Sul forum secondo me sparano tutti un sacco di cazzate.
le tredicienni che fanno le zoccole ci sono comunque, ma credo che la maggior parte delle cose che scrivono sul forum è pura fantasia.
Visualizzazione stampabile
Sul forum secondo me sparano tutti un sacco di cazzate.
le tredicienni che fanno le zoccole ci sono comunque, ma credo che la maggior parte delle cose che scrivono sul forum è pura fantasia.
sai perchè ci sono quelle ragazzine precoci...?
perchè sesso è gagliardo
bisogna dirgli che + bello quando è sesso "pulito "
e chi ne sa il senso sa che non intendo non fare il kamasutra...
operazione coppie pulite 2
L'avevo detto io tempo fa ma mi hanno chiuso il mex!!!Carlooo lo sa come molti altri e lo ha detto il perchè di questo fenomeno...e poi sai che succede a farti una di 13 anni?VAI AL GABBIO E TI SECCANO!!! :smt067Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Quote:
è troppo facile dire anche che una è rimasta incinta semplicemente perchè "ha sbagliato".. che cosa significa ha sbagliato? nn doveva fare l amore col suo ragazzo? anche quando si prendono le precauzioni del caso, può succedere qualche inconveniente. a me è successo, e non perchè sono immatura e non ho la testa sulle spalle.. semplicemente è stata sfortuna!
Quote:
non diciamo cretinate per cortesia dai.. -.-"Quote:
Originariamente inviata da ..Fragolina..
adesso la "nuova moda" è il gruppetto di 15enni che stupra la coetanea o la 12enne..e l'età non centra con queste cose! vengono stuprate anche donne fatte!
qui non si tratta di non dover avere un rapporto con uno piu grande, si tratta di non farlo quando il rapporto d'età è 13/21 o 14/21 ma potrei anche andare oltre..
se si tratta di una ragazza di 17 o 18 anni è gia diverso..a menochè la responsabilità e la cautela siano sfruttate a dovere..
io molti mesi fa (quando avevo sempre 12 anni) mi sono fidanzata con uno di 16. siamo stati insieme 3 mesi e nn mi ha mai forzato o chiesto di fare qualcosa di strano, era molto gentile, simpatico e non con cattive intenzioni era solo innamorato! io sono d'accordo che tra 1 rapporto nn ci siano 6 anni o più di differenza! bisogna stare attenti con certi ragazzi, ma l'amore nn ha età!
Hai perfettamente ragione!!!
Quote:
secondo me queste ragazzine sparano solo CAZZATE
questi sono casi estremi e cmq anche in casi del genere si può intervenire con un pò di cervello, ad esempio se tu e il tuo ragazzo avete un rapporto protetto da un profilattico e dopo averlo fatto lui si accorge che il profilattico è rotto e può esser uscito del liquido seminale basta prendere la pillola del giorno dopo. E non mi dire che non ci si accorge che il profilattico è rotto perchè non è affatto vero dato che qualsiasi ragazza, anche senza vedere il profilattico, riesce a capire se era rotto o no e quindi se c'è stata fuorisciuta di sperma..Quote:
Originariamente inviata da crazy girl
cmq per quelli che dicono che questi rapporti 13/21 o 14/21 sono tutte cazzate inventate dagli utenti io vi posso dire che non conosco il caso specifico di ogni utente, ma vi assicuro che nel mio paese si vedono certe cose..
purtroppo sono cose vere.. la mia amica stava con un uomo di più di 10 anni di lei.. quindi... nn sono c******e, è la realtà anche se fa schifo
Infatti....e mi fanno davvero schifo coloro che hanno intenzione di sfogare i propri istinti su delle ragazzine che devono ancora maturare e capire gli sbagli che fanno.....cmq non riesco a capire come mai i genitori no facciano nulla per aiutare i propri figli in certe situazioni oppure accettano la cosa passivamente pensando:"Ma tanto questo è un bravo ragazzo....si amano...."Certo, ovviamente ogni storia ha la sua particolarità, ma penso sia meglio salvaguardare la vita della figlia (è un po' esagerato) piuttosto che essere felici perchè ha trovato un ragazzo....e qst non vale solo per quei casi in cui la differenza d'età si fa sentire maggiormente, ma per tutte le situazioni....Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Quote:
Originariamente inviata da LastFly
Sai qual'è il problema? è che le figlie nn vanno a dire alla mamma "mi sono fidanzata".. di sicuro tengono nascosto il fidanzamento o l'età del ragazzo.. perchè ogni mamma che si rispetti terrebbe la figlia fuori dai "pericoli"..
