Visualizzazione stampabile
-
confusa
cari ragazzi e ragazze volevo un consiglio.
ho conosciuto un raga molto simpatico, aveva 15 anni ed era molto carino. ad un tratto dopo 6 mesi che ci conoscevamo nn si è fatto + sentire ma nn so il motivo.
io almeno so che nn ci ho fatto nulla di cui mi possa pentire.
cosa posso fare x rimanere amici? grazie in anticipo!
-
Umh..è difficile aiutarti...perchè tu come hai detto non hai fatto nulla e lui è scomparso allimprovviso....Bè tu puoi chiedergli se è successo qualcosa che abbia provocato questa sua reazione e spiegali che ci tieni a lui i e alla sua amicizia...fammi sapere :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Afra90
Umh..è difficile aiutarti...perchè tu come hai detto non hai fatto nulla e lui è scomparso allimprovviso....Bè tu puoi chiedergli se è successo qualcosa che abbia provocato questa sua reazione e spiegali che ci tieni a lui i e alla sua amicizia...fammi sapere :kiss:
ok ti terrò informata!
-
AVEVA 15 anni.....non sè fatto + sentire ALL'IMPROVVISO.....ora nn vorrei allarmarti però...... :|
-
però cosa....che stai cercando di dire?? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
AVEVA 15 anni.....non sè fatto + sentire ALL'IMPROVVISO.....ora nn vorrei allarmarti però...... :|
Forse vuole dire che è morto????? :roll: ...nn so...cioè spero di no... :| :?
-
sparo tanto di no xkè mi dispiacerebbe "da morire"
-
siceramente era meglio se scrivevi al presente:D ....cmq se stai parlano del ragazzo ke penso io lascialo stare.nn mi sembra sia stato molto gentile da parte sua smettere di farsi sentire senza un motivo apparente.
più di kiedergli spiegazioni nn credo tu possa fare. un bacio! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Quoto :lol: .
Non gli interessi :roll:
-
se è sparito vuol dire che non gliene frega molto di te. tu prova a cercarlo e chiedergli il perchè...