Visualizzazione stampabile
-
Io ci tengo veramente tanto a lui...abbiamo avuto entrambi delusioni e ci siamo sorretti a vicenda...tantissime volte sono andata a piangere da lui per colpa del mio ex e ogni volta ha saputo farmi stare meglio..io sono sicura che insieme riusciremo a "dimenticare" gli amori passati, lui già mi ha aiutato a farlo e vorrei poter fare anch'io la stessa cosa per lui, solo che lui ripete che non è questo, che non sa cosa vuole lui stesso...
Ma io ho paura che tutta questa sua confusione porti solo a male...ho paura di affezionarmici e poi lui capisce che non possiamo stare insieme o peggio, torna la sua ex...
-
cmq inizare una storia facendovi compassione l'un l'altro perkè siete stati mollati nn è il massimo della vita fetta al là :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
cmq inizare una storia facendovi compassione l'un l'altro perkè siete stati mollati nn è il massimo della vita fetta al là :roll:
Eeeh lo so...ma prima o poi passerà...in ogni caso, non voglio mettermici subito, ma almeno avere la certezza che lui veramente voglia avere una storia con me in un futuro prossimo...così...non ci capisco niente!!!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Eeeh lo so...ma prima o poi passerà...in ogni caso, non voglio mettermici subito, ma almeno avere la certezza che lui veramente voglia avere una storia con me in un futuro prossimo...così...non ci capisco niente!!!! :P
e allora cercate di dimenticarvi il passato e godetevi il presente fatto di un ragazzo e una ragazza che si trovano bene insieme e vogliono conoscersi di + tutto qua
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
e allora cercate di dimenticarvi il passato e godetevi il presente fatto di un ragazzo e una ragazza che si trovano bene insieme e vogliono conoscersi di + tutto qua
Ma io mi sento pronta a questo...è lui che non ci riesce..ed io più di stargli vicino non so cos'altro fare :( !
-
Quote:
Ma io mi sento pronta a questo...è lui che non ci riesce..ed io più di stargli vicino non so cos'altro fare :( !
dai tempo al tempo....
-
Quote:
Niente è certo nella vita... perciò puoi soltanto aspettare.
Non è ancora nato niente e ti stai già tirando le paranoie... ?!?!?
Mica è normale eh...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Niente è certo nella vita... perciò puoi soltanto aspettare.
Non è ancora nato niente e ti stai già tirando le paranoie... ?!?!?
Mica è normale eh...
Sono io stessa una segaiola mentale assurda...non posso farci niente :lol: e nella mia indole farmi un bordello di paranoie :( !