Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da juice
nn certo bene...xò se poi mi ci metto,e qst cosa nn è successa qnd stavamo insieme,mi darebbe un pò fastidio,ma nn + di tanto...
bastava pensarci un pò su...se anche tu al suo posto ci saresti rimasta un pò male sarà lo stesso x lui...e nn c'entra ke nn stavate insieme xkè se due persone si piacciono,anche se nn sono mai uscite insieme,nn baciano altre persone,nn seondo me almeno...
-
secondo me prima dei 20 anni cmq in linea generale si sentono di più....invece dopo molto meno
-
Quote:
nn certo bene...xò se poi mi ci metto,e qst cosa nn è successa qnd stavamo insieme,mi darebbe un pò fastidio,ma nn + di tanto...
baciati ki ti pare.. baciati tutta la città.. ma se poi lui ti pianta non piangere... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
secondo me prima dei 20 anni cmq in linea generale si sentono di più....invece dopo molto meno
nn ho capito k vuoi dire... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
baciati ki ti pare.. baciati tutta la città.. ma se poi lui ti pianta non piangere... ;)
-
Quote:
nn ho capito k vuoi dire... :?
che magari adesso questi 2 anni di differenza con il tipo li senti di più...perchè si è più diversi, mentre passati i 20 si sentono meno
era una considerazione
-
Se ti piace non ascoltare gli altri, magari escici,poi decidi...però fregatene degli altri...io freguento solo ragazzi più grandi (ho 14 anni e il mio ragazzo 19) però ho conosciuto ragazzi della mia età o più piccoli molto più maturi di altri più grandicelli!!! Segui il cuore e non le dicerie degli altri!!!!!!E poi 2 anni di diferenza non sono molti!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
che magari adesso questi 2 anni di differenza con il tipo li senti di più...perchè si è più diversi, mentre passati i 20 si sentono meno
era una considerazione
a,ho capito...cmq si,è vero...hai ragione... :ok:
-
Quote:
ok raga,so k è scorretto da parte mia...ma una mia amica mi ha dt k un ragazzo (k ha sempre 14 anni..e li dimostra) vorrebbe baciarmi dmn...io ho accettato..ma lui nn è un tipo da fidanzamento,ma bacia sl e basta...cm vorrei io...e poi mi hanno dt k bacia benissimo..secondo voi è scorretto da parte mia??ps.so k vi state kiedendo,xkè cn quello si fa le fisse e qst no??bè xkè qst nn vuole una stroria,ma sl un bacio!
Scusa, ma si prende anche il ticket da te? x caso hai la giornata libera venerdi prox? sai, vorrei baciarti, poi magari fare anche un pò di preliminari se hai tempo sulla tua agenda.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Scusa, ma si prende anche il ticket da te? x caso hai la giornata libera venerdi prox? sai, vorrei baciarti, poi magari fare anche un pò di preliminari se hai tempo sulla tua agenda.
scusa dovrei ridere??se qst è la tua miglior battuta... :smt067