Visualizzazione stampabile
-
delusione!!!
Mi sono resa conto solo oggi che sono una persona non intelligente e che si fida troppo delle persone!!!
Mi sono fatta in quattro per un'amica per ben 1 annoe mezzo. L'ho aiutata in tutti i suoi problemi compreso il ragazzo. L'ho aiutata a non litigarci, l'ho consigliata, l'ho tirata su quando ne aveva bisogno, l'ho coperta con lui (per cose non importanti) per evitare che litigassero... bhe ora che si è lasciata con lui pensa seriamente che io voglia rimettermi con lui e che ho fatto tutto questo solo per riprendermelo.
E tutto perche??? Solo perchè abbiamo avuto una storia che poi è finita prima che arrivasse lei e siamo rimasti ottimi amici!!
Bhe io ci sono rimasta malissimo e mi sento tradita dopo tutto quello che ho fatto!! :x :cry: :cry:
-
anke a me è capitata una cosa simile..
quelle non sono amike!
tu ti divedi x loro e poi loro nn ringraziano neanke e pensano solo e dire cavolate e bugie.. :no:
-
sia se fai del bene, sia se fai del male ad una persona non ti sarà mai grata...
parlo in generale..fortunatamente le eccezioni esistono
-
è sempre così.. poche persone si rendono conto del bene che fai..
cmq alla fine nn ci hai perso tu.. ti sei comportata come una vera amica, adesso sono cazzi suoi! :evil:
-
me lo dicesse in faccia almeno sarei contenta e invece no continua a farmi passare per una che si inventa le cose :x :x :x anche adesso :x
-
in che senso ti fa passare per una che si inventa le cose?
cmq dovresti prenderla da una parte e parlarci chiaro e tondo :smt001
-
Tranquilla, tutto si risolverà, non ti preoccupare sono cose che capitano; l'importante è che tu creda in te stessa. Auguri!
-
semplice quando le dico cose che lei dice alle miei spalle alla fine lei nega tutto e io sono quella che sin inventa le cose
-
Quote:
Originariamente inviata da monique
sia se fai del bene, sia se fai del male ad una persona non ti sarà mai grata...
parlo in generale..fortunatamente le eccezioni esistono
-
Quote:
Originariamente inviata da joja79y
semplice quando le dico cose che lei dice alle miei spalle alla fine lei nega tutto e io sono quella che sin inventa le cose
ma chi ti dice a te le cose che lei dice alle tue spalle?