Visualizzazione stampabile
-
anniversario... help!
Sono arrivato al mio secondo anniversario con la mia ragazza e ho qualche idea ma mi serve qualcosa di più...
Mi rivolgo soprattutto alle ragazze... c'è qualcosa che a vi è capitato che vi è rimasta impressa o qualcosa che sognate che vi capiti?
Aiutatemi!!! Mi serve qualche spunto!
-
2 anni? braccialetto cn tuo nome inciso o cn la vs data!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
bella idea...
altrimenti,se nn lo avete già, anche una fede con nome o data!
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
Quote:
Originariamente inviata da Sally
bella idea...
altrimenti,se nn lo avete già, anche una fede con nome o data!
non so che rapporti hai e che intenzioni hai con la tua ragazza ma secondo me la fedina è troppo impegnativa...
se non sbaglio io al secondo anniversario sono partito da Roma e l'ho portata a cena fuori a Perugia, ho preso una camera d'albergo e abbiamo passato la notte insieme... non credo ci potesse essere regalo migliore per entrambi che amare e sentirsi amato...
p.s. il pezzo forte è stato farle trovare una catenina bellissima sotto il cuscino... ;) ;) ;)
avevo speso tutti i soldi che avevo eh... xò ne è valsa la pena... :!: :!: :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da ricky1982
non so che rapporti hai e che intenzioni hai con la tua ragazza ma secondo me la fedina è troppo impegnativa...
se non sbaglio io al secondo anniversario sono partito da Roma e l'ho portata a cena fuori a Perugia, ho preso una camera d'albergo e abbiamo passato la notte insieme... non credo ci potesse essere regalo migliore per entrambi che amare e sentirsi amato...
p.s. il pezzo forte è stato farle trovare una catenina bellissima sotto il cuscino... ;) ;) ;)
avevo speso tutti i soldi che avevo eh... xò ne è valsa la pena... :!: :!: :!:
Che bello!!!! Peccato che per me una cosa del genere è impossibile...
-
bhe magari tieni a mente una cosa simile qnd potrai farlo... :!: :!: :!:
-
e se vuoi che sia ancora + bello... fallo qnd meno se lo aspetta... non in una ricorrenza.... ;)
-
ciao!potresti fare così: le copri gli okki cn una benda legandogliela dietro la nuca e gliela tieni fin quando nn arrivate in un posto ke per voi ha un significato particolare:magari il luogo dove vi siete conosciuti,oppure dato il primo bacio,,arrivato lì gliela togli e le metti davanti il tuo regalo (anke il bracciale ke ha suggerito sally è un idea carina) e glielo metti in mezzo a un mazzo di fiori....così lo scopre da sè...
potresti farle anke un bel discorso romantico :cry:
a me piacciono queste cose^^
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
ciao!potresti fare così: le copri gli okki cn una benda legandogliela dietro la nuca e gliela tieni fin quando nn arrivate in un posto ke per voi ha un significato particolare:magari il luogo dove vi siete conosciuti,oppure dato il primo bacio,,arrivato lì gliela togli e le metti davanti il tuo regalo (anke il bracciale ke ha suggerito sally è un idea carina) e glielo metti in mezzo a un mazzo di fiori....così lo scopre da sè...
potresti farle anke un bel discorso romantico :cry:
a me piacciono queste cose^^
com'è romantica la nostra Eury! :?
Concordo con la tipa qua...secondo me cosi è moooooooooooooooooooooooooooooooooolto carino!
-
ma quando si compie fatidica data?? il 14 o un giorno piu lontano? se è vicino al 14, anticipa e faglielo tt insieme... cmq che ne dici di un viaggio magari con una di quelle compagnie aeree a basso costo?? avete la maggiore età ? :wink: