help!!!!! ogni volta ch vedo un ragazzo, qst mi piace da morire.......... sn affetta da qlc sindrome???? helpatemi!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
help!!!!! ogni volta ch vedo un ragazzo, qst mi piace da morire.......... sn affetta da qlc sindrome???? helpatemi!!!!!!!!!!!
fai una prova, vai nella sezione foto e guarda le foto dei ragazzi....se ti piacciono tutti...... :shock: :shock:
x me srei affetta da voglia di ....... :lol: dai scherzo cmq fai cme dice andre....e fcci sapere!!!!!!!!1
Il mio contatto msn è a portato di click.
no..hai solo 14 anni..vai tranquilla..
alla tua età è normale che capita...capitava sempre anke a me!!é una cosa del tutto normale a 14 anni innamorarsi spesso, crescendo ti passerà nn preokkuparti!!!!! ;)Quote:
Originariamente inviata da cristina92
QuOtO ;)Quote:
é una cosa del tutto normale a 14 anni innamorarsi spesso, crescendo ti passerà nn preokkuparti!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
Quote:
Originariamente inviata da pallmallx
:lol: :lol:
pure a me tutto sommato, vabbè forse da un punto di vista leggermente diverso và, a 19 continuano a piacermi tutte :lol:
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Quoto Anemy
Credo ke sia più ke normale!! ;) xò nn dovresti guardare solo l'aspetto fisico di una xsona,ma anke il carattere :ok:
Quote:
quoto è una cosa normalissima...
Dove abiti??? :nice:Quote:
Originariamente inviata da cristina92
allora smetti di studiare...tanto x il lavoro ke potrai fare nn ti serve
Dai sii meno diretto :| :lol:
va bene.....bè fatteli tutti cristina :lol:Quote:
Originariamente inviata da SilentSoul
io ne ho 22 e tecnicamente ho lo stesso problema :roll:Quote:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
sei di bocca buona :lol:
ma dai a quell'età è abbastanza normale :roll: nel caso di xfun a 22 anni è un po + strano
L'importante non è quanti ti piacciono ma quanti te ne fai!!! E' questo il piccolo dettaglio che rende una ragazza "facile"... :)
Comunque dai, non possono piacerti tutti.. sei così di bocca buona??
Io ho il problema contraio :roll:
Sono di gusti difficili :roll:
E perchè dovrebbe essere strano ce ne sono a centinaia che non sono fidanzati e si fanno una o piu ragazze a week-end.. Evidentemente non lo ammettono davanti a una donna ma se ne vantano con gli amici. Io lo ammetto. Non è detto che non cambierò :roll:Quote:
Originariamente inviata da katie83
Tranquilla non sei affetta da nessuna sindrome,anzi la trovo una cosa molto carina perchè vuol dire che riesci a trovare degli aspetti positivi in ogni ragazzo :)
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
ma il mio era ironico, so che non è strano e anzi è una cosa molto comune, solo che di solito a una certa età subentra un po di maturità in + che ti fa vedere le cose in modo diverso
a verona...Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
io vorrei essere nella tua situazione...................... :)Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:roll: già la maturità può essere anche nel riconoscere i propri limiti e non impegnarsi in storie cornificando poi la malcapitata comunque fine O.T. :oops:Quote:
Originariamente inviata da katie83