Non vi è mai capitato di innamorarvi in un forum?? :oops:
Visualizzazione stampabile
Non vi è mai capitato di innamorarvi in un forum?? :oops:
..no...anke xke credo ke l'amore se esiste sia 1cs k si puo provare solo se 1persona la conosci in carne e ossa...cioe magari la puoi conoscere in forum ma poi incontrarla...xke devi avere rapporti reali nn virtuali...
no anche se mi sono molto affezionata ad alcune persone in modo particolare
a volte si provano piccole emozioni ke ci fanno credere ke la persona ke c'è dall'altra parte forse è davvero una bella persona..può essere anke così ma meglio nn fidarsi sempre...se ti sei innamorata-virtualmente cerca magari di rendere questa cosa reale se ti interessa davvero!!!
no, ma credo che possa capitare benissimo...
x innamorarsi di una persona la devi vivere, non leggere....
mai capitato ed è una cosa che normalmente riterrei molto difficile ma nella vita tutto può succedere. cosa pensi di fare? gli proponi di vedervi?
Non è vero. E io di quella persona mi sono innamorato prima di viverla, prima di vederla e di toccarla.Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Non l'hai mai vista prima in foto?Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
azz pe telecinesi in pratica....Quote:
sì ovvio ke l'ho vista... adesso nn esageriamo XDQuote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Quote:
Originariamente inviata da Patatini:)
Quote:
Originariamente inviata da wlefoke
capita capita...
si è perso il conto delle coppiette innamorate in questo forum :smt050
Ho sempre pensato di no. Ho sempre pensato che non ti puoi innamorare ne in un forum e neanche nella realtà. Invece mi sbagliavo. Puoi innamorarti via internet. Magari a volte può capitare che t fai un'idea sbagliata e ti innamori dell'idea che ti sei fatto tu. Ma comunque si, può capitare. Se succede è un pò difficile portarlo avanti ma con un pò di pazienza...si può.
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Innamorarmi no...di provare comunque qualcosa e di voler vedere la persona perchè leggerla non basta sì.
Polly parli di me XD :lol:
Mi viene difficile nella realtà figuariamoci tramite internet!
Azz...ma mi sgami subito :lol:Quote:
Originariamente inviata da Liqua
:lol:
:lol: che fiuto!Quote:
Originariamente inviata da 666polly
si, 2 volte... la seconda è andata bene, ci stò assieme...
Si,mi sono innamorata delle parole e non me ne vergogno perchè mi ha trasmesso delle emozioni,dei brividi,che un uomo in carne e ossa forse non sarebbe mai riuscito a darmi.
Adesso non lo sono più,ma ricordo quei momenti in cui ci scrivevamo,in cui vivevo con gioia la mia quotidianità sapendo che la sera ci sarebbe stato lui..ma allo stesso tempo frustrante perchè rivolgi i tuoi pensieri a un individuo che sai esiste nella realtà,ma è lontano dalla tua.Non dico che sia la forma pi appropriata di amore,quello vero,carnale,l'ho vissuto,lo sto vivendo ed è molto bello,ma non ho mai paragonato i due rapporti,sarebbe impossibile.
Mi rendo contoche è troppo riduttivo il modo in cui l'ho scritto,ma se nno si è veramente dentro,questo genere di situazioni appaiono impossibili,perchè effettivamente la concretezza c'entra ben poco...è tutta una questione di cuore
penso possa accadere...però certamente la cosa deve anche evolversi...
prima si inizia a conoscersi tramite msn...forum ecc....e però dopo penso sia d' obbligo concretizzare un pò di più il rapporto
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
innamorata no :)
non mi sono mai innamorata in un forum :)
In teoria mancherei soltanto io...
Volontari? :smt112
innamorata no..
provato qualcosa di forte si...
Lo stesso per meQuote: