Visualizzazione stampabile
-
guarda jejè io fino a qualche settimana fa uscivo cn un una che aveva 24 anni.........................le prime vlte bellximo xo poi la differenza di eta si fa sentire......dai semplici orari.......alla mentalita che una persona di sei sette anni piu grande........anche io mi comportavo come il tuo amico....nn xke mi volessi divertire o cosa.........ma visto che lei era presa stra bene bene x me....nn volevo farla soffrire xcio preferivo dargli buca..alla fine lei nn si e ftta piu sentire e adex mi sento proprio libero...........io ti pox dar un consiglio...lascialo perdere vai con uno dlla tua eta o piu grande!!!di sicuro nn mi ascolterai!!!xke voi donne piu siete malmattrate piu vi prendete bene..........è un dato di ftto!!!
bellaaaaaa ciao
-
Si avete proprio ragione..infatti non lo sto cercando +, voglio proprio vedere se m cerca lui, e in quel caso non gli risp..cosi vedo se molla al primo colpo o se insiste! grazie a tutti! :)
-
LASCIALO XDERE..... è solo un modo x divertrsi. magari qnd i suoi amici gli kiederanno se è single lui dirà no e ti porterà da loro. gli servi solo da scorta. ;) ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Lascialo perdere!
Non ha di certo intenzioni serie.
-
Quote:
Lascialo perdere!
-
E' un bambino! Al posto tuo lo lascerei stare
-
Quote:
Lascialo perdere!
Sono pienamente d'accordo...
-
Quote:
Lascialo perdere!
-
Quote:
Lascialo perdere!
-
per favore ragazze un po di orgoglio cavolo
ma io gia alla terza volta l'avrei mandato a farsi un bagno...
:|
e che cacchio :no:
no no no
questo e proprio un deficente lascialo stare ...
se no fai una bella cosa .... chiedigli spiegazioni e digli che se nn te ne da nn ti vedra piu manco da lontano
ciao :kiss: