Visualizzazione stampabile
-
anniversario... help!
Sono arrivato al mio secondo anniversario con la mia ragazza e ho qualche idea ma mi serve qualcosa di più...
Mi rivolgo soprattutto alle ragazze... c'è qualcosa che a vi è capitato che vi è rimasta impressa o qualcosa che sognate che vi capiti?
Aiutatemi!!! Mi serve qualche spunto!
-
2 anni? braccialetto cn tuo nome inciso o cn la vs data!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
bella idea...
altrimenti,se nn lo avete già, anche una fede con nome o data!
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
Quote:
Originariamente inviata da Sally
bella idea...
altrimenti,se nn lo avete già, anche una fede con nome o data!
non so che rapporti hai e che intenzioni hai con la tua ragazza ma secondo me la fedina è troppo impegnativa...
se non sbaglio io al secondo anniversario sono partito da Roma e l'ho portata a cena fuori a Perugia, ho preso una camera d'albergo e abbiamo passato la notte insieme... non credo ci potesse essere regalo migliore per entrambi che amare e sentirsi amato...
p.s. il pezzo forte è stato farle trovare una catenina bellissima sotto il cuscino... ;) ;) ;)
avevo speso tutti i soldi che avevo eh... xò ne è valsa la pena... :!: :!: :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da ricky1982
non so che rapporti hai e che intenzioni hai con la tua ragazza ma secondo me la fedina è troppo impegnativa...
se non sbaglio io al secondo anniversario sono partito da Roma e l'ho portata a cena fuori a Perugia, ho preso una camera d'albergo e abbiamo passato la notte insieme... non credo ci potesse essere regalo migliore per entrambi che amare e sentirsi amato...
p.s. il pezzo forte è stato farle trovare una catenina bellissima sotto il cuscino... ;) ;) ;)
avevo speso tutti i soldi che avevo eh... xò ne è valsa la pena... :!: :!: :!:
Che bello!!!! Peccato che per me una cosa del genere è impossibile...
-
bhe magari tieni a mente una cosa simile qnd potrai farlo... :!: :!: :!:
-
e se vuoi che sia ancora + bello... fallo qnd meno se lo aspetta... non in una ricorrenza.... ;)
-
ciao!potresti fare così: le copri gli okki cn una benda legandogliela dietro la nuca e gliela tieni fin quando nn arrivate in un posto ke per voi ha un significato particolare:magari il luogo dove vi siete conosciuti,oppure dato il primo bacio,,arrivato lì gliela togli e le metti davanti il tuo regalo (anke il bracciale ke ha suggerito sally è un idea carina) e glielo metti in mezzo a un mazzo di fiori....così lo scopre da sè...
potresti farle anke un bel discorso romantico :cry:
a me piacciono queste cose^^
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
ciao!potresti fare così: le copri gli okki cn una benda legandogliela dietro la nuca e gliela tieni fin quando nn arrivate in un posto ke per voi ha un significato particolare:magari il luogo dove vi siete conosciuti,oppure dato il primo bacio,,arrivato lì gliela togli e le metti davanti il tuo regalo (anke il bracciale ke ha suggerito sally è un idea carina) e glielo metti in mezzo a un mazzo di fiori....così lo scopre da sè...
potresti farle anke un bel discorso romantico :cry:
a me piacciono queste cose^^
com'è romantica la nostra Eury! :?
Concordo con la tipa qua...secondo me cosi è moooooooooooooooooooooooooooooooooolto carino!
-
ma quando si compie fatidica data?? il 14 o un giorno piu lontano? se è vicino al 14, anticipa e faglielo tt insieme... cmq che ne dici di un viaggio magari con una di quelle compagnie aeree a basso costo?? avete la maggiore età ? :wink:
-
...........
secondo me nè il braccialetto nè la fede sno un buon regalO!io odio gli anellI..................cmk ho letto su 3mslC una cosa bellissima ...........puoi nake farla è una specie di caccia al tesoro le devi lasciare i bigliettinI!!!!!!!e la devi far andare dal fioraio(dove le avrai lasciato uns rosa),poi da qualke negozio di intiMO(e le avrai lasciato là qualke completinO)...........e poi nell'ultimo bigliettino la fai andare da qualke ristorante.........e cenate insieme!!!!!!!!!!! :kiss:
sennò portala a fare spese cn te..........e comprale quello ke le piace di +................................e portala dpo a cena........
-
Re: ...........
Quote:
Originariamente inviata da spain_girl
secondo me nè il braccialetto nè la fede sno un buon regalO!io odio gli anellI..................cmk ho letto su 3mslC una cosa bellissima ...........puoi nake farla è una specie di caccia al tesoro le devi lasciare i bigliettinI!!!!!!!e la devi far andare dal fioraio(dove le avrai lasciato uns rosa),poi da qualke negozio di intiMO(e le avrai lasciato là qualke completinO)...........e poi nell'ultimo bigliettino la fai andare da qualke ristorante.........e cenate insieme!!!!!!!!!!! :kiss:
Si, così poi rischia che quel giorno nevica, la poverina nn riesce a trovare nemmeno il fioraio e lo molla direttamente! :lol: :lol:
-
...........
vabbè allora controlla il temPO!!!!!!!se evdi ke è brutto NO!!!!!!!!!:)