Visualizzazione stampabile
-
se è 1 bacio si certo....xò secondo la mia esperienza....se 1 xsn t fa stare bn ma csì tnt ke ormai nn hai nemmeno paura ke possa sparire o usarti xkè nn concedersi?????alla fine + ke altro almeno io lo faccio + x me....x 1 cosa mia...xkè VOGLIO e alla fine mi fido...mika x far contento lui...
-
subito no...
ma se uno mi piace molto faccio fatica a trattenermi anke da un semplice bacio...
-
-
dipende dalle situazione, se lui mi piace e ci scappa un bacio meglio...per me un bacio è un bacio...ma niente di cui pentirsi nel caso non vada tutto liscio :)
per il resto aspetto, aspetto,aspetto...non sono ancora pronta,forse perchè non ho ancora trovato la persona giusta :)
-
ma basta con queste paranoie sul sesso!!
-
Quote:
Originariamente inviata da sabarina
ma basta con queste paranoie sul sesso!!
-.-
-
Io ho sempre aspettato in modo da conoscersi meglio... credo che conoscendosi meglio anche il rapporto sessuale diventi migliore, più profondo ed intimo.
-
Dipende, se si concede a me è una brava ragazza, se si concede ad altri è una sgualdrina, sai, sono un ragazzo, non sono razionale.
-
aspetto di conoscerlo bene, di fidarmi di lui, di sapere che non mi sta prendendo in giro.
-
Io credo che certe esperienze siano più forti quando tra i due c'è 1 certa complicità e una certa fiducia...questo non vuol dire che bisogna aspettare un dato periodo per concedersi "tutta"...dipende dalle varie situazioni...l'importante è che quando ci si concede si sia sicuri e ci si sente felici e non obbligati...
Se poi andrà a finire male non è sicuramente colpa di essersi concessi o meno....non bisogna mai pentirsi di qualcosa che ti ha resa felice...