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
AHAHAHAH :lol: :lol: MEGLIO NN DIRE ALTRO.NN C'ENTRA NULLA... :?Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
IO RIMANGO DEL PARERE CHE MOLTE RAGAZZINE QUI NEL FORUM, SI INENTANO STORIELLE PARTICOLARI...MOLTO PARTICOLARI...PERCHè NN SANNO DI CHE PARLARE...SENZA OFFESA, MA LA PENSO COSì.. :roll:
di certo non te lo verranno mai a dire.. :)Quote:
Originariamente inviata da gattina 90
però la penso come te
a me piace da impazzire una ragazza che ha 16 anni (io ne ho 24). mi piace da quando ne aveva 13. pero' non le ho mai parlato e aspettero' che diventa maggiorenne. tuttavia mi sembra improbabile che ci siano altri pazzi come me in giro.
Io penso che dipende tutto della persona. Anzi, di entrambe persone che entrano in rapporti del genere. Ho sempre detto che non bisogna mai generalizzare perché le biografie di ogni persona variano da individuo ad individuo, purché tutte sostanzialmente diverse. Non è sempre questione di maturità fisica. E' una cosa se due persone con 10 anni di differenza tra loro stanno insieme solo per poter dirlo fieramente in giro (la ragazza) e sfruttare (il ragazzo), ma è un'altra cosa se queste due persone stanno insieme perché stanno bene insieme, perché hanno cose in comune, perché sono mentalmente/psichicamente sullo stesso livello, diciamo.Quote:
Originariamente inviata da gattina 90
è esattamente per questo concetto che ho detto che uno di 22 anni per stare con una di 13 deve avere problemi mentali..Quote:
Originariamente inviata da Limonata Piccante
Secondo me nn possono stare sullo stesso livello...!!!!
Va bene, adesso, non esageriamo. Non parliamo di ragazze con meno di 15-16 anni. Quello non si mette neanche in discussione. Non tutte 16-enne, però, sono delle bambine ancora ataccate alla tetta della mamma a succhiare i soldi e mezzi per far cazzate che le fanno sentire/sembrare più grandi.Quote:
Io, per esempio, mi trovo a dir poco meglio con persone più grandi, partendo dai studenti universitari per arrivare fino ai 30-enni - certo, sul livello delle amicizie. E tutti i amici che ho i miei li conoscono, quasi tutti, non avendo nulla da dire in contrario perché lo vedono anche da soli: io non socializzo mica con tutti che mi capitano. Diciamo che ho un "sesto senso" per rapporti sia amichevoli, sia amorosi - valuto subito che razza di rapporto sarebbe e come potrebbero andare le cose tra noi. Sino ad ora avevo sbagliato una volta sola.
Se mi capitasse di innamorarmi in uno di 25 anni, per esempio, per me non sarebbe un problema se si va d'accordo e se quello viene fuori ad essere un rapporto di alta qualità.
C'è ne sono tante di kueste ( Bimbe) sai quante ne vedo con dei ragazzi con 8 anni di differenza... non capisco come facciano..
dalla cosa ridicola alla cosa strana ...
una ragazza di 13 anni si accoppia sessualmente con un appena maggiorenne
avanti con l'età la 13enne è piena di esperienze sessuali e compie 18 anni
nello stesso momento
un ragazzo di 18 anni passa la giovinezza in cerca di fare esperienze sessuali
passa dalle amiche di quella di 13 e si fa altre ragazzine ...per quanto voglia stare a passo di esperienza con la 13enne non la raggiunge perchè ovviamente lei ha iniziato prima ...
quando si incontrano e la 13n cresciuta ha 18anni
e il ragazzo di 18 ormai ha 24 anni
si schiferanno per il livello sbagliato di esperienza e la differenza è nociva
perchè chi ne sà di esseri umani capisce :o
praticamente meglio non incontrarsi proprio ed essere fortunati sessualmente ...
che secondo voi cosa significa ?
(film 13 :no: o american beautiful :ok: )