Visualizzazione stampabile
-
concedersi subito...
L'altro gg parlavo con la mia migliore amica di una questione e vorrei esporla a voi x sapere cosa ne pensate...
quando state con un ragazzo o una ragazza nuova vi concedete quasi subito oppure preferite aspettare anke se siete innamorati?
la mia risposta è stata io aspetterei x vedere se di lui mi posso fidare a tal punto di condividerci una cosa bella e importante...
voi cosa ne pensate?
-
per concedersi intedi un bacio o oltre :smt112 ???
-
kn il mio attuale ragazzo siamo usciti insieme x 2 mesi... ogni tnt lui mi baciava xò io n opponevo resistenza...a me andava bene così!! Eravamo 1 po' più di semplici amici, lui non vedeva nex1 altra, io neanke...è andato tutto bene...
cmq...secondo me ti concedi (bacio), se lo vuoi, secondo me aspettare ha senso xò infine, non te ne penti se poi lui n si fa + vedere....mentre se ti concedi (in altro), forse c'è 1 un rischio...infine quelle cose puoi farle con qualcuno k ti voglia veramente bene invece di concedersi subito... secondo me, dipende dalla situazione.... boh.... :nice:
-
concedersi subito. dipende da cosa intendi. concedersi subito per un bacio ci puo' stare, se ti piace cosi' tanto, se ti interessa cosi' tanto e sei sicura delle sue intenzioni (e' anche facile cadere in trappola se un ragazzo ti piace veramente), ma concedere subito un rapporto sessuale e' quanto di piu' sbagliato si possa mai fare, a mio parere.
-
Dipende da che storia c'è dietro
-
Dipende da quello che provo e dalle esperienze passate....potrei benissimo concedermi sin da subito con una persona che sappia prendermi e farmi sentire bene oppure potrei avere un po' di paura nell'affrontare una storia nuova....è importante anche sapere la storia lasciata alle spalle, se ci ha fatto soffrire, se ne abbiamo un bel ricordo, se vo9gliamo gettarci subito ecc.
-
-
aspetterei sempre prima di concerdermi ad una ragazzo
-
secondo me se si tratta solo di un bacio allora lo si può dare anche senza pensarci troppo. Se un ragazzo ti piace il bacio può esserci perchè cmq anche se poi le cose non dovessero andare nel verso giusto si tratta cmq solo di un bacio, non penso possano esserci grandi rimorsi.
Se invece si tratta di altro allora no, è meglio non concedersi subito. Esperienze uniche ed importanti, quelle che si ricordano per tutta la vita è meglio farle con un ragazzo di cui ti fidi, che pensi che ci tenga davvero a te e non con un ragazzo che poi magari non si farà più sentire!!!!
-
Concedersi subito a un tizio che conosco da poco?No,grazie,anche perchè potrei aspettarmi qualsiasi cosa da lui.Per farlo ho bisogno di fiducia e questa non riesco a concederla a priori perchè se poi mi delude dopo poco tempo mi sentirei terribilmente stupida io,non ce la farei a dar del tutto la colpa a lui.
-
se è 1 bacio si certo....xò secondo la mia esperienza....se 1 xsn t fa stare bn ma csì tnt ke ormai nn hai nemmeno paura ke possa sparire o usarti xkè nn concedersi?????alla fine + ke altro almeno io lo faccio + x me....x 1 cosa mia...xkè VOGLIO e alla fine mi fido...mika x far contento lui...
-
subito no...
ma se uno mi piace molto faccio fatica a trattenermi anke da un semplice bacio...
-
-
dipende dalle situazione, se lui mi piace e ci scappa un bacio meglio...per me un bacio è un bacio...ma niente di cui pentirsi nel caso non vada tutto liscio :)
per il resto aspetto, aspetto,aspetto...non sono ancora pronta,forse perchè non ho ancora trovato la persona giusta :)
-
ma basta con queste paranoie sul sesso!!
-
Quote:
Originariamente inviata da sabarina
ma basta con queste paranoie sul sesso!!
-.-
-
Io ho sempre aspettato in modo da conoscersi meglio... credo che conoscendosi meglio anche il rapporto sessuale diventi migliore, più profondo ed intimo.
-
Dipende, se si concede a me è una brava ragazza, se si concede ad altri è una sgualdrina, sai, sono un ragazzo, non sono razionale.
-
aspetto di conoscerlo bene, di fidarmi di lui, di sapere che non mi sta prendendo in giro.
-
Io credo che certe esperienze siano più forti quando tra i due c'è 1 certa complicità e una certa fiducia...questo non vuol dire che bisogna aspettare un dato periodo per concedersi "tutta"...dipende dalle varie situazioni...l'importante è che quando ci si concede si sia sicuri e ci si sente felici e non obbligati...
Se poi andrà a finire male non è sicuramente colpa di essersi concessi o meno....non bisogna mai pentirsi di qualcosa che ti ha resa felice...
-
se è un bacio, quello subito :roll: è quasi basilare per me...cioè :shock: stare con una persona senza nemmeno averle mai dato un bacio mi sembra assurdo...
quello che c'è fra il bacio e :smt112 anche quello a tempo debito, ma di certo non aspetto gli anni...e per :smt112 quando una persona se la sente. Io faccio quello che mi sento (anche se in genere mi sento di fidarmi innanzi tutto, e di provare non dico amore, ma qualcosa di forte almeno)
Non dico di aspettare il grande amore. Dipende...se la storia ti prende così tanto, anche se non sei innamorata, e vuoi farlo, fallo e amen.
-
Se sono innamorato non faccio tanti ragionamenti...
-
-
Penso che concedersi tu intenda farlo,anche perchè usare la prola concedersi, in un bacio, non mi sembra appropriato,cmq sia, dipende sempre dal rapporto che hai con lui,e comunque da quanto vi conoscete o vi frequentate.
Di solito io aspetto un po' se non lo conosco, la fiducia in una persona che non si conosce si stabilizza dopo un po' di tempo.
Pur di non sentirmi una pirla che è stata lasciata dopo che l'ho fatto con lui,aspetto un po'.
-
io per nn fare errori mi concedo tutto e subito.
-
Quote:
Originariamente inviata da LiberiLiberi
io per nn fare errori mi concedo tutto e subito.
:? .................................................. ........ :lol: