Visualizzazione stampabile
-
nn mi fido...
ciao rg...
ho un pikkolo probblema... :roll: :roll: :roll: ieri mi sn rimessa con il mio ex (vene avevo parlato... quello k nn si faceva +6 sentire....)va be'... ci siamo rivisti... e la mia amika a kiesto se si rimetteva con me... e gli a dtt di si... poi iei gli abbiamo ftt uno skerzo....
una mia amika gli a kiesto se era libero e lui a dtt: A.. SI!
:shock: :| :shock:
poi le mia amike gli hanno dtt della cazzate-- cs un po' vere (sl in parte) su di me...
e lui nn dice nulla e riattakka.. spegne il cell... poi lo abbiamo kiamato a casa... e a dtt k nn era inca.. (anke se dalla voce era stra-inca
:x :x :x ) e poi gli ho dtt: a cs' 6 libero eh??? e lui.. si... :? :?
poi allora gli ho dtt: allora xke' siamo insieme??? se vuoi nn lo siamo.. nn preoccuparti.. nn 6 obbligato.. io nn piango se nn mi vuoi...e lui mi rx: ma x me va bn se siamo insieme...
:? :? :? :? :? :? :?
ma è scemo??
cmq... voi dite k mi posso fidare??? provo a dargli lultima possibilita'???
voi k mi dit?? aiutatemi... :kiss: :kiss:
-
Re: nn mi fido...
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
ciao rg...
ho un pikkolo probblema... :roll: :roll: :roll: ieri mi sn rimessa con il mio ex (vene avevo parlato... quello k nn si faceva +6 sentire....)va be'... ci siamo rivisti... e la mia amika a kiesto se si rimetteva con me... e gli a dtt di si... poi iei gli abbiamo ftt uno skerzo....
una mia amika gli a kiesto se era libero e lui a dtt: A.. SI!
:shock: :| :shock:
poi le mia amike gli hanno dtt della cazzate-- cs un po' vere (sl in parte) su di me...
e lui nn dice nulla e riattakka.. spegne il cell... poi lo abbiamo kiamato a casa... e a dtt k nn era inca.. (anke se dalla voce era stra-inca
:x :x :x ) e poi gli ho dtt: a cs' 6 libero eh??? e lui.. si... :? :?
poi allora gli ho dtt: allora xke' siamo insieme??? se vuoi nn lo siamo.. nn preoccuparti.. nn 6 obbligato.. io nn piango se nn mi vuoi...e lui mi rx: ma x me va bn se siamo insieme...
:? :? :? :? :? :? :?
ma è scemo??
cmq... voi dite k mi posso fidare??? provo a dargli lultima possibilita'???
voi k mi dit?? aiutatemi... :kiss: :kiss:
io n mi fiderei.... a parte k stare insieme ad 1 xsn n vuol dire "x me va bene" ..."a me no".... :| è un ragazzo k non ha rispetto x te, e ti tratta 1 po' km "ruotina di scorta"... almeno qst è qll k penso io.... non farti fregare.... :shock:
-
1) io nn avrei fatto quello scherzo..
2) i ragazzi a 13 anni sanno che vuol dire fidanzarsi.. ma minimamente!!
3) lui nn è serio (mi pare ovvio, perchè come ha detto angioletta more insomma, nn è che si può dire "si, va bene stiamo insieme)
4) a me nn piace neanche mettermi insieme ad un ragazzo tramite la mia amica (anche se mi tocca fare sempre la messaggera)..
Il consiglio finale è.. PARLARE! parlate insieme, metti le cose in chiaro dalla partenza!!
-
:ok: good... Blinding angel :lol:
-
o mio dio
ma come fai a nn prenderlo ancora a testare??
Io nn mi fiderei...cercati un ragazzo più maturo se vuoi veramente avere una storia seria
-
quindi nn dovrei darli nemmeno 1 possibilita'???
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Parlaci.. da retta Rapper..
chiarisci una volta per tutte..
Grazie Angiolettamora!
-
io se fossi in te non mi fiderei molto...
