Visualizzazione stampabile
-
é TUTTO così strano!!!
ciao a tutti!!!
allora nn so se vi ricordate, ma mia sn messa cn quel ragazzo ke frequentavo.. circa già da un mese, le cose fino a qualke giorno fa andavano a meraviglia!
quando poi ho cominciato a soffermarmi su alcuni particolari!
tipo ke quando mi presenta agli amici nn mi presenta cm la sua raga.. ma semplicemente dicendo : lei è giovanna!
prima nn ci facevo caso ma dopo ke ho parlato cn una raga ke lo conosce, mi sn sorti i dubbi, lei è anke mia amika e mi ha detto ke se fosse in me nn vorrebbe avere un raga come lui!
allora dopo 2 giorni succede un fatto strano lui se ne va fuori paese dicendomi ke doveva fare alcune cose, io allora ci credo quando poi, il cel è spento tutto il giorno!!!!ASSURDO! così quando poi lo sento glielo kiedo e mi prende la scusa ke lo aveva lasciato a casa... poi invece si incastra da solo dicendo: oggi mi sn finiti i soldi!
un altro particolare è ke ha la foto della sua ex nel portafogli e la mia la tiene nel coso della makkina quella ke si abbassa x il sole!
ultimamente gli squilla il tel ANONIMO e lui nn risp se è cn me! io l'altra sera ci sn rimasta malissimo! io gliel'ho detto risp ma lui niente!
credo ke mi prendaa x i fondelli! e credo abbia un'altra xkè dobrebbe presentarmi cm la sua raga!!! aiuto ke pensate??? :?
-
kiedigli spiegazioni.....
-
già fatto... ma nn mi dice altro ke sn paranoie mie!
ma io so ke nn è così.. poi sul fatto ke mi presenta cm un'amica xò mi bacia davanti ai auoi amici mi ha detto ke mi presenta così x sapere il nome! ma nn ci credo!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Lascialo.
:ok:
-
se ti dice che son tue paranoie aspetta un altro pò, e magari digli allora se son paranoie spariranno! se fra un pò continua sta storia mettilo alle strette e minaccialo di lasciarlo...
-
dai, è chiaro: ti nasconde qualcosa!
-
Sei paranoica..E lui ti fa le corna..
-
Mmmmmm...mi sa che è meglio
che non continui questa storia con lui :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
dai, è chiaro: ti nasconde qualcosa!
-
Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
Mmmmmm...mi sa che è meglio
che non continui questa storia con lui :roll:
-
se si cmporta cosi di certo nn ti darà spiegazioni se gliele chiedi!indubbiamente ti nasconde qualcosa ma prima di continuare questa storia cerca di capire cos é anche spiando nel suo cellulare meglio adesso che siete all inizio che poi.....
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
se ti dice che son tue paranoie aspetta un altro pò, e magari digli allora se son paranoie spariranno! se fra un pò continua sta storia mettilo alle strette e minaccialo di lasciarlo...
-
-
nanananana
lascialo..qui gatta ci cova.. :roll:
-
..aspetta 1po...secondo me col passare del tampo capirai melgio la situazione...
-
mi sa ke sn costretta a terminare tutto!
ieri sera stavo x leggere i msg nel suo cel quando lui.. prendeva le sigarette.. e nn ci sn riuscita xkè avevo paura tornasse...
mi dice ke mi ama ke sn + importante della sua storia di due anni cn un'altra! mi illude!!!!!!!!!!??
-
Quote:
Originariamente inviata da innamorata_89
mi sa ke sn costretta a terminare tutto!
ieri sera stavo x leggere i msg nel suo cel quando lui.. prendeva le sigarette.. e nn ci sn riuscita xkè avevo paura tornasse...
mi dice ke mi ama ke sn + importante della sua storia di due anni cn un'altra! mi illude!!!!!!!!!!??
Si t'illude e anche tanto.
Il suo cellulare sicuramente strabuzza di messaggi di amanti.
Per lui sei solamente e semplicemente carne da mangiare...
Lascialo.
-
Se non ti fidi di lui, meglio lasciarlo... e comunque secondo me, ti sta nascondendo qualcosa...
-
nn puoi chiedere in giro? magari ai suoi amici.. gli chiedi se gliel ha detto che sei la sua ragazza..
cmq chiedi a lui spiegazioni, chiedigli se ti fa leggere i mess sul cell.... giusto per placare le tue paranoie... come le chiama lui... se nn vuole allora è chiaro che c è sotto qualcosa. a sti punti lascialo.. nn vale la pena di perdere tempo cn uno cosi!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se non ti fidi di lui, meglio lasciarlo... e comunque secondo me, ti sta nascondendo qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina