Visualizzazione stampabile
-
perchè?che ho fatto?
ciao io sn stata bocciata l'anno scorso..sn entrata a far parte di una classe bellissima affiatata e divertente.mi è capitato cm vicino di banco uno simpaticissimo,che mi ha subito accettata e con il quale poi abbiamo iniziato a prenderci in giro,ci siamo fatti i regali di natale ecc.. tutto bene ma deve essere successo qlcs visto che gli ho scritto pochi minuti fa un messaggio per ringraziarlo di avermi accolta così bene e di avermi sostenuta nei momenti di merda(come difatti ha fatto) e per dirgli che se aveva bisogno di qualcosa io c'ero.e la risposta è stata all'incirca così"sai mi fai una gran pena,nn hai amici,io nn sn quel tipo di persona,e nn ho bisogno d'aiuto".adesso ci sto di merda che devo fare?perchè è succesta sta roba?per favore rispondete
-
chiamalo e cerca di farti spiegare il messaggio e il suo comportamento..bah :?
-
dio, che verme!!
chiamalo, devi avere una spiegazione.. semra che tutta l'amicizia che ti ha dato è stato perchè gli facevi pena..
-
-
assolutamente chiamalo :|
che merda..
-
Quote:
Originariamente inviata da sabarina
chiamalo e cerca di farti spiegare il messaggio e il suo comportamento..bah :?
-
non ne ho idea, parlane chiaramente con lui...
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
dio, che verme!!
chiamalo, devi avere una spiegazione.. semra che tutta l'amicizia che ti ha dato è stato perchè gli facevi pena..
-
mi ha chiesto scusa ma nn mi ha spiegato. ha detto che se ho bisogno io posso contare su di lui,ma nn mi ha dato una spiegazione de fatto che gli faccio una gran pena.c****
-
guai se ci vai a parlare.. sembra solo che gli emani pena.. che essere insulso
-
Quote:
Originariamente inviata da kikketta
mi ha chiesto scusa ma nn mi ha spiegato. ha detto che se ho bisogno io posso contare su di lui,ma nn mi ha dato una spiegazione de fatto che gli faccio una gran pena.c****
bhe una spiegazione dovrebbe dartela,eccome se dovrebbe.... :no:
-
insomma ci sto di merda e improvvisamente si mostra disponibile e attento ad ascoltarmi!!! qlcn mi aiuti a capireeeee!!
-
o si è rincretinito all'improvviso oppure qualche suo amico era accanto e lui x vergogna forse, ti ha risposto in quel modo.
-
possono essere tanti i motivi: problemi con i genitori, a scuola, l'adolescenza, il cambiamento verso la maturità, il fatto di sentire bisogno di affetto....sono tante le cause, ma nessuna giustifica quello che ti ha detto, perchè non c'è persona più stupida di chi rifiuta un aiuto, un'amicizia....che schifo di atteggiamento....spero che sia stato un momento di sfogo quello da lui passato, cmq parlaci se vuoi, e sottolineo SE VUOI però DEVE darti delle spiegazioni valide, perchè ci si può sfogare in mille altri modi ma non offendendo chi non c'entra nulla con i nostri problemi...e di questo dovrebbe farsi schifo...
-
l'ultimo che ha risposto in questo modo poi e' diventato un serial killer.
i casi sono 3:
- e' scemo
- ha paura di volerti bene
- era la sua tipa che gli ha ciulato il telefonino
-
non è che è uno scherzo?
cmq chiamalo
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
- era la sua tipa che gli ha ciulato il telefonino
:lol: :lol: è probabile... :lol: :lol:
:kiss: kiss :kiss:
-
chiamalo...oddio che schifo di ragazzo :shock:
-
concordo era la tipa ;) oppure lui fidanzato che per paura che accada ciò che non deve accadere cerca di tenerti alla larga
-
secondo me devi chiarirci un pò..i casi possono essere tanti, ma solo uno è vero.. e te lo può dire lui e basta
-
Avrà avuto i suoi buoni motivi, sai magari hai scritto "grazie per essere stato gentile, domani ti dò 100 euro per sdebitarmi"
-
Io gli avrei risposto: "Non ho bisogno della compassione di nessuno. Vaiacagare" :smt003
...Bah... che gente :smt069
-
Io gli avrei risposto: "Non ho bisogno della compassione di nessuno. Vaiacagare"
concordo!!!!! :evil:
-
chiamalo e chiedigli spiegazioni!se siete stati amici credo che ci sia una spiegazione valida se poi non ci dovesse essere bè...lascialo perdere!!!!non ne vale la pena!
-
uà ke strunz :lol:
ah :| l'avevo già detto -__-" e vaffanculo va...
-
Quote:
Originariamente inviata da kikketta
secondo me questo tuo amico avrà capito male...forse ha pensato che da parte tua c era un interesse particolare...credo, altrimenti nn ci sarebbe un altra spiegazione...
-
kiamalo fatti spiegare e poi visto ke è 1 idiota nn lo cagare +!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
kiamalo fatti spiegare e poi visto ke è 1 idiota nn lo cagare +!!!!!!!
-
nn saprei.. è una persona con cui sn sempre andata d'accordo.. adesso praticamente,in particolare io,ci evitiamo...
-
ma.. sembra che ti prende in giro.. nn so..
ma nn puoi fargli un discorsetto?