si può ma nn è giusto solo se da una parte ci sono sentimenti veri e dall'altra no...
se invece nn ci sono sentimenti da ambedue le parti allora si uò fare...
si può ma nn è giusto solo se da una parte ci sono sentimenti veri e dall'altra no...
se invece nn ci sono sentimenti da ambedue le parti allora si uò fare...
C'è chi lo fa!!!
Un mio ex si mise con me nonostante fosse ancora innamorato della ex, e credo che l'abbia fatto più per dimenticarla che per affetto verso di me(quindi credo che si sentiva solo..)...ma io non la presi male, anzi, feci di tutto per fargliela dimenticare, ma ripensandoci ora mi sento un pò "usata", ma dall'altra parte mi sono sentita una crocerossina!
L'importante che la persona abbia il coraggio di affermare i propri sentimenti e le proprie sensazioni, sta nell'altro riuscire o meno ad accettarle!
Originariamente inviata da Roebrtina
si purtroppo molta gente lo fa.. però a quanto ho visto quel genere di storie non va avanti molto.. se stai cn una persona che nn ti piace, prima o poi ti stufi, e capisci che è meglio stare soli! tra l altro se sei fidanzato solo perchè nn vuoi rimanere solo, ti precludi anche ogni possibilità di incontrare una persona cn cui stai bene veramente!
Originariamente inviata da Pallina-89
quotoOriginariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da aNeMy