Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da katie83
qnd una persona è innamorata...preferisce riskiare tutto per tutto...nn pensa più ai riski..ma solo a poter stare cn quella persona.Originariamente inviata da gianlukinovic
A volte bisogna buttarsi se si vuole puntare su qlks più in alto...
Io nn ho dtt ke mi piace e neanke ricambio anke xkè lo conosco da 6 anni siamo praticamente cresciuti insieme x me lui è tt'ora cm un fratello e nn riesco a capire xkè nn viene a dirmelo in faccia visto k ci siamo sempre dtt tt!!!Originariamente inviata da katie83
é qst k mi fa incazz.... di lui xkè ad un certo punto lui scappa e nn dice nulla anzi manda un suo amico?!
X di + si dovrebbe incazz... cn se stesso xkè ql rgz me lo ha ftt conoscere lui.
Scusate Pure Coglione(scusatemi l'espressione ma sn un pò agitata)
In + io ho avuto la forza di andare un anno fa e dirgli k mi piaceva e k cmq avevo una cotta, ma lui nn voleva rovinare l'amicizia ora xò SI?! :smt093
cerca di usare meno abbreviazioni, così il testo risulta più facile da leggere non hai uno spazio limitato...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
purtroppo ogni persona sa quello che pensa oggi ma nn sapra mai quello che pensera domani
Scusa ma è proprio la mia scrittura comunque proverò a scrivere snz abbreviazioniOriginariamente inviata da °daphne°
Esatto..
é innamorato di te... capita..
è successo anke a me cn uno dei miei migliori amici..
Cerca di parlargli, fargli capire..
Nn fare il mio stesso errore ke visto ke nn mi parlava + ( si era offeso xkè gli parlavo di un altro) nn l'ho più detto niente pure io...