Visualizzazione stampabile
-
confusa
cari ragazzi e ragazze volevo un consiglio.
ho conosciuto un raga molto simpatico, aveva 15 anni ed era molto carino. ad un tratto dopo 6 mesi che ci conoscevamo nn si è fatto + sentire ma nn so il motivo.
io almeno so che nn ci ho fatto nulla di cui mi possa pentire.
cosa posso fare x rimanere amici? grazie in anticipo!
-
Umh..è difficile aiutarti...perchè tu come hai detto non hai fatto nulla e lui è scomparso allimprovviso....Bè tu puoi chiedergli se è successo qualcosa che abbia provocato questa sua reazione e spiegali che ci tieni a lui i e alla sua amicizia...fammi sapere :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Afra90
Umh..è difficile aiutarti...perchè tu come hai detto non hai fatto nulla e lui è scomparso allimprovviso....Bè tu puoi chiedergli se è successo qualcosa che abbia provocato questa sua reazione e spiegali che ci tieni a lui i e alla sua amicizia...fammi sapere :kiss:
ok ti terrò informata!
-
AVEVA 15 anni.....non sè fatto + sentire ALL'IMPROVVISO.....ora nn vorrei allarmarti però...... :|
-
però cosa....che stai cercando di dire?? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
AVEVA 15 anni.....non sè fatto + sentire ALL'IMPROVVISO.....ora nn vorrei allarmarti però...... :|
Forse vuole dire che è morto????? :roll: ...nn so...cioè spero di no... :| :?
-
sparo tanto di no xkè mi dispiacerebbe "da morire"
-
siceramente era meglio se scrivevi al presente:D ....cmq se stai parlano del ragazzo ke penso io lascialo stare.nn mi sembra sia stato molto gentile da parte sua smettere di farsi sentire senza un motivo apparente.
più di kiedergli spiegazioni nn credo tu possa fare. un bacio! :kiss:
-
Quote:
Quoto :lol: .
Non gli interessi :roll:
-
se è sparito vuol dire che non gliene frega molto di te. tu prova a cercarlo e chiedergli il perchè...
-
Quote:
che negatività :lol:
chiedigli spiegazini tranquillamente. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
che negatività :lol:
chiedigli spiegazini tranquillamente. :)
Non è negatività.
Di solito è sempre così :|
-
Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
Non è negatività.
Di solito è sempre così :|
-
Se gliene fregava qualcosa non spariva...
-
meglio kiedere spiegazioni..
almeno se vedi ke nn t risponde potrai tranquillamente madarlo a qll paese...
se invece t dice ke nn gli interexi..fattene una ragione...uno ke t cerca e poi dp un po nn si fa più vivo...be...nn è molto "carino"...
cmq...facci sapere... :kiss:
-
Quote:
-
io ho la tua stessa problematica ormai non lotto più perchè se a lui gli fregherebbe qualcosa di te a quest ora gia ti avrebbe cercata lui
-
Contattalo e chiedigli spiegazioni... ma non insistere se lui non vuole dartele :roll: e a quel punto ti direi proprio di lasciarlo perdere.
-
..forse ha trovato 1ragazza e nn si e fatto + sentire xke, anke se magari gli piacevi, ora e impegnato...e cmq cerca d saperne di +...ciao
-
io ho cercato di contattarlo x chierele spiegazioni ma fa finta di nn sentirmi.
veramente nn so che fare, sono totalmente confusa.
grazie x i consigli che mi date. un bacio
:kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Afra90
-
hai bisogno di un amico che di punto in bianco non si fa più sentire? la gente, nel corso della vita,cambia idea, alla tuà età con molta più frequenza.
-
...racconti la storia troppo in generale tu :shock: ometti qlke particolare secondo me xkè mi sembra strano che sparisce così di punto in bianco senza che gli fosse fatto niente :roll: ...se è sparito così senza che gli facessi niente, lascialo stare...si vede che non è più interessato alla vostra amicizia...