-
datti una svegliata, se ne strasbatte di te quello :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
3) lui nn è serio (mi pare ovvio, perchè come ha detto angioletta more insomma, nn è che si può dire "si, va bene stiamo insieme)
4) a me nn piace neanche mettermi insieme ad un ragazzo tramite la mia amica (anche se mi tocca fare sempre la messaggera)..
Il consiglio finale è.. PARLARE! parlate insieme, metti le cose in chiaro dalla partenza!!
Quoto...sta ragazza è una saggia!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da LastFly
Quoto...sta ragazza è una saggia!! :lol:
grazie :kiss: :lol: :lol:
-
Quote:
Parlaci.. da retta Rapper..
chiarisci una volta per tutte..
Grazie Angiolettamora!
:lol:
-
Quote:
nn so cosa aggiungere...hai detto tu!!!! :lol: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
datti una svegliata, se ne strasbatte di te quello :shock:
svegliati anke sulle tue ""amiche""
-
ma le miei amike lo fanno x me.. sentivo cosa gli dicevano...
ovvio.. e poi.. a lui nn tinteressano le mie amike...
cmq... ieri la mia migliore amika gli a telefonato e gli a kiesto (da parte mia) xke' a dtt k era "libero" (io nn avevo soldi..)
e lui nn a rx... secondo me si è pentito...
cmq... nn mi fido tanto lostesso...
allora.. gli do ankora questa poxibilita' si o no?? aiutatemi please... :kiss: :kiss:
-
Quote:
cmq... ieri la mia migliore amika gli a telefonato e gli a kiesto (da parte mia) xke' a dtt k era "libero" (io nn avevo soldi..)
allora.. gli do ankora questa poxibilita' si o no?? aiutatemi please... :kiss: :kiss:
scusa..ma 2me 1 xsn k nn rix è proprio xk ha qlcs da nascondere e non perchè si è pentito o altro... :| prova a parlarci..ma n ti fare imbambolare... tieni sempre conto di tutto qll k ha ftt....
-
rapper nn voglio fare il moralizzatore cmq tu hai 13 anni.....pensa a divertirti fai le tue esperienze....cm si fa ad avere una storia o anche volerla a 13 anni :x :x ??nn sei pronta ne tu ne il tuo boy si capisce da qllo che scrivi.....dallo scherzo alle telefonate stupide......
-
ma lo so!
io lo faccio x divertirmi... :P
cmq... ovvio k nn mi faccio imbambolare!!! :nice: :nice: :nice: :nice:
-
brava nn farti imbambolare!!
ma parchè nn chiarirci?
io nn so.. avete paura di parlarne?
-
nn dargli retta ti prende sl in giro
-
ma a 13 anni che vuole prende in giro..!! nn sa manco che vuol dire fidanzarsi...
ok, se nn ci vuoi parlare, ma nn contare sempre sulle tue amiche ..
-
lascialo perdere,io nn gli darei nessuna possibilitàààà
-
secondo me a quello nn gliene frega un cappero di te...
sta con te solo x :roll: non lo so per cosa visto che neanche dice di essere occupato... kmq se proprio vuoi una storia trovatene uno un pò più maturo!
-
non saprei che consigliarti, ma se ti interessa prova a fidarti...credimi ti capisco perchè pure io a fidarmi del mio ragazzo ci ho impiegato un pò...devi decidere solo tu..lo so non so consigliare molto, ma la tua storia mi ricordava tanto la mia... :)
-
Blinding angel parla x te!! mi fai passare x una deficiente!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
io parlavo di lui in realtà.........
subito pensi male..
-
capisco che ti piace,ma guarda in faccia la realtà...davanti a te hai solo un'approfittatore :evil: ...lascialo stare...poi, se veramente tiene a te,verrebbe a cercarti,no?
fai la scelta giusta!!! :ok:
-
Quote:
non devi mandare a parlarci la tua amica.
-
roba da chiodi!...ma che cazzo pensate a 13 anni?!..mah
-
Quote:
giustissimo... e poi scusa.. ti fidi di lui? :shock: se non ti fidi è inutile metterci insieme.. la fiducia in una coppia è molto importante, se non c'è la storia non c'ha un senso...