Visualizzazione stampabile
-
madoooo :(:(
sarebbe stato tutto perfetto...i suoi e la sorella in un paese di provincia tutto il sabato sera e io e lei finalmente casa libera x poter...ehm avete capito :oops: :P
eppure...boh qlks nn mi convinceva fin da quando me l'ha detto lunedi...e infatti oggi pome...mi dice ke sua sorella ha la febbre quindi domani sera niente... :cry: :cry: fin qui poteva anke starci la storia...
xò poi ha detto ke mo deve pure trovare il passaggio x tornare a casa xkè i suoi escono lo stesso(lasciano una ragazzina di 11 anni a casa da sola cn la febbre dalle 8 di sera a mezzanotte?? ) :shock:
secondo voi la mia lei ha mentito e voleva solo"farsi desiderare"di più oppure c'è altro sotto?
-
scusa ma nn ho capito.. lei deve trovare un passaggio per cosa? x venire da te?
cmq.. se avevano preso un impegno importante i suoi..è anche possibile che lascino a casa la figlia di 11 anni..... ma nn è che alla tua raga è affidato il compito di custodirla???
cmq dai nn ti preocc... sarà per un altra occasione che avrete la casa libera!
-
secondo me ti fa le corna...
-
no x tornare a casa dopo ke ci vediamo la sera in centro il passaggio
cmq nn è un impegno importante da qll k mi ha detto lei è solo una serata con i loro amici!!
e cmq nn le hanno affidato(molto stranamente,conoscendo il padre)qst compito
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
secondo me ti fa le corna...
that's impossible dato k esce sempre con me :lol:
-
Ma lei vuole farlo con te?
O si sta inventando scuse? :roll:
Comunque può essere semplicemente
un imprevisto, non farti paranoie :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Tornado MC
è quello che vuol farti credere... :smt045
-
allora vorrà farsi desiderare davvero... hihi
-
Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
Ma lei vuole farlo con te?
O si sta inventando scuse? :roll:
Comunque può essere semplicemente
un imprevisto, non farti paranoie :|
-
me l'ha kiesto lei di farlo!
-
Quote:
me l'ha kiesto lei di farlo!
Allora tranquillo prima o poi lo farete. :|
-
Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
Allora tranquillo prima o poi lo farete. :|
sempre se nn ci lasciamo prima :|
-
cè le hai dato l'ultmatum "o me la dai o ti lascio" ? :shock:
ma si tropp nu grand :lol:
-
no nn gliel'ho dato...xò quasi quasi... XDXD
-
Quote:
sempre se nn ci lasciamo prima :|
se vi lasciate prima ci sarà prima o poi un'altra raga..oddio a 15 anni ke problemoni...
inizio a pensare ke sn anormale io ke ho aspettato 18 anni e mezzo :D
-
nn è qll...io a qst ragazza sn andato dietro da febbraio a ottobre k ci siamo messi insieme...se nn me la da mi taglio XD
-
dai sarà stato solo un'imprevisto ...c saranno altre volte tranquillo .
Quote:
se nn me la da mi taglio XD
e io m c gioco le p ... :D...ke nn lo fai :D...
cmq buona fortuna ;)
-
Quote:
nn è qll...io a qst ragazza sn andato dietro da febbraio a ottobre k ci siamo messi insieme...se nn me la da mi taglio XD
io nn rischierei così tanto!! :lol: :lol: :lol:
-
Re: madoooo :(:(
Quote:
sarebbe stato tutto perfetto...i suoi e la sorella in un paese di provincia tutto il sabato sera e io e lei finalmente casa libera x poter...ehm avete capito :oops: :P
eppure...boh qlks nn mi convinceva fin da quando me l'ha detto lunedi...e infatti oggi pome...mi dice ke sua sorella ha la febbre quindi domani sera niente... :cry: :cry: fin qui poteva anke starci la storia...
xò poi ha detto ke mo deve pure trovare il passaggio x tornare a casa xkè i suoi escono lo stesso(lasciano una ragazzina di 11 anni a casa da sola cn la febbre dalle 8 di sera a mezzanotte?? ) :shock:
secondo voi la mia lei ha mentito e voleva solo"farsi desiderare"di più oppure c'è altro sotto?
ho letto alcuni tuoi topic...e a volte mi sembra quasi che tu questa benedetta ragazza voglia solo fartela...cioè intendo che in fin dei conti non ci tieni poi così tanto...! :roll: !c'è da aspettarselo che ti abbia mentito...se non è pronta...ma è anche possibile che quest'impegno era davvero importante e che lei debba badare a sua sorella!
-
Quote:
Originariamente inviata da Roebrtina
ho letto alcuni tuoi topic...e a volte mi sembra quasi che tu questa benedetta ragazza voglia solo fartela...cioè intendo che in fin dei conti non ci tieni poi così tanto...! :roll: !c'è da aspettarselo che ti abbia mentito...se non è pronta...ma è anche possibile che quest'impegno era davvero importante e che lei debba badare a sua sorella!
Che ci sarebbe di così malvagio in questo atto?
Se lei ha mentito è una farisea stupidotta, perché su queste cose non si dovrebbe mentire al proprio ragazzo.
-
Quote:
Sabato però non è con te...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Che ci sarebbe di così malvagio in questo atto?
Se lei ha mentito è una farisea stupidotta, perché su queste cose non si dovrebbe mentire al proprio ragazzo.
bhè nn ci sarebbe niente di malvagio se lui nn dicesse di tenerci... :roll: ...e poi se si è costretti a mentire... :roll:
-
Quote:
mamma che montato!!!! :no: :no: ma va.............voglio proprio vedere se non te la da......mamma mia :no: :no: :no: :no: :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da ariete
mamma che montato!!!! :no: :no: ma va.............voglio proprio vedere se non te la da......mamma mia :no: :no: :no: :no: :no:
-
Non diventare paranoico...unico consiglio... :)
-
nn c'è bisogno di farti paranoie...è un semplice imprevisto e vedrai ke prima o poi lo farete! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da ariete
-
ou ieri siamo usciti lo stesso lei nn doveva badare alla sorella!!!e cmq nn è ke me la voglio solo fare(apparte k l'ha introdotto lei sto fatto,se nn l'avesse voluto fare,nn mi avrebbe neanke detto k avrebbe dovuto avere casa libera ieri)quindi...nn è ke me la voglio solo fare...io x lei ho addirittura smesso di fumare...
-
appunto. Allora nn farti paranoie. Ci saranno altre possibilità.
-
Quote:
io x lei ho addirittura smesso di fumare...
bene bravo.. dal modo in cui lo dici sembra che ora che tu hai smesso di fumare la vuoi portare a letto come "contropartita".
dimmi tu se questo è amore...