parto dicendo subito che non so se riuscirò a spiegarmi.
allora ci sono tre ragazzi: B.T. e N.
quest estate mi sentivo con t. e avevamo intenzione di uscire, però io non l'avevo mai visto bene e non lo conoscevo piu di tanto per cui non ero molto sicura, l'estate è finita e abbiamo anche finito di sentirci.
comincia l'anno scolastico e ritrovo quello che pensavo fosse il mio migliore amico:n., il nostro rapporto diventa sempre piu stretto, io nn ammettevo neanche a me stessa che fosse qualcosa di piu, lui è molto carino, cioè soprattutto affascinante, e ha un modo di fare che è molto simile al mio. cosi passa un pò di tempo e arrivano le vacanze di natale, vado a parigi e a capodanno t. mi scrive, io proprio nn me l'aspettavo, cioè erano passati 4 mesi, ma gli rispondo. cosi ricomincio a sentirmi con t. al quale pare che piaccio molto e insiste piu volte x uscire ma io continuo a rimandare perchè non l'avevo mai visto bene e bo... non so bene il motivo ma rimandavo. dopo le vacanze di natale vengo a sapere che piaccio a n., mi chiedono cosa gli risponderei se me lo chiedesse rispondo automaticamente di no anche se nn so se sia vero, dimenticandomi che probabilmente lui lo verrà a sapere, della mia risposta. le cose continuano cosi fino alla settimana scorsa, molto legata a n. e sentendo t. al cel senza sapere se sono interessata o meno. fino a quando b. non si molla con la sua ragazza e si fa sentire con me, b. è bellissimo, non lo conosco benissimo di carattere ma è davvero bellissimo, decidiamo di uscire in quattro visto che cè qualcosa tra i nostri rispettivi migliori amici. allora sabato sera siamo usciti, abbiamo scavalcato i cancelli della scuola e siamo entrati. abbiamo parlato, e eravamo intenzionati a continuare un rapporto, come andava andava, ma poi quella stessa sera vengo a sapere che aveva chiesto a un altra tipa di farsi, lui dice che è stato rocco, un suo amico, ed è possibile perchè lo fa spesso. però ho smesso lo stesso di sentirlo.
ora non so piu cosa fare
n. non si fa avanti ma forse è la persona più giusta
t. ci devo uscire??
b. cosa devo fare?
nn penso di essere stata molto chiara ma era anche per mettere un pò in ordine le mie idee
cmq grazie