Già conta la qualità non la quantità! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Visualizzazione stampabile
Già conta la qualità non la quantità! :ok:Quote:
ma è vero blind....certe volte mi faccio certe paranoie su vere stupidaggini!!mamma mia... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
:) nn preoccuparti.. è un vizio comune.. anche io sono una che ha le fisse e anche preoccupanti.. all'esame di violino dell'anno scorso nn avevo paura di come avrei suonato, ma (pensa tu) avevo paura di nn trovare l'aula dell'esame.. :shock: :? ok, nn dovevo dirlo.. ora mi prenderete in giro a vita :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da juice
:) nn preoccuparti.. è un vizio comune.. anche io sono una che ha le fisse e anche preoccupanti.. all'esame di violino dell'anno scorso nn avevo paura di come avrei suonato, ma (pensa tu) avevo paura di nn trovare l'aula dell'esame.. :shock: :? ok, nn dovevo dirlo.. ora mi prenderete in giro a vita :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
non so loro, ma io di sicuro si.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
ps: potevi portarti una cartina.. :lol: :lol: :lol: :lol:
si che nn ci avevo pensato :?Quote:
e il bello è che sopra ogni aula c'è scritto il numero quindi nn mi sembra tanto difficile... eppure.. :lol:
:lol:Quote:
è il momento più imbarazzante ke ci sia, :lol: :lol: :lol: specialmente se non provi i stessi sentimenti...Quote:
può aver avuto anke 30 ragazze, questo non è importante... ;)Quote:
bhè, se la mia ragazza mi dicesse di aver avuto 30 ragazzi non è che la prenderei molto bene.. :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Questo topic non è una chat e nemmeno un luogo dove cazzeggiare!
Torniamo in topic.
Più avanti si và con l'età più cose si capiscono!devi sperimentare!e cmq segui il tuo istinto!io di sbagli ne ho fatti fin troppi con le ragazze, ma proprio perchè ho sperimentato adesso non gli faccio più!
grazie thetan..infatti ho deciso k "sperimenterò"..anke se già so k tra un altro pò di giorni cambierò idea..e poi di nuovo...sn un caso patologico... :lol:Quote:
Originariamente inviata da thetanlibero
Devi essere sicura delle tue scelte! Se poi accadrà qualcosa di imprevisto cambierai idea, ma devi partire con l'idea di arrivare a dove vuoi tu. Io sono 3 giorni che mi frequento con una ragazza, e non ho provato dei sentimenti così forti con nessun'altra al prima impatto, e ci sto davvero bene, perchè quando arrivano delle paranoie le caccio subito via, dicendomi che non servono, perchè le storie finite male mi hanno fatto capire che bisogna pensare al futuro, ma non rimanervici imprigionati! Si deve sempre e solo vivere al presente,avendo dietro alle spalle il passato per vedere e non commettere gli stessi errori, volgendo lo sguardo al futuro per vedere cosa vogliamo e soprattutto come lo vogliamo, ma vivendo sempre il presente!!!!!!!
Io sn stata cn un ragazzo d tre anni in meno...Bellissimo e all'apparenza gliene davi venti...All'inizio era tt stupendo, anche xke lui era preso bene xke stava cn una più grande e per i maschi vuol dire...Cmq dopo nove mesi ha mandato tutto a puttane, anke se era venuto fuori gia prima quanto fosse immaturo e nn prendesse le cose sul serio..Io c sto male ancora adesso...X cui l'unica cosa ke ti dico è, segui l'istinto, ma fai attenzione...
grazie bambolina...infatti le cs k hai dt mi fanno pensare...e se lui fosse troppo immaturo??io poi sn una tipa k si affeziona subito..e ci starei sl male poi...e poi ho paura k mi stia solo prendendo in giro x bene.. :(Quote:
Originariamente inviata da bambolina1988
come già affermato secondo me nn ti prende in giro.. però sull'immaturità è probabile...
vabbè,ho avuto un raga di 19 anni k era immaturo...nel senso k skerzava sempre...ma nn so se è lo stesso...xkè skerzava si,ma sulle cose serie,diventava molto serio..dopo qualke battutina... :lol:Quote:
beh, appunto... dipende.. però nn è che puoi farci tanti discorsi seri con uno più piccolo, considerando poi che è un fatto certo che i ragazzi maturano dopo delle fanciulle..mah.. nn è detta...
si qst lo sapevo...ma bo...vabbè dai...nn fa niente,tanto alla fine io nn è k cerco proprio una cosa seria seria seria....Quote:
se non cercavi una cosa seria allora perchè ti preoccupavi dell'età? :shock:Quote:
xkè io so cm sn ft..e se mi piace davv mi ci affeziono!
metti le preoccupazioni da parte.. e lasciati andare.. ;) ;)Quote:
:ok:Quote:
ok raga,so k è scorretto da parte mia...ma una mia amica mi ha dt k un ragazzo (k ha sempre 14 anni..e li dimostra) vorrebbe baciarmi dmn...io ho accettato..ma lui nn è un tipo da fidanzamento,ma bacia sl e basta...cm vorrei io...e poi mi hanno dt k bacia benissimo..secondo voi è scorretto da parte mia??ps.so k vi state kiedendo,xkè cn quello si fa le fisse e qst no??bè xkè qst nn vuole una stroria,ma sl un bacio!
:shock: scusa ma questo è un altro ragazzo ancora?Quote:
io sono una ragazza più strana di te..Quote:
tanta gente farebbe i salti mortali per un bacio e nient altro.. io nn la penso come il resto del mondo..
no, nn va bene affatto.. insomma, non so... che emozioni da un bacio dato ad un ragazzo che fino al giorno prima nn era NESSUNO? a che serve.... poi sto fatto che "bacia bene"... io sono sconcertata .. la vita è la tua, senza dubbio e scusa, se magari sono un pò dura ora, nn lo faccio apposta, ma sarà che le mie passate avventurelle nn sono state poi molto positive..
Io sono una di quelle che ci metterebbe la firma per un ragazzo serio, che invece tante ragazze nn vogliono.. invece a me capitano solo le persone che nn si rendono conto di un cazzo.. ecco..dopo a te può piacere.. ma dopo che hai baciato che ti rimane di lui? solo il sapore in bocca, che andrà via prestissimo..
va beh.. scusa davvero...
si è un altroQuote:
Originariamente inviata da Pallina-89
blinding hai xfettamente ragione...xò a ecco...io ho baciato sl 1 raga nella mia vita!!anke se ne ho avuti 2 (lasciamo stare)...e ci siamo lasciati a luglio,e nn ricordo nemmeno bene cm si fa!!e visto k sn molto sicura dl fatto k l'altro sabato qnd usciamo ci proverà sicuramente a baciarmi...almeno sarò pronta!!:) so k è una dl cose + stupide k avrai sentito....ma io sn ft così,e alla fine nn bacerei nemmeno l'altro x paura di nn saperlo baciare..Quote:
l'altro? già l'hai mollato? già non te ne frega più nulla?Quote:
ti consiglio di lasciar pedere tutti e due.. a quanto pure non sei interessata :| ...non illuderli anke se sono più piccoli di te...