Uffi raga...voglio innamorarmi...ma nn trovo un tipo...eppure m dicono tutti che nn sn brutta..anzi.... :oops:
cosa posso fare??????????
m dicono tutti d aspettare..ma io sn stanca!!!
Giulietta..............bacino..
Visualizzazione stampabile
Uffi raga...voglio innamorarmi...ma nn trovo un tipo...eppure m dicono tutti che nn sn brutta..anzi.... :oops:
cosa posso fare??????????
m dicono tutti d aspettare..ma io sn stanca!!!
Giulietta..............bacino..
L'amore non arriva quando lo vuoi tu, devi saper aspettare.
E il fatto di innamorarsi non è uno scherzo, non puoi prendere un tipo a caso e dire "Io mi innamoro di lui."
Quindi ti consiglio di aspettare, goditi la vita come viene, prima o poi arriverà il ragazzo giusto :)
sante parole :cry:Quote:
Originariamente inviata da chanty88
quoto :)
si..hai ragione!!!però vedo k tutte le mie amiche hanno cmq 1 ragazzo...
lo voglio anke io!!!!!!!!!!:(
..come ti capisco..
purtroppo nn si può fare nulla..
sii te stessa, esci sempre e alla fine qualcuno noterà la tua bellezza.. e magari.. vi innamorerete!
arriva qnd meno te lo aspetti...e cmq nn si ama dp 2 gg...si ama cl tempo...:) ciau
si...avete ragione...ma è difficile!!!...resisterò...grzie mille...!!
SI VEDE CHE SEI SFORTUNATISSIMA ;) [/b]
grazie komario!!!!...
parole santeQuote:
prima cosa, concordo con quello ke dice chanty
seconda cosa :shock:
il topic tuo dice tutto..
Quote:
le solite frasi fatte -.-Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Sxo di aver capito male io...ma da quello ke scrivi,sembra che i ragazzi siano degli oggetti...
fidati...è meglio non essere innamorata ke esserlo senza venire ricambiata! quind godit qst moment :lol:
Fortunatamente non abbiamo un interruttore sul cuore con su scritto "innamorata On/ Off".
Non pensarci e non focalizzartici o rischi di metterti con il primo che ti capita solo perchè vuoi innamorarti.
Arriva, quando non lo aspetti e non pensi sia lui; frase fatta ma è così
Quote:
si..ok...grazie...
cmq nn è detto k io m debba innamorare del primo che incontro..!!
è solo che mi sembra k in qst periodo neanche 1 raga m caghi!!!!
bhè..ci sono periodi e periodi, capita a tutti, nn puoi farci niente se per adesso nn trovi nessuno,cmq col tempo qualkuno ti noterà.....
Si. Ed il tuo intervento come sempre non dice un'emerita sega.Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
In quanto all'autrice del topic, boh... attendi forse arriverà, forse no... chi lo sa?
ùQuote:
quoto
guarda è meglio così :PQuote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Quote:
Pazienza...cupido sta facendo il giro delle porte...prima o poi busserà anche a te e a me (lo spero tanto :( )beh...pazienza ok? ;)
TOC TOCQuote:
Originariamente inviata da Hand of blood
:D :D :D
Eccomi :P :PQuote:
Originariamente inviata da giuli90
Oddio non avevo visto che hand of e qualcosa era un maschio... scusatemi del mio O.T.Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Che idiota...
stesso problema tuo. pero' io ho 24 anni. ma sai una cosa? col tempo ci si abitua e si considera seriamente di rimanere liberi finche' si puo'!
ricordo a tutti che il cuore non ha un telecomando ..... ci si innamora quando è il momento .... vivete la vostra vita e poi un bel giorno vi ritroverete con il cuore in un brodo di giuggiole ....... ciao
non ci si innamora a comando