prendendo spunto da qsto vekkio post di IO_GIUDICO vorrei sapere se siete daccordo cn la sua teoria o la pensate diversamente e come :)Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Visualizzazione stampabile
prendendo spunto da qsto vekkio post di IO_GIUDICO vorrei sapere se siete daccordo cn la sua teoria o la pensate diversamente e come :)Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
dipende. Le devi trattare come meritano di essere trattate. Se è una stronza non la devi trattare bene se merita allora puoi anche trattarla come una principessa.
le ragazze vanno trattate gentilmente, ma con ben chiaro il principio che possiamo fare benissimo a meno di loro. tuttavia non deve mai essere pronunciato, ma dimostrato coi fatti, tuttavia mantenendo vivo il loro interesse.
Non siamo delle bestie da domare,tantomeno un oggetto avente un libretto delle istruzioni.Si tratta semplicemente del modo in cui riesci a relazionare con un altro essere umano,uomo o donna che sia.Partendo da questo presupposto credo che l'importante,in qualunque caso,sia mettere da parte la maleducazione e la cafonaggine perchè farebbe scappare chiunque.
non c'è nessun modo... basta essere se stessi... poi come va a finire finisce... :)
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
se uno e' se' stesso essendo un cagnolino oppure un idiota e' meglio che non sia se' stesso!Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
bè ma mica sei così tanto stupido da farti trattare come un cagnolino... :?Quote:
Originariamente inviata da t_student
non è tanto come uno tratta una ragazza..ma al più la reazione di lei..
è risaputo che intriga il ragazzo bastardo, quello che ti tratta da principessa lo rimpiangi a vita ..
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
..nn c'è un modo particolare..
xkè ognuno è diverso..(e nessuno sarà mai come te, giust
Tresca? eheh..basta basta..)
nn ci sono regole su come trattare le ragazze....innanzi tutto nn si maltrattano e questo DEVE essere OVVIO ....
e poi dipende da come ti trattano loro.....la ragazza ti maltratta tu maltrattala....lei ti vuole bene e anche tu gliene devi volere....se no nn e piu uno scambio pari ma diventa una gara a chi fa piu il forte
kiss :kiss:
secondo me se la ragazza la tratti troppo bene diventi praticamente il suo zerbino...odio i ragazzi che fanno tutto quello che gli dico.... !!! questo nn significa che io di carattere sn così,cioè che tratto male i ragazzi.... però amo il tipo introverso e nn cucciolotto!!
a me piace un ragazzo che all'inizio si comporta in questo modo ma dopo un po' che si sta insieme vorrei che mi facesse capire che senza di me non può stare...ovviamente solo se è così, senza pigliarmi per il culo...Quote:
Originariamente inviata da t_student
è tutto soggettivo..
le ragazze vanno rispettate in quanto siamo esseri umani e non animali...poi vabbe se una è stronza è logico che nn merita rispetto ma se una ragazza lo merita bisogna trattarla da principesssa :D
:ok:Quote:
Originariamente inviata da klara
alternare la tenerezza e la dolcezza con la serietà.. trovare un equilibrio..
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Personne
Le Ragazze (come i ragazzi) devono essere trattati da essere umani, non c'è uno schema ben preciso o un libro d'istruzioni, se si vuole il rispetto e l'affetto bisogna anche darlo....è vero che oggi molti ragazzi si innamorano di persone un po' stronze e bastarde, questo perchè affascina quello che fa il macho o quella che fa la donna richiestissima, poi crescendo si maturano le idee e si cercano delle persone che sappiano trattarci con gentilezza e rispetto sin da subito...cmq le persone vanno trattate da principesse quando se lo meritano ed essere in grado di farsi valere quando ce n'è il bisogno
le ragazze non sono fatte con lo stampino :shock:
Parto dal presupposto di comportarmi nel modo migliore possibile... A volte a causa di questo mio modo di comportarmi certe ragazze mi hanno letteralmente sbriciolato... ma.. va bhe... nessuno mi togllie la soddisfazione di poter dire a me stesso che son stato corretto e mi son comportato al meglio e se alla fine mi hanno deluso non è di certo colpa mia ^^.
(e comunque facendo cosi difficilmente verrai dimenticato, perchè i momenti belli che fai vivere a una persona non spariscono facilmente)
Una citazione: " Trattale tutte da principesse e Sarai un RE"
stessa situazione :|Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
lo dico sempre anke io
niente di + vero :)
io più vengo trattata male o non considerata più uno mi piace..
quindi qui non saprei che dire..va da persona a persona
le donne vanno rispettate come tutti....non le vedo molto diverse da noi uomini.
dai si sa..se vuoi fare innamorare una donna devi si essere te stesso, ma devi anche fare il bastardo..siamo esseri strani!!
io sono sempre me stesso e se non riesco a far innamorare una ragazza perchè sono troppo dolce o stronzo vuol dire che lei non era fatta per me..
Si questa è la cosa migliore.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
devi essere te stesso e devi piacerle per questo
Di solito conquisto la sua fiducia, così quando noterà delle strane bollicine nel cocktail che le offrirò lo berrà lo stesso senza fare domande.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio