Visualizzazione stampabile
-
delusione!!!
Mi sono resa conto solo oggi che sono una persona non intelligente e che si fida troppo delle persone!!!
Mi sono fatta in quattro per un'amica per ben 1 annoe mezzo. L'ho aiutata in tutti i suoi problemi compreso il ragazzo. L'ho aiutata a non litigarci, l'ho consigliata, l'ho tirata su quando ne aveva bisogno, l'ho coperta con lui (per cose non importanti) per evitare che litigassero... bhe ora che si è lasciata con lui pensa seriamente che io voglia rimettermi con lui e che ho fatto tutto questo solo per riprendermelo.
E tutto perche??? Solo perchè abbiamo avuto una storia che poi è finita prima che arrivasse lei e siamo rimasti ottimi amici!!
Bhe io ci sono rimasta malissimo e mi sento tradita dopo tutto quello che ho fatto!! :x :cry: :cry:
-
anke a me è capitata una cosa simile..
quelle non sono amike!
tu ti divedi x loro e poi loro nn ringraziano neanke e pensano solo e dire cavolate e bugie.. :no:
-
sia se fai del bene, sia se fai del male ad una persona non ti sarà mai grata...
parlo in generale..fortunatamente le eccezioni esistono
-
è sempre così.. poche persone si rendono conto del bene che fai..
cmq alla fine nn ci hai perso tu.. ti sei comportata come una vera amica, adesso sono cazzi suoi! :evil:
-
me lo dicesse in faccia almeno sarei contenta e invece no continua a farmi passare per una che si inventa le cose :x :x :x anche adesso :x
-
in che senso ti fa passare per una che si inventa le cose?
cmq dovresti prenderla da una parte e parlarci chiaro e tondo :smt001
-
Tranquilla, tutto si risolverà, non ti preoccupare sono cose che capitano; l'importante è che tu creda in te stessa. Auguri!
-
semplice quando le dico cose che lei dice alle miei spalle alla fine lei nega tutto e io sono quella che sin inventa le cose
-
Quote:
Originariamente inviata da monique
sia se fai del bene, sia se fai del male ad una persona non ti sarà mai grata...
-
Quote:
Originariamente inviata da joja79y
semplice quando le dico cose che lei dice alle miei spalle alla fine lei nega tutto e io sono quella che sin inventa le cose
ma chi ti dice a te le cose che lei dice alle tue spalle?
-
Quote:
Originariamente inviata da joja79y
E le persone a cui dice peste e corna di te non dicono nulla?
-
-
mi difendono e poi me lo riferiscono. Io ho tentato di trattenermi il più possibile ma non c'è l'ho fatta e oggi sono esplosa ma come al solito sembra che abbia frainteso io
-
scusa bella, ma se tu vai da questa tua "Amica" che ti sparla dietro con le persone con cui ti offende alle spalle, come può dire che TU hai frainteso?
-
Quote:
Originariamente inviata da Dart Walter
scusa bella, ma se tu vai da questa tua "Amica" che ti sparla dietro con le persone con cui ti offende alle spalle, come può dire che TU hai frainteso?
secondo me è l'unica soluzione
-
Secondo me dovevi aspettarti che accadesse una cosa del genere da una tipa andata dietro a uno che stava con te.Hai ragione,hai fatto male a fidarti,ma tu sei sicura di non avere colpe in questa storia?
-
Quote:
Originariamente inviata da monique