Visualizzazione stampabile
-
più piccolo di 2 anni!!!
ciao raga!!intanto volevo dirvi k sono nuova e k qst forum è stupendo,troppo bello!!cmq ho un problemone!!sabato ho conosciuto un raga,io ero convinta k fosse della mia età o + grande (ho 16 anni) e invece mi ha dt k ha 14 anni!!ora nn so cs fare!cioè lui è un bel raga,e ricambia...xò sarebbe brutto vedere una 16enne con un 14enne..anke se lui nn è k dimostra molto la sua età..altrimenti nn me lo sarei ft proprio presentare.. :) cosa faccio??rispondete in molti!!un bacione! :kiss:
-
l'amore nn ha età segui il tuo cuore
-
ti piace? ti ci trovi bene? se si, il problema non si pone..che importa cosa pensa la gente?
-
Quote:
Originariamente inviata da lollyx2_92
si xò io mi faccio influenzare molto da ql k pensano gli altri....lui mi ha anke kiesto di uscì sabato,ho deciso di uscirci,così vedo bene cm'è..:)
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
ti piace? ti ci trovi bene? se si, il problema non si pone..che importa cosa pensa la gente?
mi piace si,mi ci trovo bene nn lo so xkè ancora nn siamo usciti....lo faremo sabato..xò penso sempre al ft k è piccolo..
-
-
sai k c'è??avete ragione...in fondo a me piace...e io a lui piaccio..me ne devo fregare..mica posso sta a pensa a ql k dice la gente..
-
Quote:
Originariamente inviata da Avril Lavignr*
l'età non conta!!!
Bhè insomma se un sessantenne si scopa una ragazzina di 13 anni forse un'pò conta no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Bhè insomma se un sessantenne si scopa una ragazzina di 13 anni forse un'pò conta no?
esagerato!!k cavolo..lei si riferisce alla diff di età k ho io cn qst raga...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
.....stesso discorso per un cinquantacinquenne,credo :lol:
-
lui si sentirà il re del mondo :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da lollyx2_92
lascia xdere questi luoghi comuni....finke 6 in tempo lascia xdere il ragazzo cm si sa matura dopo la ragazza....qnd tu gia + matura di 2 anni rispetto a lui e essedo pikkolo il ragazzo potrebbe fare cose ke magari a te nn vanno tnt bn xke i ragazzi nn pensno mai qnd fanno qlks... :ok:
-
il mio ragazzo ha 13 mesi meno di me...ma lo vedo cm mio coetaneo...sia fisicamente ke a livello celebrale
cmq dammi retta...sarà ttt ok se lo reputerai abbastanza intelligente per te...e poi cm dice
gianlukinovic...si sentirà il re del mondo :D...facci sapere!
-
l'età conta eccome...basta fare i romantici..bisogna mirare ai fatti..
-
io sono stata con un ragazzo più piccolo di me... molti quando venivano a sapere della nostra età si sorprendevano guardandomi un modo come per dire: "e tu stai con uno più piccolo di te?"
sinceramente io me ne sono frega, con lui stavo bene e questo è la cosa più importante... di quello ke dice la gente mi entrava in un orekkio e me ne usciva dall'altro...
e poi a dire tutta la verità, s'è rivelato più maturo di un 19enne...
se tu ci stai bene allora perchè non continuare? :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da sabarina
l'età conta eccome...basta fare i romantici..bisogna mirare ai fatti..
l'età conta se la diff è tanta...
ma 2 anni non è per niente tanta, le abitudini più o meno sono quelle... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
ma 2 anni non è per niente tanta..a, le abitudini più o meno sono quelle... ;)
2 anni...è una stronzata
:?
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
esatto!
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
lascia xdere questi luoghi comuni....finke 6 in tempo lascia xdere il ragazzo cm si sa matura dopo la ragazza....qnd tu gia + matura di 2 anni rispetto a lui e essedo pikkolo il ragazzo potrebbe fare cose ke magari a te nn vanno tnt bn xke i ragazzi nn pensno mai qnd fanno qlks... :ok:
non vuol dire una bega, per esempio, tu hai 18 anni e ne dimostri 12....
-
Quote:
è vero ke la ragazza matura prima rispetto al ragazzo.. ma non sempre è così, esistono anke ragazze immature...e cmq ci sono ragazzi più piccoli ma ke sono più maturi dei 20 enni...
-
Frequentalo perchè ti piace,ti attrae,ti fa sentire a tuo agio...se non va bene e una causa è l'immaturità lo lasci,non è certo l'età,in questo caso,il problema.
-
va due anni non sono tnti.............io mi sn frequentato x un mesetto cn una di 25.......e ci ho ftto tutto :nice:
puoi stare tra
-
Due anni di differenza non sono molti... ma se a te crea problemi, forse prima di metterti insieme dovresti pensarci bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da juice
si xò io mi faccio influenzare molto da ql k pensano gli altri....lui mi ha anke kiesto di uscì sabato,ho deciso di uscirci,così vedo bene cm'è..:)
te nn devi farti influenazre dalle altre persone ma dal tuo cuore...ascoltalo e ti dirà cosa fare
-
si lui mi piace molto...xò bo,qst cs dell'età mi blocca...so k nn è molto...xò anke se lui nn ne dimostra 14,le xsone qnd sapranno k ha ql'età,penserà cs k nn mi piacciono...:(
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
non vuol dire una bega, per esempio, tu hai 18 anni e ne dimostri 12....
forse xke nn mi conosci ;-)
-
cs ti frega d ql ke dice la gente! c devi stare te mica loro...e poi se sembra + grande ki vi vedrà nemmeno lo noterà!giusto ki vi conosce...
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
è vero ke la ragazza matura prima rispetto al ragazzo.. ma non sempre è così, esistono anke ragazze immature...e cmq ci sono ragazzi più piccoli ma ke sono più maturi dei 20 enni...
si qst è vera ma cmq ce una maggioranda di ragazze + mature rispetto i ragazzi....e anke se ce 1 su mille di ragazzo + maturo della ragazza bhe fortuna x lei ke l ha trovato xo deve aspettarsi DI TUTTO sopratutto se si fanno promesse -.- nn crederci MAI
-
Quote:
Originariamente inviata da juice
si lui mi piace molto...xò bo,qst cs dell'età mi blocca...so k nn è molto...xò anke se lui nn ne dimostra 14,le xsone qnd sapranno k ha ql'età,penserà cs k nn mi piacciono...:(
nn fare o nn fare qll ke ti va solo xke pensi a cosa le xsn pensino di te viviti la vita e la gente lasciala parlare fagli pensare cio ke vuole ki ti conosce sa cm 6 e devi fregartene solo di qst....
-
Quote:
si qst è vera ma cmq ce una maggioranda di ragazze + mature rispetto i ragazzi....e anke se ce 1 su mille di ragazzo + maturo della ragazza bhe fortuna x lei ke l ha trovato xo deve aspettarsi DI TUTTO sopratutto se si fanno promesse -.- nn crederci MAI
parli così perchè non ti sei mai trovata nella situazione di stare con uno più piccolo di te... "stare" nel senso di trovarti bene, ke ti trasmette emozioni...
e cmq è normale ke deve andare con i piedi per terra ma questo non perchè è più piccolo di lei ma perchè una bastardata la può fare anke uno di 20... e determinate cose te le puoi aspettare da qualsiasi età...
la storia se finisce, non deve finire perchè è più piccolo, è un ragionamento da persone superficiali... :ok: