Visualizzazione stampabile
-
nn mi fido...
ciao rg...
ho un pikkolo probblema... :roll: :roll: :roll: ieri mi sn rimessa con il mio ex (vene avevo parlato... quello k nn si faceva +6 sentire....)va be'... ci siamo rivisti... e la mia amika a kiesto se si rimetteva con me... e gli a dtt di si... poi iei gli abbiamo ftt uno skerzo....
una mia amika gli a kiesto se era libero e lui a dtt: A.. SI!
:shock: :| :shock:
poi le mia amike gli hanno dtt della cazzate-- cs un po' vere (sl in parte) su di me...
e lui nn dice nulla e riattakka.. spegne il cell... poi lo abbiamo kiamato a casa... e a dtt k nn era inca.. (anke se dalla voce era stra-inca
:x :x :x ) e poi gli ho dtt: a cs' 6 libero eh??? e lui.. si... :? :?
poi allora gli ho dtt: allora xke' siamo insieme??? se vuoi nn lo siamo.. nn preoccuparti.. nn 6 obbligato.. io nn piango se nn mi vuoi...e lui mi rx: ma x me va bn se siamo insieme...
:? :? :? :? :? :? :?
ma è scemo??
cmq... voi dite k mi posso fidare??? provo a dargli lultima possibilita'???
voi k mi dit?? aiutatemi... :kiss: :kiss:
-
Re: nn mi fido...
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
ciao rg...
ho un pikkolo probblema... :roll: :roll: :roll: ieri mi sn rimessa con il mio ex (vene avevo parlato... quello k nn si faceva +6 sentire....)va be'... ci siamo rivisti... e la mia amika a kiesto se si rimetteva con me... e gli a dtt di si... poi iei gli abbiamo ftt uno skerzo....
una mia amika gli a kiesto se era libero e lui a dtt: A.. SI!
:shock: :| :shock:
poi le mia amike gli hanno dtt della cazzate-- cs un po' vere (sl in parte) su di me...
e lui nn dice nulla e riattakka.. spegne il cell... poi lo abbiamo kiamato a casa... e a dtt k nn era inca.. (anke se dalla voce era stra-inca
:x :x :x ) e poi gli ho dtt: a cs' 6 libero eh??? e lui.. si... :? :?
poi allora gli ho dtt: allora xke' siamo insieme??? se vuoi nn lo siamo.. nn preoccuparti.. nn 6 obbligato.. io nn piango se nn mi vuoi...e lui mi rx: ma x me va bn se siamo insieme...
:? :? :? :? :? :? :?
ma è scemo??
cmq... voi dite k mi posso fidare??? provo a dargli lultima possibilita'???
voi k mi dit?? aiutatemi... :kiss: :kiss:
io n mi fiderei.... a parte k stare insieme ad 1 xsn n vuol dire "x me va bene" ..."a me no".... :| è un ragazzo k non ha rispetto x te, e ti tratta 1 po' km "ruotina di scorta"... almeno qst è qll k penso io.... non farti fregare.... :shock:
-
1) io nn avrei fatto quello scherzo..
2) i ragazzi a 13 anni sanno che vuol dire fidanzarsi.. ma minimamente!!
3) lui nn è serio (mi pare ovvio, perchè come ha detto angioletta more insomma, nn è che si può dire "si, va bene stiamo insieme)
4) a me nn piace neanche mettermi insieme ad un ragazzo tramite la mia amica (anche se mi tocca fare sempre la messaggera)..
Il consiglio finale è.. PARLARE! parlate insieme, metti le cose in chiaro dalla partenza!!
-
:ok: good... Blinding angel :lol:
-
o mio dio
ma come fai a nn prenderlo ancora a testare??
Io nn mi fiderei...cercati un ragazzo più maturo se vuoi veramente avere una storia seria
-
quindi nn dovrei darli nemmeno 1 possibilita'???
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Parlaci.. da retta Rapper..
chiarisci una volta per tutte..
Grazie Angiolettamora!
-
io se fossi in te non mi fiderei molto...
-
datti una svegliata, se ne strasbatte di te quello :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
1) io nn avrei fatto quello scherzo..
2) i ragazzi a 13 anni sanno che vuol dire fidanzarsi.. ma minimamente!!
3) lui nn è serio (mi pare ovvio, perchè come ha detto angioletta more insomma, nn è che si può dire "si, va bene stiamo insieme)
4) a me nn piace neanche mettermi insieme ad un ragazzo tramite la mia amica (anche se mi tocca fare sempre la messaggera)..
Il consiglio finale è.. PARLARE! parlate insieme, metti le cose in chiaro dalla partenza!!
Quoto...sta ragazza è una saggia!! :lol: