa i tuoi genitori tanto da proibirti di vederlo e se ci tieni parlane con loro cercando di far capire il tuo punto di vista
-
semplicemente gli darebbero l'esatto contrario dell'opinione che ha lei di lui. il bello, è che per quanto ci possono straziare i marroni, alla fine hanno sempre ragione!
-
nemmeno ai miei piaceva il mio ragazzo... lo portato a casa glielo ho fatto conoscere ne ho parlato e ora va abbastanza bene!
-
Perchè ai tuoi genitori non piace???
-
per gli stessi motivi per cui a lei piace.
-
Quote:
non è detto, non bisogna generalizzare magari ci sono dei motivi reali che lei essendo troppo presa da lui non riesce a vedere
-
Quote:
:lol: è vero :lol: eppure mi ci vien da ridere :lol: è sempre la solita storia
-
Il mio ragazzo deve piacere a me mica ai miei genitori...
Se vogliono imporsi in questo modo,tieniglielo nascosto.
-
già, di solito è simile a così:
- lei lo trova figo e i suoi genitori lo trovano un bullo
- lei lo trova dolce e i suoi genitori lo trovano falso
- lei pensa che staranno insieme per sempre e i suoi genitori sono pronti a scommettere che non dura un mese
- lei pensa di conoscere lui in tutto e per tutto e i suoi genitori pensano che le uniche cose che lei conosce sono le palle che gli racconta lui.
del resto ci sono alcune cose oggettive:
- quando ci si innamora i difetti si tendono a non vederli
- nessuno cerca una persona che la tratta male all'inizio
- i genitori vorrebbero sempre avvocati, ingegneri, medici per le loro figliolette, mentre le figlie li ritengono brutti e noiosi.
è una generalizzazione, che ha i propri punti forti (di solito è così) e altri deboli (c'è sempre l'eccezione che conferma la regola)
-
Mio padre quando ha scoperto che stavo con uno un po' più grande bè...lasciamo perdere, cmq dovevo ascoltarlo perchè alla fine si è dimostrato un pezzo de m***a...però se ti piace tanto non rinunciare a lui...baci8
-
Quote:
già, di solito è simile a così:
- lei lo trova figo e i suoi genitori lo trovano un bullo
- lei lo trova dolce e i suoi genitori lo trovano falso
- lei pensa che staranno insieme per sempre e i suoi genitori sono pronti a scommettere che non dura un mese
- lei pensa di conoscere lui in tutto e per tutto e i suoi genitori pensano che le uniche cose che lei conosce sono le palle che gli racconta lui.
del resto ci sono alcune cose oggettive:
- quando ci si innamora i difetti si tendono a non vederli
- nessuno cerca una persona che la tratta male all'inizio
- i genitori vorrebbero sempre avvocati, ingegneri, medici per le loro figliolette, mentre le figlie li ritengono brutti e noiosi.
è una generalizzazione, che ha i propri punti forti (di solito è così) e altri deboli (c'è sempre l'eccezione che conferma la regola)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: basta mi fai scompisciare (sn da ricovero eh? :| ) è che è sempre così :lol: :lol: :lol:
-
-
Re: ai miei nn piace
Quote:
Originariamente inviata da napoletana90
ragazzi io tengo moltissimo ad un ragazzo che ai miai genitori nn piace, loro quando sono venuti a sapere che questo ragazzo mi piace mi hanno proibito di vederlo e hanno anche detto che se facevo il contrario mi chiudevano in casa e nn mi facevano piu uscire. adesso nn so cosa devo fare io tengo moltissimo a questo ragazzo ma nn voglio rimanere chiusa in casa. aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' grave proibire di vederlo. Spiega cos'ha questo tipo, perché avranno le loro ragioni.
-
se hai tuoi non piace un motivo ci sarà? è affidabile-? un bravo ragazzo?
beh se lo è impuntati se invece sai che i tuoi hanno ragione lascia perdere!
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
se hai tuoi non piace un motivo ci sarà? è affidabile-? un bravo ragazzo?
beh se lo è impuntati se invece sai che i tuoi hanno ragione lascia perdere!
sai quale e' il problema? che purtroppo, alla fine, i genitori hanno QUASI sempre ragione!
comunque e' vero, il tuo ragazzo deve piacere solo a te.
-
Quote:
sai quale e' il problema? che purtroppo, alla fine, i genitori hanno QUASI sempre ragione!
comunque e' vero, il tuo ragazzo deve piacere solo a te.
bisogna sempre ascoltare la famiglia...............non troppo però :shock:
-
si infatti prendi i loro consigli, se pensi che siano giusti beh allora seguili, però si oggettiva!
-
forse hanno i loro motivi, secondo me ometti particolari importanti.
comunque è stupendo osservare quanto t_student sia frustrato dal fatto che con lui le ragazze non ci stanno :lol:
-
ci sarà un motivo per cui non piace ai tuoi. Magari la sua compagnia, la sua famiglia, la sua fama.... facci sapere
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
-
Anche i miei facevano storie per il mio ragazzo..a causa della sua famiglia!!!ma io ho cercato di convincerli che lui nn centrava niente e sn 2 anni e mezzo che stiamo insieme...lui viene poco a casa mia, nn si ferma a cene, ma almeno si salutano...poi secondo me cn il tempo le cose si aggiustano!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
comunque è stupendo osservare quanto t_student sia frustrato dal fatto che con lui le ragazze non ci stanno :lol:
no john, sei fuori strada. preferirei che le ragazze non ci stiano, sarebbe tutto molto piu' semplice.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
quoto e aggiungo che generalizza un ciccinino troppo secondo me...
cmq come hanno già detto il ragazzo deve piacere a te..
stai magari un po' attenta a non farti abbiondolare però..
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Perchè ai tuoi genitori non piace???
perche lavora fuori e torna solo il venerdi sabato e domenica
-
generica. se il problema e' il lavoro la preoccupazione dei tuoi genitori potrebbe essere:
- che nel resto della settimana si spupazza qualcun'altra
- oppure è insita nel lavoro stesso. che lavoro fa?
-
..
ti dirò tempo fa prima che io mi mettessi cn il mio attuale ragazzo stavo cn un raga che a me piaceva ma nn mi faceva impazzire faceva impazzire i miei in quanto (secondo loo)era una persona seria mentre per me si è rivelato il contrario stavo cn un avvocato appena laureato....ma la laurea poteva mettersela....aveva un cervello di merda l'abito nn fa il monaco...4 anni fa mi sn messa cn il tipo cn cui sto tutt'ora e i miei nn accettavano pensa te che mi mettevano i bastoni tra le ruote in tt i modi...sai com'è finita???che io adesso sto cn lui e i miei riescono finalemnte a farsi i cazzi loro...un bacione e coraggio che c riesci anche tu nn demordere....