Visualizzazione stampabile
-
comportamento strano
allora,sto ragazzo ditemi voi se ha o no un comportamento strano....qnd usciamo cn gli altri amici skerziamo sempre,ma mai subito,dp un pò 1 dei 2 comincia....e quindi ci divertiamo (almeno così credevo) poi un giorno un amico gli kiede se voleva uscì cn lui,la sua raga (K è anke mia amica),e me...e lui appena ha sentito il mio nome ha dt no,e nn era una coincidenza...era kiaro k nn voleva k ci fossi io...e poi ho pensato k fosse k si sente a disagio,visto k c'è la coppietta e poi io e lui (e lui a me piace,ma nn so se lo sa,ma io nn lo do a vedere) ma poi ho pensato k era impossibile xkè qnd usciamo,è sempre qst il gruppo,la coppietta e noi 2...allora nn capisco xkè si è comportato così..qnd vado dv sta lui,mi ignora...e x uscire nn può essere k nn gli andava xkè poi dp lo ha kiesto ad altri amici...secondo voi cosa può essere?? io e la mia amica abbiamo pensato k forse il suo raga gli ha dt k mi piace visto k gliel'ho dt dp l'ultima volta k siamo usciti(ma ne dubito),e lui ha cominciato a comportarsi così,xkè è già successo k lo era venuto a sapere,ma appena i miei amici gli hanno dt k nn mi piaceva +,lui ha "riparato" l'amicizia....ma nn capisco proprio... :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
ankora?
:shock: ke?
-
Quote:
Originariamente inviata da juice
:shock: ke?
è il terzo topic ke apri x sto ragazzo
-
Re: comportamento strano
Quote:
ma appena i miei amici gli hanno dt k nn mi piaceva +,lui ha "riparato" l'amicizia....ma nn capisco proprio... :roll:
ma i tuoi amici gli hanno detto k non ti piace, ma è vero?? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
ma i tuoi amici gli hanno detto k non ti piace, ma è vero?? :roll:
no nn era vero,ma era x nn rovinare l'amicizia sennò lui si comportava freddamente cn me...cmq sweet se avessi letto bene gli altri topic avresti visto k sn storie diverse xò..anke se sullo stesso ragazzo...nn è k mi metto a scrive sempre le stesse cose...nn significa niente k è sullo stesso ragazzo,dipende dal contenuto...
-
Quote:
no nn era vero,ma era x nn rovinare l'amicizia sennò lui si comportava freddamente cn me...cmq sweet se avessi letto bene gli altri topic avresti visto k sn storie diverse xò..anke se sullo stesso ragazzo...nn è k mi metto a scrive sempre le stesse cose...nn significa niente k è sullo stesso ragazzo,dipende dal contenuto...
ok allora io m apro un topic x il mio boy,,poi ogni minima litigata o comportamento strano ne apro un altro...
nn potevi scrivere tt lì?? vabbè qst è l'ultim ke scrivo io :D buona fortuna e spero ke s risolva tt
-
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
ok allora io m apro un topic x il mio boy,,poi ogni minima litigata o comportamento strano ne apro un altro...
nn potevi scrivere tt lì?? vabbè qst è l'ultim ke scrivo io :D buona fortuna e spero ke s risolva tt
e ma cm lo scrivo se oramai l'avevo già scritto ql?e poi può darsi k a te nn serva,xò io preferisco avere consigli di altre xsone...anke x le minime cs...qnd poi il mod del sito me lo proibirà nn lo farò +...
-
Boh... lascialo perdere :roll: Non mi sembra il comportamento di un ragazzo interessato...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Boh... lascialo perdere :roll: Non mi sembra il comportamento di un ragazzo interessato...
-
Quote:
-
non mi sembra interessato!!lascialo perdere...se cambia idea te lo farà capire...
-
Quote:
-
uffa...la mia amica mi ha dt k il suo raga nn ha dt niente a qst raga...almeno se glielo diceva,capivo xkè si comporta così...ora di nuovo buio totale...xò lui ha dt k forse è xkè l'ha capito..ma nn lo sa,xkè io nn lo faccio vedè....boooooooo...poi oggi se c'è la mia amica ci parla...
-
hai provato a kiedere se l'ha capito la sorella del tipo della migliore amica del tuo amico? :shock:
-
birba nn ho capito k volevi dire... :lol:
cmq la mia amica ci ha parlato,e lui ha dt k gli sto antipatica!!!ma nn riesco a capire xkè!!io nn ho mai fatto nulla k potesse risultare antipatico,e lui ogni volta k lo vedo,ci skerzo sempre!!!xkè allora gli dovrei stare antipatica!
-
ha dt dalle risposte ke gli do!ma nn è così!!forse sl l'ultima volta k sn andata dv sta lui xkè anke lui mi ignorava!ma mica esageravo!le altre volte invece normale!mica gli risp male!
-
si vede ke gli stai antipatica indipendentemente dalle risposte ke gli dai..così a pelle...nn è ke si può stare simpatici a tutti... :smt120
-
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
si vede ke gli stai antipatica indipendentemente dalle risposte ke gli dai..così a pelle...nn è ke si può stare simpatici a tutti... :smt120
si lo so...xò se gli stavo antipatica a pelle nn usciva nemmeno le altre volte e mi trattava (anzi ignorava) cm sta facendo ora...prima nn faceva così... :(
-
bè...hai presente quelli ke fanno tanto gli amici e poi ti sparlano dietro?? ecco...può darsi ke adesso k ha scoperto ke tu sai ke nn gli stai particolarmente simpatica giustamente ha un pò di orgoglio di nn fare più la faccio da c**o davanti a te!
-
:roll: forse hai ragione...:( xò nn puoi immaginare qnt mi disp...:( poi vi faccio sapere dp k ci ho parlato!!
-
eh ci credo ke ti disp!! vabbè parlagli e digli di essere sincero xò..poi facci sape!
-
Probabilmente, fisicamente gli fai schifo, oppure lui è timido, molto timido, di quel timido che gli piacciono gli altri ragazzi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Probabilmente, fisicamente gli fai schifo, oppure lui è timido, molto timido, di quel timido che gli piacciono gli altri ragazzi.
scusa ti posso kiede 1cs??ma xkè nei topic rispondi in qst modo??anke in ql di elisabeth...cioè k cavolo...ho capito k qui puoi risp cm ti pare xkè tanto nn ti conosce nex1...ma se vuoi fa ste cs,fallo in un'altra sezione...qst è "amore e amicizia" ci vuole tatto x rispondere...
-
Quote:
scusa ti posso kiede 1cs??ma xkè nei topic rispondi in qst modo??anke in ql di elisabeth...cioè k cavolo...ho capito k qui puoi risp cm ti pare xkè tanto nn ti conosce nex1...ma se vuoi fa ste cs,fallo in un'altra sezione...qst è "amore e amicizia" ci vuole tatto x rispondere...
Adesso posso chiedertela io una cosa? Dato ceh ti piace quel ragazzo tu speri a tutti i costi che non sia così, hai una visione ottimistica quindi un "magari gli piaci ma è timido" ti aiuta solo ad illuderti, e un "mi dispiace ma da come si comporta dubto che tu x lui sia più di un amica" a conti fatti dovrebbe avere lo stesso effetto della mia risposta, xkè il concetto è sempre quello, non gli piaci e dato che a te lui piace, ci soffri ne piu ne meno, potrei anche dirtelo con indosso un naso rosso da clown, ma tu ci resteresti male.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Adesso posso chiedertela io una cosa? Dato ceh ti piace quel ragazzo tu speri a tutti i costi che non sia così, hai una visione ottimistica quindi un "magari gli piaci ma è timido" ti aiuta solo ad illuderti, e un "mi dispiace ma da come si comporta dubto che tu x lui sia più di un amica" a conti fatti dovrebbe avere lo stesso effetto della mia risposta, xkè il concetto è sempre quello, non gli piaci e dato che a te lui piace, ci soffri ne piu ne meno, potrei anche dirtelo con indosso un naso rosso da clown, ma tu ci resteresti male.
ma guarda ke il ft k nn ci può essere niente di + dell'amicizia,lo so....infatti io parlavo della sua amicizia...e tu hai risp in quel modo...bè,uno ci rimane peggio sentirselo dire in quel modo ke sentirsi dire "mi dispiace ma da come si comporta dubito che tu x lui sia più di un amica"...
-
cmq se volete sapere cm'è andata a finire leggete il mio blog!!