E se poi perdessi un occasione?!?! Io vorrei solo frequentare qualcuno...non lo so...è come se sola non riuscissi a stareOriginariamente inviata da Pallina-89
E se poi perdessi un occasione?!?! Io vorrei solo frequentare qualcuno...non lo so...è come se sola non riuscissi a stareOriginariamente inviata da Pallina-89
potresti provare a stare un po' da sola, magari frequentare altra gente.Forse facendo in questo modö capirari chi ti piace davvero.
puoi benissimo frequentare qualcuno come una semplice amicizia non per forza deve nascere qualcosa .. poi se succederà qualcosa è perchè deve succedereOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Ecco appunto.Originariamente inviata da anjaswe
ciao...secondo me la cosa migliore da fare in questi casi è scegliere con il cuore... sappi ke a 17 anni si possono anke incontrare persone importanti ke ti potranno accompagnare per un periodo lungo della tua vita... scegli bene...
kmq se vuoi un consiglio io nn te lo posso dare...nn li conosco questi 3 ragazzi da come me l hai descritti devi scegliere quello ke farebbe tutto per te e lo reputi serio...vabbè ti saluto mi raccomando scegli bene...
baci
Tutti noi abbiamo bisogno di certezze nella vita e l'amore e soprattutto la certezza di avere accanto una persona "seria" penso sia la più grande. Innanzitutto tu prima di trovare un altro ragazzo dovresti torvare TE STESSA. perchè mi sembra che tu non abbia una grande chiarezza mentale. sennò avresti già attuato ciò che avevi in mente. Inoltre. concordo con pallina, perchè nella vita ci sono e sempre ci saranno le delusioni, ma non è tirandosi indietro che riusciamo a evitarle, perchè sentiremmo cmq la delusione di non aver sfruttato quell'occasione. Tutte le cose e naturalmente gli amori vanno vissuti intensamente, senza paura, perchè dal nostro comportamento dipende il comportamento con gli altri: Se tu vedessi una persona insicura di sè e che non trasmette nulla di originale e di unico, sicuramente non proveresti molto interesse verso di lui, diversmanete se tu vedessi una persona con un forte carisma e che sa dare molta sicurezza, saresti più interessata a lui...Anch'io ho subito una grande delusione ma non per questo continuo a pensarci! Quando si ricomincia, si riparte dall'inizio, non da metà strada e mi sembra che tu voglia trovare un ragazzo per rivivere quelle situazioni che c'erano con il tuo precedente ragazzo!! Devi liberarti da questi pensieri e soprattutto farti meno seghe mentali, che non portano a nulla di buono.....Cmq, il primo ragazzo a cui tu ti riferisci è secondo me il più interessante ed il più vicino al tuo modo di pensare, però sbrigati a fare la tua mossa, perchè così facendo, con questi ragionamenti INUTILI rischi soltanto di farlo stufare e dopo saranno dolori....dimentica e scarta gli altri due, e se pensi di voler stare con un ragazzo fidanzati con questo, ma ricorda che la storia va vissuta intensamente sperando di trovare la persona giusta, ma sappi che potrebbe finire da un momento all'altro, perchè nulla è eterno....sta a noi decidere quando ciò che desideriamo deve finire....
Questo è il mio problema!!Originariamente inviata da LastFly
Comunque i tuoi consigli sono sempre ben accetti...anche per me il primo è il migliore..ma anche lui è uscito da poco da una brutta situazione e non vorrei che questo portasse entrambi ad allontanarci..il secondo mi implora invece di dargli un opportunità di conoscerlo...il terzo non so neanche se gli interesso veramente...
Valuta tu chi potrebbe essere la persona con cui staresti meglio...tu li conosci noi purtroppo non sappiamo come sono!! Vedi tu quello che provi e poi scegli....pensa al bene tuo e non a qst ragazzo che ti implora....pensa con chi staresti meglio...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
certo ti capisco, allora il primo sembra quello migliore perchè uno che ti dice cose carinissime le sente per davvero, poi uno che ti corteggia spudoratamente forse sotto sotto nn è proprio interessato e il terzo nn ha fatto mai niente, conclusione ti consiglio il primo sembra quello che MENO probabilmente ti potrebbe deludere!Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa