Visualizzazione stampabile
-
Conosciuta su msn !!
Salve e da un pò che non scrivevo..ora vi racconto come stanno le cose!E da circa un anno che ho conosciuto
una ragazza su msn (abita in un altra città a 10km dalla mia).Fino ad ora il nostro rapporto si è basato solo a messaggiare o tramite pc o attraverso cell anche perchè
da parte mia non c'è stato quel interesse che mi ha spinto ad incontrarla da vicino!Adesso le cose sono cambiate e sento il desiderio
di vederla perchè i nostri messaggi sentimentalmente sono diventati più forti..Lei dal vivo mi ha visto me lo disse perchè una sera andai
in discoteca e mi vide però non si avvicinò (forse si vergognava)..Nei suoi messaggi ogni tanto mi fa capire che devo andare da lei e
io le rispondo che lo farò..Voi che dite è arrivato ormai il momento di incontrarla? aspetto vostre risposte :)
-
io e la mia ragazza ci siamo conosciuti qua dentro.. e funziona...
2 miei cari amici idem.... che te devo di... buona fortuna :)
-
incontrala :) esistono gli amori nati tramite internet ;)
in bocca al lupo :ok:
-
Re: Conosciuta su msn !!
Quote:
Originariamente inviata da raul__
Salve e da un pò che non scrivevo..ora vi racconto come stanno le cose!E da circa un anno che ho conosciuto
una ragazza su msn (abita in un altra città a 10km dalla mia).Fino ad ora il nostro rapporto si è basato solo a messaggiare o tramite pc o attraverso cell anche perchè
da parte mia non c'è stato quel interesse che mi ha spinto ad incontrarla da vicino!Adesso le cose sono cambiate e sento il desiderio
di vederla perchè i nostri messaggi sentimentalmente sono diventati più forti..Lei dal vivo mi ha visto me lo disse perchè una sera andai
in discoteca e mi vide però non si avvicinò (forse si vergognava)..Nei suoi messaggi ogni tanto mi fa capire che devo andare da lei e
io le rispondo che lo farò..Voi che dite è arrivato ormai il momento di incontrarla? aspetto vostre risposte :)
Vai, hai la mia benedizione.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
scusa ma se non aveva la tua benedizione cos'è non andava tranquillo all'incontro? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
scusa ma se non aveva la tua benedizione cos'è non andava tranquillo all'incontro? :lol: :lol: :lol:
Invece si con la mia benedizione cara palle, può andar tranquillo perché anch'io ho una storia a distanza. Ma fidati che non è di 10 km ma molti molti di più...
Indi per cui la mia benedizione porterà fortuna per il suo incontro. Ti è chiaro? Spero di si, perché non ho voglia di andare ancora off topic.
-
Quote:
Invece si con la mia benedizione cara palle, può andar tranquillo perché anch'io ho una storia a distanza. Ma fidati che non è di 10 km ma molti molti di più...
Indi per cui la mia benedizione porterà fortuna per il suo incontro. Ti è chiaro? Spero di si, perché non ho voglia di andare ancora off topic.
dopo ke hanno ricevuto la tua benidizione sta sicuro ke si salutano e se ne vanno :lol: :lol: :lol:
raul tranquillo skerzo :D vedrai ke andrà tutto okkey...
-
Quote:
dopo ke hanno ricevuto la tua benidizione sta sicuro ke si salutano e se ne vanno :lol: :lol: :lol:
raul tranquillo skerzo :D vedrai ke andrà tutto okkey...
No no palletico, faranno tante belle cosine fidati.
Vai Raul uccidi e torna vincitore. :P
-
Quote:
Vai Raul uccidi e torna vincitore. :P
non va mica a combattere ke deve uccidere e tornare vincitore :shock:
-
Quote:
non va mica a combattere ke deve uccidere e tornare vincitore :shock:
Ma un pò di elasticità mentale ti fa male? oO
Allora visto che Palla non capisce.
Vai grandissimo divertiti e torna.
-
si, vai ad incontrarla... il desiderio di vedervi c'è da entrambe le parti, quindi... ke aspetti? :ok:
-
e cosa aspetti ....... per me dovevi correre a conoscerla e non aspettare
-
Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
si, vai ad incontrarla... il desiderio di vedervi c'è da entrambe le parti, quindi... ke aspetti? :ok:
-
ma x dieci km, vai! cosa ti costa!?
-
Vai...Non hai niente da perdere!!!
-
Signorsì!
:| :| :| !!! :| :| :|
.....mio dio.....
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
ma x dieci km, vai! cosa ti costa!?
Soldi :lol:
No dai apparte gli scherzi, buona fortuna!
Simo :smt033
-
certo ke devi andare è da circa 1 anno ke la conosci ke aspetti!
-
hai la fortuna di avere sta ragazza a 10 km. Pensa a chi magari è nelle tue stesse condizioni e i km di distanza sono molti di più.
Vai.
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
hai la fortuna di avere sta ragazza a 10 km. Pensa a chi magari è nelle tue stesse condizioni e i km di distanza sono molti di più.
Vai.
Appunto.
E se non nascerà una storia, sarà senz'altro una fantastica amicizia.
-
MUOVITI
CIAO RAUL BHè VOLEVO DIRTIISOLO UNA COSA....IO HO CONOSCIUTO UN RAGAZZO 2 MESI FA...LO HO CONOSCIUTO SU UN ALTRA CHAT YAHOO...BHè NOI ABBIAMO SUBITO CAPITO CHE CI POTEVA ESSERE QUALKOSA TRA DI NOI..COSI DOPONEANCHE UN MESE CI SIAMO VISTI...ED ORA STIAMO INSIEME...SIAMO INSIEME DA 1 MESE E MEZZO....QUINDI SECONDO ME CORRI AL PIU PRESTO DA LEI...XCHè LA POTRESTI PERDERE...CIAO CIAO BACI....
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Vai.
vai vai, corri da lei subito!
-
vai da lei e vedrai k andrà tt a postp....
-
Quote:
Originariamente inviata da Gijo
e cosa aspetti ....... per me dovevi correre a conoscerla e non aspettare
-
su msn si conoscono le grandi patatine
-
Quote:
Anche la mia.. ora che hai avuto la nostra benedizione puoi andare tranquillo! :ok:
-
ma scusa fatt inviare la sua foto e poi regolat di conseguenza :lol: :lol: :lol:
-
grazie ragazzi per tutte le risposte..siete simpaticissimi :) è vero devo andare a conoscerla subito perchè potrei perderla e avrò il rimpianto per il resto della mia vita..allora farò questo appuntamento e se andrà bene vi farò un bel regalo a tutti voi ahauah :)
-
Quote:
Originariamente inviata da raul__
grazie ragazzi per tutte le risposte..siete simpaticissimi :) è vero devo andare a conoscerla subito perchè potrei perderla e avrò il rimpianto per il resto della mia vita..allora farò questo appuntamento e se andrà bene vi farò un bel regalo a tutti voi ahauah :)
MI regali un microfono di quelli veramente belli, senza filo da 550 € con amplificatore da 300 vat?
-
io voglio la ferrari :lol: :lol: :lol: